Lun

05

Gen

2015

Uffi..però....non è bello essere sole...

Sfogo di Avatar di ArielAriel | Categoria: Altro

Esco, mi guardo attorno...vedo così tante coppie...E io sono sola, sola, oggi mi sono sentita uno spettro. Dopo tutto vorrei solo un pò di serenità...vorrei incontrare il ragazzo giusto per me..Ma come?Aspettando che qualcuno mi fermi per strada? Resterò sola a vita...che amarezza..

5 commenti

Beh, se qualcuno ti fermasse per strada te cosa faresti?

Cmq non sei l'unica; e poi ci sono varie situazioni in cui si vorrebbe stare con qualcuno ma non si può, e si invidiano le coppiette che stanno sempre insieme. 

Avatar di RorschachRorschach alle 12:43 del 06-01-2015

-Esco, mi guardo attorno...vedo così tante coppie...E io sono sola,
Evito di aggiungere altro che poi ti faccio piangere.

-Dopo tutto vorrei solo un pò di serenità...
E dici poco.

-vorrei incontrare il ragazzo giusto per me..
O anche una persona accettabile, voglio dire, si prova. Il punto secondo me non è "trovare quello giusto", ma avere almeno la possibilità, poi se non è uno è l'altro, ma almeno ci si conosce, si sta assieme. Boh.

-Ma come?Aspettando che qualcuno mi fermi per strada?
In teoria anche quello è un modo. Di certo serve stare in luoghi dove ci sono anche altre persone, se no la cosa non funziona. E infatti io ho già fallito.

-Resterò sola a vita...che amarezza..
Amen, fratella.

Avatar di farnightfarnight alle 17:23 del 17-01-2015
Sai...

Quando esco vedo sempre tante coppie ma dietro a tante di questa coppie c'è tanto di quel marcio che non t'immagini nemmeno. Anche io, per anni, ho fatto parte della categoria delle coppie marce. baci e abbracci scambiati per strada, foto dove siamo sorridenti e felici... tutto falso. io piangevo tutte le notti. sola, nel mio letto. Un vero schifo. E tutte le mie amiche che sono in coppia, beh... si lamentano tutte. Per non parlare dei miei amici. E di mio fratello, mio cugino e i loro amici. Quando si sfogano parlando delle loro ragazze. C'è tanta iprocrisia, mia cara. Io ho deciso che non voglio mai più mascherare la mia voglia di sesso o di non sentirmi sola dietro ad un fidanzamento. Spesso il sabato sera sono a casa ad ascoltare musica. Sto mesi e mesi senza sesso. Nessuno mi telefona e mi chiede come è andata la mia giornata. Ogni tanto vedo degli amici lontani e ci vado a letto. Sai che ti dico? nonostante ciò, non mi pento di aver lasciato il mio ragazzo storico. dopo 9 anni insieme, tutti credevano fossimo una coppia fantastica. e così ci sembrano le coppie che vediamo quando passeggiamo, ma, nella maggior parte dei casi, non è così. vedi quanti sfoghi negativi sul partner ci sono su questo sito? quindi non ti crucciare. tu sii sempre carina, dinamica e pensa a farti la tua vita. se deve succedere qualcosa, succederà-un consiglio: non ti accontentare mai di chi non ti merita!

Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti alle 22:15 del 21-01-2015

Comunque non occorre essere soli per invidiare l'amore...io non solo solo eppure spesso quando mi capita di vedere due che si baciano o roba del genere mi viene da pensare che ormai per me è solo un lontano ricordo, sento dentro una grande tristezza. Mi capita a volte di sognare di essere insieme a una sconosciuta e scambiare un gesto di affetto, un bacio, o semplicemente di passeggiare per mano, e svegliarmi con un nodo alla gola. E magari potrei essere una di quelle coppie che tu invidi, quando sono fuori con mia moglie...

Avatar di FreeriderFreerider alle 22:59 del 21-01-2015

-C'è tanta iprocrisia, mia cara.
Per non saper né leggere né scrivere, ci sono comunque gradi e gradi del non stare bene assieme.

Avatar di farnightfarnight alle 11:26 del 02-03-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti