Mer

06

Lug

2016

Siamo esseri infimi.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Scusate se sarò un po' lungo ma ho bisogno urgente di sfogarmi quindi scusatemi se farò qualche errore, non rileggerò ciò che verrà fuori, non avrò il coraggio di farlo!

Quel giorno avevo fatto parecchie ore di straordinario al lavoro, quindi, tornato tardi a casa, ero stanco, anzi, esaurito. Giusto un boccone dopodiché decisi di andare a dormire. Mia moglie rimase nel salone; ultimamente ha preso una specie di fissazione per il portatile, se lo porta dappertutto.

Per quanto io ne sappia, vale a dire, da ciò che da mesi lei mi racconta, visita solamente siti dove si parla di diete, o forum di donne ai quali partecipa, lo asserisce continuamente senza che io gliel’abbia neppure chiesto, ma ogni volta che un argomento sfiorii solamente la questione internet o pc e compagnia bella, lei se ne esce con questa cosa. Ha voluto per forza mostrarmi la pagina in questione ed io, oltre che un vago sospetto, non dissi nulla: “tu e la tua gelosia” mi rimproverai.Infondo lei è sempre stato un tipetto un po’, come dire, eccentrico.

Quella sera però capii! Ero a letto e mi sarei addormento se non avessi sentito una specie di lamento, tale mi parve. Li per lì pensai ad uno scherzo del dormiveglia, può capitare, sebbene il sonno sparì quasi del tutto.

Mi alzai dal letto, a voler essere proprio precisi, non so perché mi alzai! Decisi di andare a pisciare senza sentirne lo stimolo. Avevo i pensieri confusi, rimuginavo su piccole questioni quotidiane lasciate in sospeso ed ingigantite dalla quiete notturna che mi rapivano, la testa ciondolate e gli occhi semi chiusi ma qualcosa nell’istinto mi sussurrava di capire il motivo di quel lamento, che non me lo ero immaginato. Aspettavo davanti al gabinetto, guardai la porta di fronte del salone dove stava mia moglie, e vidi che l’avevo lasciata distrattamente socchiusa. Tornai alle mie preoccupazioni, forse, il sonno mi stava tornando pure. Ciò che non tornava era lo stimolo di pisciare, mi accorsi di di essere rimasto per chissà quanti minuti col coso in una mano mentre con l’altra mi tenevo alla parete di fronte e gli occhi pesanti. Poi, all’improvviso di nuovo un lamento, simile ad un sospiro! Stavolta ne fui certo, non l’avevo immaginato.

Mi ricomposi facendo il meno rumore possibile e mi recai vicino la porta del salone. Sbirciai a fatica attraverso la fessura e la vidi con le gambe allungate sopra la scrivania per metà nuda. Per poco non mi venne un colpo, credo d’aver fatto rumore ma lei non s’accorse. La porta si era aperta di qualche millimetro in più. Avevo la scena chiara di fronte, sapevo pure che dalla sua posizione sarebbe stato difficile per lei notarmi se avesse guardato, data la penombra e il gioco di luci serali anche per la presenza di ben due finestre, lo so bene questo.

Con una mano si toccava la figa, lentamente , anzi, consentitemi il termine, si “circolava” la figa. Se la lavorava da esperta e senza timore. Capii che non era la prima volta che lo faceva. Infilò due dita nella vagina per poi mettersele in bocca e succhiarsele, il suo sguardo incredibilmente da porca, più vicino al monitor del portatile che l’illuminò: non dimenticherò mai più il suo viso, irriconoscibile per me. Non posso giurarlo, ma credo abbia giocato anche col suo ano, una volta forse due. Mi turbò più di tutto poiché con me ha fatto sempre la preziosa!

Di tanto in tanto cambiava la posizione del portatile, cliccava, scriveva qualcosa, si voltava per farsi vedere il culo e chissà da chi, quella non era mia moglie. Aveva le cuffie alle orecchie, chiaramente qualcuno le ordinava posizioni e gesti da compiere che lei eseguiva alla perfezione, con naturalezza, ma oltre che ansimare da porca stava attenta a non proferiva parola. Ad un certo punto le scappo un lamento più forte, credo abbia raggiunto un orgasmo, si mise la mano alla bocca, il suo viso ironico, divertita davanti al monitor, la vidi fare una linguaccia, scrisse qualcosa ridendo, tutta rossa in viso, togliendo e mettendo la mano dalla bocca per non farsi udire: da me, non farsi udire da me!

