Mar

01

Mar

2016

Voglio solo il tuo bene

Sfogo di Avatar di deadlynightshadedeadlynightshade | Categoria: Altro

Sai? Ultimamente ho tanti problemi. L'amore, lo studio, la nostra famiglia, le mie cattive abitudini.

Ma io, in mezzo a tutte le mie ansie, penso solo a te, che sei mia sorella, la persona a cui voglio più bene in assoluto. Penso solo a te, più di mille chilometri ci separano e io mi sento impotente, perché voglio aiutarti. Guardo le tue foto e sono triste e incazzata. Perché sei gracile, le tue ossa sono ben visibili in ogni parte del corpo, potresti volare via con un colpo di vento...quando due mesi fa sei tornata a casa e ti sei spogliata davanti a me stavo per piangere, le tue costole erano tremendamente sporgenti e l'immagine di te ridotta così mi disturba immensamente.

Dici di essere enorme, scopro anche che sei ossessionata da quei malatissimi siti pro ana e pro mia; il tuo ragazzo, anch'egli lontano da te, ti ha beccata nel bagno con due dita in gola. Non hai più il ciclo mestruale e la tua salute è di una precarietà assurda.

Mi sento inutile: non sono vicina a te, non so cosa stai facendo e cosa ti passa per la mente in questo momento. 

So solo che ti amo immensamente e non meriti questo male terribile. Per te, voglio solo tutto il bene del mondo.

6 commenti

Menomale che ha una sorella come te, è proprio fortunata, sisi.

Avatar di MeaowMeaow alle 17:26 del 01-03-2016

Qualcuno che possa aiutarla seriamente non c'è?

Avatar di RorschachRorschach alle 18:26 del 01-03-2016

Meaow, non so che supporto possa dare la sorella anche da 2 metri di distanza. Di sicuro la potrebbe sentire vicina e più partecipe, ma se ne è così rammaricata vuol dire che dovranno stare lontane.

Avatar di XyzXyz alle 18:57 del 02-03-2016

@Xyz la penso come te, ma ci sono tanti punti di vista.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:46 del 02-03-2016
Ho dei dubbi...

Non tanto sulla sorella dell'autrice, ma su questi blog pro-anoressia o pro-bulimia. E' evidente che non fanno sul serio, sono solo mocciose viziate in vena di capricci. Sui disturbi alimentari, e su tutte le altre malattie, non si scherza. E' terribile e triste che qualcuno seriamente malato li prenda sul serio, e infatti avrei pure qualche dubbio sull'anoressia della ragazza in questione: non ci si ammala solo per qualche stupido blog. Ma non conoscendo la vicenda nè le persone coinvolte non mi pronuncio oltre. Spero che il problema si risolva presto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:21 del 02-03-2016

L'HO letto ora questo sfogo...mi dispiace un mondo!nn so cosa significhi avere una situazione simile...non ho una sorella e non capisco questo odio contro il cibo(che dal mio punto di vista é una delle cose più belle della vita)...vorrei dirti di andare in un centro con lei,ma dev'essere difficile...come i km che vi separano...una volta per stada ho visto una ragazza come tua sorella....sono stata male io per lei...figurarsi se avessi una sorella...riportala al tuo paese...falla curare ti prego!!!si sta uccidendo con le sue mani!!!un bacio...

Avatar di spellspell alle 20:51 del 02-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti