Mar
25
Ott
2016
Appetito sessuale insaziabile
Buonasera a tutti.
Sono un ragazzo di 20 anni, fidanzato con una meravigliosa ragazza da 5. Lei è stupenda e mi da tutto ciò che desidero, è bellissima anche se un pochino sovrappeso ma a me è sempre andata benissimo cosi com'è. Tuttavia da un annetto a questa parte ho un grosso problema di cui non riesco prorpio a trovare l'origine: ho sviluppato un appetito sessuale assurdo. Sul serio ragazzi, non c'è una singola ragazza, anche solo carina che non attragga la mia attenzione. Se poi sono bellissime non vi dico, decrivere ciò che provo in quei momenti è veramente difficile...certe volte mi sento come se fossi un quarantenne che non ha mai toccato una vagina in tutta la sua vita. Ogni volta mi immagino a fare sesso selvaggio con loro, anche perfette sconosciute che incrocio per una manciata di secondi. Basta anche solo una bella tipa in televisione per farmi eccitare, una tipa in leggins sul bus, una ragazza che si piega per raccogliere qualcosa...davvero non riesco a capire. Questo, tra l'altro, si riflette sull'attività sessuale con la mia ragazza, visto che ogni volta che lo facciamo (si, sono attratto allo stesso modo anche da lei) io sono talmente eccitato che vengo in pochi minuti. QUesto ovviamente la lascia delusa, anche se lei non lo ammetterebbe mai per non ferirmi. Davvero ragazzi è assurdo, è come se non lo avessi mai fatto in vita mia...sto pensando di rivolgermi ad uno psicologo perchè questa situazione sta diventando insopportabile, davvero. Un episodio fra mille: proprio oggi una ragazza sul bus si era accovacciata sulla sua poltrona lasciando in bella mostra il sedere coperto dai leggins...ragazzi quasi svenivo, quasi mi masturbavo lì sul bus, quasi mi avvicinavo alla ragazza che sonnecchiava, ignara di tutto...molti di voi sorrideranno nel leggere questa storia ridicola, ma per me sta diventando una tortura e non so veramente come muovermi. Non ho tradito la mia fidanzata perchè non lo merita assolutamente e io NON VOGLIO FARLO ma non capisco perchè diavolo devo stare così. HELP.
13 commenti
L'appetito vien mangiando
mettiti i leggins anche tu
fake
benvenIuto, sei dei nostri (alcuni) ((cit.))
engioi
Se non sei un fake vuol dire che soffri di eiaculazione precoce, fatti vedere da uno bravo!
Scusate ma perché dovrei essere fake? Non ho mica detto che il mio cazzo spacca le rocce o che posso usarlo come turbo propulsore per viaggiare nell'iperspazio. Ho detto che, mio malgrado, mi sento fortemente ed insopportabilmente attratto da qualunque essere dotato di vagina che non sia un mostro inguardabile. Capisco che la cosa vi faccia anche ridere ma per me sta diventando insostenibile e voi mi prendete solo per il culo. Vabbe.
Si vede che i tuoi ormoni sono in movimento.... Penso che sia un bene se sei attratto dalle donne... Per quanto riguarda il fatto che vieni subito durante un rapporto penso che sia perche ti fai prendere dall emozione, prova a sentire un dottore
Ma che problema è che non capisco? Anche io farei sesso con tutte le donne attraenti che incontro. E potrei anche farlo visto che a 40 anni non sono ne sposato ne fidanzato. Il problema è che le donne non ci stanno neanche a frustrarle, neanche se viene giù Dio in persona a consegnare il messaggio che la possono dare. Quindi il problema semmai sta li, non nell'appetito sessuale. Sono stato 11 anni senza fare sesso. So di cosa parlo.
@padovano Finché le donne che dimostrano di avere un sano appetito sessuale verranno additate come troie perché ve l'hanno data senza promettervi amore ed eterna fedeltà, fanno bene a non darvela. Molti uomini, troppi uomini si vantano di avere scopato a destra e a manca, chiamando con bellissimi epiteti le donne che sono state con loro. Se ve la diamo, siamo troie e se non ve la diamo, lo siamo ugualmente... Datevi una regolata ed imparate a rispettarci. Finché ci saranno maschilisti beceri in giro, stai tranquillo che le cose non cambieranno. Abbiamo bisogno di fidarci ma con la mentalità propria di molti uomini, scusa ma... Col cazxo! Ciao e sii meno gradasso.
Padovano
11 anni????????? ozzac
SiLaDoMaQuiNo (azz le maiuscole) 10 e lode... se non fosse che hai dimenticato un punto: sono le donne single a "non darla", a non concedersi avventure innocue, mentre sono le impegnate a darla a piu non posso, di conseguenza se venite chiamate troie, è solo a causa loro! Da single, anche io non battevo chiodo, adesso che ho la fede al dito devo scansare le colleghe, amiche, ecc sposate anche loro! sarà schizofrenia o cosa? Per il problema del ragazzo, non è niente! Alla tua età se vieni subito non è la fine del mondo, ti dai una pulita e ricominci! Anche io a vent'anni mi sentivo morire ogni tetta o gamba che vedevo, è normalissimo. (11 anni senza sesso??? Ho letto bene??)
@Padovano: Esperimento fatto realmente nel 1989. DOpo qualche anno che io e un amico non battevamo chiodo, abbiamo unito le finanze e noleggiato per un week end una Mercedes cabrio (credo CLK o SLK non ricordo bene)con la quale ci siamo recati in riviera dove al solito non venivamo considerati nemmeno di striscio... Venerdi, sabato e domenica 2 ragazze diverse. Prova.. certo, costa un po.. @Siladomaquino... perchè qui no? che abbiamo fatto di male? ecco visto che ha ragione Padovano? non è giusto questo è sessismo razzista! sessista e razzismo! Oh! ecco! :) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :):) :)
@nickk01 stiamo generalizzando... Cmq se da sposati gli uomini cuccano di più forse, e dico forse, è perché si pensa ci sia più discrezione da parte dell'uomo. Per il resto io sono convinta che uomini e donne siano uguali: ci sono quelli che sono più o meno interessati al sesso, quelli più o meno fedeli, quelli più o meno interessati ai soldi...etc.etc.
E guarda che ci sono pure uomini che cercano le donne con i soldi! Che ti credi? Ah puttani! Lol
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se hai un appetito insaziabile, puoi mangiare tanti bigoli