 Cominciò a toccarsi di nuovo stavolta il seno, si tolse anche la maglietta, ora era completamente nuda. Pensai a quella piccola fissazione di non vederselo bello il seno, di vergognarsi di avere il seno grande.Tante volte mi aveva assicurato che mai con nessuno si sarebbe lasciata andare libera di mostrarsi come con me. Che io ero riuscito a conquistare la sua fiducia, tutte cazzate e ci avevo creduto da idiota qual sono. La vidi dapprima sorridere, il seno fra le mani, si leccava i capezzoli con una tale disinvoltura, fece scivolare di nuovo una mano alla figa e strinse le cosce, sorrise ancora ma a me spezzò il cuore!

Provai una tale gelosia, una tale umiliazione, non feci nulla, andai a letto e piansi.

E’ passato qualche giorno da quella sera e io non le parlo più. Non so cosa devo fare, come comportarmi! Lei non comprende perché ed al mio silenzio non fa altro che rispondere con altro silenzio, tipico di chi ha cose da nascondere e lei ne ha certamente. Ma quel suo silenzo è peggio delle coltallate allo stomaco per me, vorrei sbottarle in faccia la mia rabbia, ma a che servirebbe. Litigheremmo, andrebbe via, ed io sin da ora ho la certezza che mi dimenticherebbe. Io invece vorrei soffrisse allora non le parlo, ecco sì, ma so che prima o poi dovrò farlo.

Vorrei che svanisse, che non fosse mai esistita, mi fa schifo eppure una volta mi sono masturbato pensando a quella scena. Che esseri infimi che siamo noi umani e pretendiamo di parlare d’amore. Ultimamente sto valutando l’ipotesi che sia stato io ad aver sbagliato. Dove ho sbagliato allora? Sono un fallito! Mia moglie ha preferito il portatile a me, un fallito totale, non lo auguro a nessuno! Che confusione che ho nella testa, ma chi è questa donna che ho sposato? Sono certo di non volerla lasciare, sono terribilmente geloso e forse non c’è nulla di male se la lasciassi fare ciò che vuole la sera. Forse dovrei giocare con lei anch’io, forse sono stato all’antica, forse l’ho trascurata, forse non l’ho ben scopata come voleva, forse forse forse! Forse dovevo prendermi con forza il suo buco del culo quando mi diceva di no, forse è questo che vogliono le donne? No! Non è questo! È che sono io ad aver sbagliato tutto, a pensare solo a me stesso, vorrei riprendermela, esattamente come vuole lei, ma come fare?Già il pensiero di baciarla mi ripugna…Aiuto!

 

56 commenti

Cé!? madooo ragà

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:43 del 06-07-2016
posta scritta

geny

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:45 del 06-07-2016

solo un incongruenza... il resto quasi tutto mediocre, proporrei una variazione, tu che rientri di soppiatto inaspettatamente... eh già perchè se lo fa tardi a casa di nascosto, mentre tuo marito dorme di là solo, le orecchie servono per sapere se si è alzato per fare pipì, non puoi permetterti di usare le cuffie...

o almeno usi un trucco da dj... copri un solo orecchio in modo da sentire i rumori ambientali... ma quante volte te lo devo dire... devi stare attento ai particolari!

invece devo dire che il particolare di lei che offre elementi non richiesti della sua attività di internauta è particolarmente azzeccata, caratterizza il personaggio, non rimane amorfo ed incolore sullo sfondo della storia.

Avatar di gagenoregagenore alle 12:47 del 06-07-2016
posta scritta 2

cé, io ho trovato che infimi significa pure che sei basso? Cé perché sei basso la moglie non vuole addurmire con te per stare da sola e fare le cosacce?

madò ragà però a quella ragà dell'altro sfogo che era alto a te che sei basso ma come deve essere la persona uffi

geny

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:48 del 06-07-2016
autore dello sfogo

@gagenore, la vita non é mediocre, basta aprire gli occhi intorno, invenzione o meno tu la reputi. Per me é uno sfogo e se avessi fatto ciò che tu proproni stando tranquillamente nello strano tuo mondo fatto di quiete e ovatta che attutisce i colpi facendoteli definire mediocri, credimi, avrei potuto anche farle del male sul serio.Se fossi entrato nella stanza, forse questo sarebbe stato mediocre, o meglio, drammatico. Credo in verità che la scelta di andare a sfogarmi piangendo rientri probabilmente più nella tua indole. Forse avresti fatto come me, ecco perché lo definisci mediocre. Io invece lo definisco un atto di gran forza e tuttora non me ne pento.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:57 del 06-07-2016

pensavo fosse chiaro quello che ho scritto... evidentemente mi sopravvaluto.

sono stato arrogante...

"e ti venni a cercare"

Avatar di gagenoregagenore alle 13:22 del 06-07-2016

Sì @gagenore, sei stato chiaro ed io rispetto la tua visione in genere e su questa particolare mia vicenda. Avrei voluto però un consiglio più che i soliti tergiversamenti fuori dal merito di chi scrive e chiede consiglio. Ma mi metto nei tuoi/vostri panni, infondo cosa vi interessa. Io ho deciso, ma tanto é chiaro, che non le dirò mai di sapere. Non voglio perderla, ancora di più adesso che la reputo una grande troia. Questo mio giudicarla tale, non so me la fa apparire anche così fragile e vorrei proteggerla, non so se riesco bene a spiegare la sensazione. ogni volta che esco, ogni volta cjhe esce, penso a chissà cosa , mille fisse, credo che tutti ormai se la montano e lei che gode facendo lo stesso sguardo che ho dinanzi agli aocchi. Siamo  usciti insieme a fare la spesa e ogni uomo potrebbe essere il suo amante. Ogni suo sorriso lo vedevo rivolto a qualcuno, ogni sorriso di qualcuno credovo per prendermi gioco di me. Sto malissimo ma non voglio perderla, é mia. Non gli parlerò infondo il tempo passa per tutto, passerà anche questoù e chissà la vita...Ciao grazie lo stesso gagenore

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:51 del 06-07-2016

DOMANDA:

è vera questa storia?

Non mi convince.

e onostamente anche pensando che sia un racconto inventato non lo trovo realistico.

lo stile non è male ma la collocazione dei personaggi non è molto verosimile. 

poi se è vera lo sai tu che l'hai scritta. a me sembra inventata.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:22 del 06-07-2016

Ciao Gagenore, sono Calliope. Sono l'anonima che ti ha spezzato il cuore con lo scritto che non perdi occasione di citare. Non so se ti preferivo prima, con l'anima di bimbo innocente o adesso disilluso e spesso caustico. Mi sono resa conto che esiste attualmente un prima e un dopo "e ti venni a cercare". Adesso vige più cinismo e tutti gli sfoghi vengono vagliati con il parametro dello scetticismo. Lo sfogo qui sopra non è opera mia. Non so se sia vero o falso. Forse è opera di mio marito, chissà. Gagenore, ti voglio bene perché nel sito sei per me l'anima più pura: torna ad essere il fanciullo di prima, ti prego. Fallo per la tua Calliope che da allora non ha più scritto nulla per non ferirti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:29 del 06-07-2016

E da sfoghiamoci si passa a raccontiamoci: venghino siore e siori a leggere storie poco verosimili! Ma gli autori assicurano che siano vere DOC, DOP, CAZZ e FIG!

Esercitati a scrivere, stile un po' troppo scontato e nessuna suspance, nessun giochetto che valga la pena di leggere, non passerebbe nemmeno sui romanzetti rosa. 

Ah si, buona giornata ^__^ e non toccati troppo pensando agli orifizi proibiti di tua moglie 

Avatar di XyzXyz alle 15:01 del 06-07-2016

"Con una mano si toccava la figa, lentamente , anzi, consentitemi il termine, si “circolava” la figa. Se la lavorava da esperta e senza timore. Capii che non era la prima volta che lo faceva."

o.O   o.O   o.O   o.O

Vorrei anche vedere che non si fosse mai masturbata prima!

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 15:14 del 06-07-2016

fosse vero...a letto come siete?????

nn è che fa il mestiere via web?

cmq io fossi in te sarei entrato...avrei avuto una litigata furibonda,avrei fatto il medio alla cam e avrei sequestrato il tablet...

penso cmq che esistano storie così,ma la mia ingenuitá nn ha limiti...indi x cui...bohhhhhh 

Avatar di spellspell alle 15:17 del 06-07-2016
sono l'autore

@gagenore, ripensavo e volevo chiarire un punto perché io non sono un uomo gretto quindi non vorrei tu pensassi che abbia scritto per offenderti in qualche modo. Quel "forse la tua indole é così, quindi l'hai percepito mediocre" nella mia prima risposta, volevo spiegarlo. Noi tutti spesso facciamo cose che non vorremmo, spinti più da ciò che dovremmo fare, da ciò che é giusto fare per gli altri, ciò che gli altri si aspettano da noi. Tutti avrebbero fatto come tu hai detto ed é proprio qui che risiede la mediocrità anche se noi, ormai succubi del dover essere anziché dell'essere,non la giudichiamo più tale,ma anzi l'avversiamo, quasi come un'autodifesa, non so se mi spiego. Viceversa giudichiamo inverosimile (cit) un'espressione vera e sofferta come quella sera fu per me. Io gagenore ho voluto essere semplicemente me stesso e scegliere di ritirarmi davanti la consapevolezza di non aver capito nulla di mia moglie. Non fu propriamente una scelta razionale, in certe situazioni, converrai con me, é difficile mettersi a ragionare.

Fu più rassegnazione, improvviso senso di non poter fare nulla ed io ho scelto di non fare nulla. Paradossalmente, verosimile o meno sia, fu la scelta più logica da fare e poi, fuori dalla logica cioé, mi é venuto da piangere. Colpa mia? Colpa sua? Veron falso, secondo te é questo il punto da considerare?Le emozioni esperite sono il punto da considerare, sia da me che da lei ed anche se in forme, dico così, meno impattive, accadono tutti i giorni. Due persone che hanno scelto di essere se stessi senza l'altro. Se raccontassi a mia moglie che sono andato a piangere per colpa sua non mi crederebbe. Dal canto mio, tuttora non credo a quello che ho esperito, una donna che non conosco, Che gioca davanti al pc come una fanciullina mentre con me riesce a non parlare per giorni, ad essere severa, a nascondersi in una personalità costruita da anni,che porta avanti pure adesso perché per lei quello sono io. Perché per lei così deve essere con me? La costruita quella personalità per stare con me! Ma allora non solo chi é lei, ma devo chiedermi prima di tutto chi sono io? cosa ho mostratoi io a lei in tutti questi anni. Eppure io l'avrei voluta come lei é ma poi penso che se l'avessi conosciuta com'é davvero, come l'ho vista nel salone, non l'avrei sposata, anche se la desidero così tanto? Ecco gagenore,la risposta é no, non l'avrei sposata, perché per gli altri sarebbe stata una donna da scartare, perlomeno secondo il mio stupido modo di credere, un'altra maschera pèortata avanti per anni, uguale alla sua probabilmente, stavolta però da parte mia. E non l'avrei sposata!Per la prima volta sono stato me stesso nel peggiore delle situazioni, sono inverosimile, non mi interessa, ma quanti di voi credono di essere liberi, ma veramente liberi! Spero le mie parole possano essere comprese e che almeno qualcuno eviti il mio errore. PS: @xyz, nemmeno meriti risposta sei di una volgarità inaudita non nelle parole ma nelle priorità che hai, che é molto peggio! Fata mi riferivo al timore alla situazione é ovvio, dai su che hai un bel cervello non fare pure a tutti i costi la battuta. L'unica nel merito é Spell: non sei ingenua sei solo sincera e quindi grazie Ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:24 del 06-07-2016

Telefonami

Tòmas Turbato 330 6696969

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:38 del 06-07-2016

" si “circolava” la figa"

E dopo la quadratura del cerchio, la circolatura della gnagna! Più avanti scopriremo della zucchinatura dell'ano e della cappellatura delle orecchie.

@spell può capitare, certo, ma per come è raccontata è inverosimile, la questione delle cuffie puzza anche a me, per non parlare dell'autoleccamento dei capezzoli. Non si sta sfogando, sta raccontando, è troppo narrativo, emula storie pseudo erotiche che avrá letto o visto in qualche sito zozzo. 

Avatar di XyzXyz alle 15:43 del 06-07-2016

sito zozzoooooo? ... tu sei romanoooooooooooo!

Avatar di gagenoregagenore alle 15:46 del 06-07-2016

ahahahahah...i siti zozzi!!!!

ma scusate la domanda...ma perchè la gente dovrebbe raccontare le storielline erotiche su dei siti???io questo nn l'ho ancora capito...ma si aspettano che la gente dica:"uhhhhh...io con il pisello barzotto l'avrei legata!"?"beato te!"?...non capisco perchè come dute voi si inventano queste storielle...cavoli...vivo proprio nel mio mondo... 

Avatar di spellspell alle 15:50 del 06-07-2016

@spell: perché non hanno niente di meglio da fare...? Come la storia di Linda e Justforyou (non so se hai letto il teatrino nello sfogo di Linda), o quella del famoso sfogo "e ti venni a cercare". Inventare storie da far bere alla gente, vai a capire che divertimento ci trovano

@gagenore: ti assicuro che zozzo non è esclusivo di Roma, a me parrebbe strano il contrario :D

Avatar di XyzXyz alle 18:33 del 06-07-2016

@Gage vedo che te ne intendi di...sgamate notturne!! LOL  😉😂😂🍻

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 18:48 del 06-07-2016

xyz...è questo che nn capisco...il perchè di questo divertimento!!!!!!

Avatar di spellspell alle 18:52 del 06-07-2016

@Xyz Vedi, a qualcuno piace divertirsi, giocare e fantasticare...poi ci sono storie che si raccontano perché chi le scrive vuol suscitare una riflessione oppure un'emozione, magari per vedere come la pensano gli altri in merito ad alcune possibili situazioni...io non me la prendo nemmeno con i troll, vedi tu!! Anzi, mi divertono ;-)

Vedi, nello sfogo che tu hai menzionato, qualcuno si è divertito, qualcuno ci ha giocato...è stata un po' una goliardata... Dai, cazzarola...va bene la serietà, ma a volte ci sta anche il gioco...sempre tutto IMHO!!! Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 18:58 del 06-07-2016

@sfogante

Quanto l'hai fatta lunga con quella descrizione di tua moglie!! Era necessario fornirci tutti quei particolari?  bah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:58 del 06-07-2016

Ciao Calliope...  Calliope è  la musa della poesia,  calliope è  un organo pneumatico dei parchi divertimento statunitensi inizio novecento,  calliope era una tremenda lanciarazzi montata sugli sherman del secondo conflitto mondiale,  quali di questi sei? 

Ohhhhh credimi neanche per un istante ho pensato fossi tu l'autrice, avrebbe molto da imparare da te  l'autore.

Ho 51 anni...  Essere definito bimbo innocente non è  molto lusinghiero.

Assolutamente si...  Per me esiste un prima e un dopo,  non ti sto rimproverando di aver scritto una storia di fantasia,  quello che non ti perdono é l'aver rivelato il trucco,  non ci hai lasciato lillusione fino in fondo,  non mi va più di investire i miei sentimenti in un bluff,  questo è,  hai fatto la tua scelta questa è  la conseguenza,  non puoi tornare indietro in nessun modo,  "e ti venni a cercare"  rimane la "perdita dell'innocenza",  tu serpente tentatore ci hai dato il frutto della conoscenza del bene e del male,  non saremo mai più  quelli di prima.

Però  mi piace tantissimo come scrivi,  dovresti continuare,  magari firmati,  oppure dichiara prima che é  un opera di fantasia,  sai arrivare benissimo alla parte più intima vera e delicata,  ma forse è  proprio per questo che ti "odio" tanto, oltre al fatto che ti sei vantata di averci ingannato.  

Avatar di gagenoregagenore alle 20:49 del 06-07-2016

gage tu sei un prof. sei troppo bravo.

e dici la verità: prima di "e ti venni a cercare" eravamo vergini. ora non più. siamo stati stuprati da più racconti falsi. peggio per voi, perché noi siamo il Bene...

e nonostante l'abbiate ingannato, gagenore è talmente buono che vi da consigli e vi corregge la grammatica. Fatevi un bell'esame di coscienza...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:59 del 06-07-2016

Nooooo io sono un bimbo innocente,  ora lo scrivo nel mio profilo,  inoltre godo da matti essere preso in giro da te hahahaha. 

Avatar di gagenoregagenore alle 21:03 del 06-07-2016

Old...  L'avevo con te... 

Avatar di gagenoregagenore alle 21:27 del 06-07-2016

@Gage

Mi piace un sacco la tua raccolta di "nomignoli" nel tuo profilo!! 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:27 del 06-07-2016

Piace anche a me...  Vedi quante cose sono?  O meglio...  Come mi vedono,  chissà  come sono in realtà...  Magari sono come dice geny...  Simpatico vecchietto...  Orpolina devo aggiungerlo. 

Avatar di gagenoregagenore alle 21:33 del 06-07-2016

beh, calliope, anche il tuo sfogo, io l'ho apprezzato ed anche i tuoi futuri personaggi. Ma questo sfogo, cara, spero  non ti offenda, ha qualcosa che supera la forma, supera l'estetica, supera l'effimero, da te, gagenore e tutti gli altri, perlomeno la maggiorparte, tanto osannata.Questo sfogo gioca con le emozioni, subordina ad esse la forma e il fatto é che l'autore lo dice. A lui non interessa la forma, ve lo dice all'inizio.Forse se é come ha detto qualcuno, e se fosse finto, potrebbe essere una prova per vedere fino a che punto il nostro narcisismo é giunto e vi parlo da re dei narcisisti :-D Se fosse vero allora é ancora più grave la questione.

Io l'ho letto due volte per riuscire a mettermi nei suoi panni e vincere la battaglia contro i canoni estetici che ci affligono, contro questa prigione odierna. Non so se é vero o no la vicenda, so solo che alla seconda volta mi ha fatto stare male. ma non per il fatto in sé della moglie ma per le scelte dell'autore.Quel andai al letto e piansi, mi ha distrutto! Quel voglio tenerla a tutti i costi, é mia, parteciperò al suo gioco, é di una drammaticità terribile. Io non so se l'abbia fatto apposta, ma secondo me qua emerge l'espressione artistica, qualcosa che parla cinicamente del tempo che viviamo, una forma di "cannibalismo" che ci sta divorando, professori, bimbi innocenti e scrittori esperti di sfoghi che nulla però hanno a che vedere con gli uomini nel loro sottosuolo. Noi siamo abituati alla superficie, e ci piace, ci rende la vita semplice, fino a quando non ci sbattiamo il muso.

Qua un uomo é davvero sé stesso e se ne sbatte della vostra forma e giudizio.Lui ha raccontato, si é sfogato, ha finto, bo chi lo sà. Io quoto siladomaquino, é uno spaccato di vita, ma voi credete che la realtà da voi vissuta sia diversa dalla fantasia? Sapreste distinguere la realtà dalla fantasia? Bravi, io di certo non mi reputo uno schizofrenico, ma di fronte una domanda simile, sì, non saprei rispondere facilmente.  Secondo me la parte importante dello sfogo é il dopo, la fase finale, un confronto con se stesso, un voler essere vero a tutti i costi. MA ho notato che tutti si soffermano sull'atto , sulla moglie sulla masturbazione , oddio ragazzi, ma abbiamo proprio perso di vista ciò che siamo. Voi, professori, vecchi, giovani, colti meno colti, tutti insomma, me compreso, avete perso il dono dell'empatia. Noi non sappiamo più capire gli altri, ciò che vogliamo, é capire noi stessi, mettere in mostra noi stessi, dire a tutti i costi la nostra senza nemmeno avere ascoltato!

Questo sfogo sottende un dramma incredibile, terribile, eppure nessuno ne afferra la cosa più semplice che  può succedere a tutti. Eppure, e chiudo qua, nessuno ammetterà mai che pochi riescono ad essere davvero sinceri dinanzi a tanti eventi della vita.Ci hanno abituato alla finzione, noi eludiamo ormai ciò che siamo attraverso la finzione. urliamo al fake ma il finto ci piace! :-D Bacioni

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 21:50 del 06-07-2016

Noi non sappiamo più capire gli altri, ciò che vogliamo, é capire noi stessi, mettere in mostra noi stessi, dire a tutti i costi la nostra senza nemmeno avere ascoltato!

Grande Brigante. Mi scuoti la coscienza. Voglio bene a te, a gagenore e alle donne di Sfoghiamoci.

Ed ecco una recensione positiva al racconto: se gage è un prof Brigante è un avvocato.

Amici, vi voglio bene. Anzi vi amo.

Ci hanno abituato alla finzione, noi eludiamo ormai ciò che siamo attraverso la finzione. urliamo al fake ma il finto ci piace! :-D Bacioni

E' terribile, ma è verissimo. Bacioni oni oni.

Hasta la proxima!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:04 del 06-07-2016

old se non mi stai prendendo per il culo ti amo anch' io :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:06 del 06-07-2016

Vi amo davvero! Un po' più le donne perché loro... dài, non farmi dire cose compromettenti.

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:08 del 06-07-2016

hahahahahaha non le dire vecchio joe altrimenti te ne racconterei anch'io di storie compromettenti :-D Il fatto é joe che non sono tantro sicuro che la mia compagna non legga ciao notte a te e a tutti

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:11 del 06-07-2016
@Brigante libero

La fai troppo filosofica, un paginone per dire cosa? Non è la forma che si discute, il fatto è che in quella forma è un racconto, aggiungi che ci sono dettagli inverosimili e bon ti sei letto un raccontino.

Spaccato di vita di cosa? Di uno che piange? (Ammesso che sia tutto vero). A me non ha dato tutte queste emozioni, anzi, mi è risultato parecchio artificioso. Indipercuiciò sticazzi, opinioni diverse, va benissimo e ci mancherebbe!

Potresti darti alla critica letteraria, ti vedo a tuo agio immolando sul sacro altare della cultura paginette dozzinali che faranno successo. Non per nulla le vendite di certi obbrobri vanno a ruba. Ma qua sono fuorissimo tema.  

Avatar di XyzXyz alle 00:54 del 07-07-2016

il raccontino se ci metti 2 foto zozze va bene per 2 pagine di caba llèro oppure le h della settimana. purtroppo per gli autori non li pubblicano più dalla fine degli anni 70.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:26 del 07-07-2016

potreste provare qui: http://www.direfarelamore.it/

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:32 del 07-07-2016

E dovete essere poetici

Benny sventrò la diga del piacere nel bacino ricolmo di Stéphanie

Benny con il suo hardware kliccò ed eseguì nel sofware di Stéphanie

Benny scoccò un dardo rovente nel bersaglio voglioso di Stéphanie

Benny affrontò con trattenuto desiderio la scivolosa ritrosia di Stéphanie

Benny inviò il suo esperto esploratore nell’Africa sconosciuta di Stéphanie

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:46 del 07-07-2016

io non ci credo a quefta ftoria ma ci devo penfare un po di più. Adeffo vado sul balcone mi accendo la figa, e dopo averla fumata, se poffo vi faccio fapere come la penfo

Fara

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:20 del 07-07-2016

Hahahahahahahaha...  La figaretta!    Fara  ci vuole un monumento  per te...  Hahahahahahaha 

 

 Mah...  Sembri geny  

Avatar di gagenoregagenore alle 13:36 del 07-07-2016

Ti é  scappato un se,  invece che fe.....  I particolariiiiiiiiiii! 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:38 del 07-07-2016
@autore

"@xyz, nemmeno meriti risposta sei di una volgarità inaudita non nelle parole ma nelle priorità che hai, che é molto peggio!"

Le mie priorità volgari quali sarebbero? Visto che il tuo sfogo è tutto vero, non sono io che spiattello abbondantemente di dettagli superflui quello che fa mia moglie. E che il sito sia anonimo c'entra poco, hai violato una cosa così intima (addirittura come si masturba) buttandola in pasto a cani e porci, e rompi i coglioni a me sulle mie priorità volgari? 

Senti, vatti a fare una bella nottata di sano sesso con tua moglie, sempre che lei non preferisca fare sesso virtuale davanti al PC con chicchessia.

Avatar di XyzXyz alle 10:53 del 08-07-2016
@gagenore

Geny, Fara, quell'altro malato di sesso77 mi sembrano usciti dallo stesso posto. 

Avatar di XyzXyz alle 10:54 del 08-07-2016

cé mo proprio resto abbstito proprio, cé ma @xxx ma che posto sono uscito? Cé mo io sarei un trollo sessuale? Io? geny? che mi sono asfogato sui trolli sessuali? ragà tu mi sa che metti la mana avanti, che la diana per non andare a fare la guerre con le frecce proprio. Forse haaaaaaa mo o capito. Ti ho sgamato trollo sessuale, hai cacciato mo il nicco di quello 77 che centra nulla per non farti sgamare che sei tu, trollo sessuale ma io ti ho sgamato proprio

geny

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:07 del 08-07-2016
Xyz

Eh...  Diciamo che non sei l'unico a pensarla così. 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:18 del 08-07-2016
autore

@xyz sì, probabilmente ho sbagliato a giudicarti frettolosamente, non avevo letto ancora i tuoi successivi commenti, quindi ti chiedo scusa. Mi eri sembrato troppo arrabiato concentrato solo su pochi e meno importanti punti. I particolari? Per me non sono importanti, lo sfogo é in superbia, non é la lussuria il tema ma le emozioni da me provate. Senza i particolari, credo, ma potrei sbagliarmi, non sareste entrati nel profondo della questione, quei particolari per me furono un'esperienza totalmente nuova, come trovarmi di fronte un'altra persona. Alcuni ci sono entrati, altri ugualmente no! Qualcuno ha capito il punto, la gran parte, come te  é rimasta in superficie perché la gente segue sempre la strada più semplice, inoltre, vede sempre ciò che vuole vedere. Vi ho dato la prova che bastano pochi particolari a distrarvi, xyz, ma mi ci metto anch'io, non sappiamo più ascoltare gli altri.  Ps: non credo che al mondo esista un solo romanzo rosa con gli elementi del mio sfogo, forse ti riferisci al romanzo erotico. In ogni caso, che tu ci creda oppure no per me é irrilevante ciao e scusa ancora!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:27 del 08-07-2016

Scufate, ma vi hanno rapiti gli extraterreftri? Avete le allucinazioni virtuali? Il compleffo di chi l'ha vifto? Tirare il ballo la gente fenza motivo. Io sarei malata? E poi chi lo conofce a quefto feffo77, mai fentito prima. Cioé io ve lo voglio dire allora, e pure a te @gagenone che mi hai fatto tanto forridere, fare cofì però é proprio da ftronzi! Non é che fi accufa la gente fenza prove,ma foprattutto, che cofa vi ho fatto di male io? Ce l'avete con me perché mi manca la F, ditemelo, é cofì?

fara

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:38 del 08-07-2016

PF: che mi avete fatto fcappare pure la F per il nervofo, che già sono nervofa per quell'altro. 

Cioé ma che vi ho fatto a voi due che manco fi capifce xyz fe fei femmina o mafchio.Fe fei mafchio due palle e fe fei femmina due palle lo fteffo. fempre arrabbiato e che t'avrà fatto mai quefto mondo a te? Gageroneti fbagli proprio e adeffo mi avete offefa

fara

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:45 del 08-07-2016

Fono offefa si e mi viene pure un po' da piangere per colpa delle voftre parole! Lo fo che non mi chiederete fcufa e io non parlo più con voi. Penfavo eri un profeffore fimpatico e fenfibile gagenore invece mi hai offefa

fara

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:50 del 08-07-2016

A me sembra strano che tu voglia stare ancora con lei...

Avatar di PoetPoet alle 11:30 del 12-07-2016

racconto falso, palesemente falso....romanzato anche male!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 12:20 del 12-07-2016

sicuri che sia un falso?

Avatar di PoetPoet alle 12:41 del 12-07-2016
@Poet

di sicuro no. ma ci si avvicina parecchio.

Avatar di XyzXyz alle 17:16 del 13-07-2016

Oki ^.^

Avatar di PoetPoet alle 17:25 del 13-07-2016

E due...

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 17:26 del 13-07-2016

quoto "protagonista" , uno che ha una situzione del genere non descrive per filo e per segno quello che succede. La maggior parte degli uomini o apre la porta e si trombano la moglie davanti e dietro(visto che faceva la preziosa), magari con il video acceso mandando a fanculo intanto chi guardava, spero, pagando. Oppure si incazzano come delle iene spaccando il portatile e prendendo a pedate la moglie, (trombandosela dopo). Uno che richiude la porta e si mette a piangere, descrivendo poi su un sito internet tutto quello che ha visto, è un passivo, e dentro di se spera che qualcuno faccia una cosa a tre con lui e la moglie.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:56 del 22-08-2016

Se fosse vera questa storia tua moglie si sente sola ha solo bisogno d'affetto e di più  presenza.....fai l'amore con jei cercala di più

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:42 del 03-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti