Ven
23
Ott
2015
io davvero non lo capisco!
Che cosa devo pensare ? Che cosa devo fare?
è un storia un po' lunga e spero che qualcuno avrà la voglia di leggerla. Sto con questo ragazzo da due anni e qualche mese, è stata l'unica persona di cui io mi sia mai innamorata, e nonostante la sua pesantissima gelosia e possessivita ho portato avanti questa relazione. Non voleva che facessi assolutamente niente all'inizio, poi la situazione è un po' cambiata in meglio, ma comunque questa gelosia forte c'era, anche perché non voleva che fossi con nessun ragazzo oltre lui, era geloso che uscissi anche con le mie amiche. Ultimamente litigando quasi sempre abbiamo cercato di risolvere questa situazione, e più o meno ci siamo riusciti. La contraddizione giunge quando lui, da questa settimana inizia a studiare fuori. Il primo giorno tutto bene, ci siamo sentiti sempre, perché così siamo abituati a fare, ci chiamiamo, ci messaggiamo ecc. Dal secondo/terzo giorno... Cambiamento totale! Non mi ha chiamato più, lo chiamavo io e mi metteva in segreteria, mi risponde freddo, visualizza e non risponde , non lo sento addirittura da 3 giorni! E stiamo insieme da due anni e tre mesi! E quando era qui con me mi chiamava continuamente ! Se mi vede online mi diceva con chi parli, e adesso sembra non gliene freghi assolutamente niente In questo momento quindi non riesco proprio a capire cosa pensare di lui, cosa fare in questo momento. Come si può ""dimenticare"" tutto il nostro tempo insieme , a fronte di una settimana fuori ? Lui da la colpa a me, che sono io che sbaglio e io che mi comporto male e lo prendo per il culo O.O che cavolo devo pensare????
11 commenti
Che devi pensare? Che è un bamboccio, prima guai a chi ti guarda e poi appena mette il naso fuori di casa non ti considera più proprio.
Sei stata anche troppo brava a convivere 2 anni con la sua gelosia idiota. Lascialo perdere, è un infantile e non si merita che passi altro tempo dietro a lui. Naturalmente, come tutti i bambocci infantili, sta cercando di mandarti in palla per avere una scusa per farsi lasciare o lasciarti.
Non perderci altro tempo e in bocca al lupo per il prossimo fidanzato, che sia più equilibrato e meno stupido.
O ti vuole punire perché la gelosia lo acceca.
mmHg che segno sei? Per favore anche se tu non ci credi o sei scettico sull'oroscopo, rispondi. Mi piaci come a tante qui, trovo le tue risposte interessanti
Detta molto semplicimente è un coglione.
@mmHg chiaro, sintetico, preciso
se ci fossero i like ai commenti te ne metterei uno
@Anonimo alle 16:41 del 23-10-2015
piace anche a noi maschietti
E come hai fatto a sopportarlo per cosí tanto? Che palle! Comunque quoto: bamboccio, imbecille e coglione!
-Lui da la colpa a me,
non ho capito, lui dà la colpa a te per come è *adesso*?
@Tomtom
grazie,
vedo che la cosa é reciproca su molti commenti
@mmHg
peccato non essere gay avrei risolto metà dei miei problemi :(
hehehe
ha iniziato a vedere donzellette in giro.
E´chiaramente un´imbecille.