Dom
21
Ago
2016
Non so cosa pensare
Premesso: sono una ragazza di 24 anni lesbica che sta con una ragazza di 22 anni lesbica con un passato da etero.
Non riesco più a capire come fare, la nostra storia è iniziata ad aprile del 2015, io mi ero innamorata di lei senza nemmeno volerlo, uscivo da una storia di sei anni conclusa a dicembre quindi ero ancora un po' scossa forse, di base sono fatta per le relazioni lunghe e con lei eravamo partite che era solo sesso. Dopo tre mesi di prova della relazione a Luglio mi lascia, io ne esco distrutta, lo confesso, accetto la cosa perché la devo accettare e lavoro su di me per due mesi, dimagrisco, non la cerco, lei torna a fine Agosto dicendomi che mi ama che ha fatto uno sbaglio, che nessuno riesce a farla stare bene quanto me. Ci rirproviamo e piano piano la nostra relazione diventa incredibilmente concreta, usciamo la sera, dormiamo una a casa dell'altra, cene, viaggi, insomma costruiamo un rapporto incredibile e con una complicità anche sessuale non inidifferente. Cerchiamo addirittura casa e vogliamo trasferirci prima di Natale 2016. Lei però ha un sacco di problemi, cura la sua depressione va dallo psichiatra una volta al mese e ogni tanto dei brutti scatti e dei brutti litigi vengono fuori. A maggio di questo anno il primo dramma: facciamo un incidente in auto. La mia macchina sfasciata porta una spesa di 1700 euro, per fortuna nessun ferito ne dalla nostra parte ne dal conducente opposto, certo è che in ogni caso l'assicurazione liquida tutto dando la colpa ad entrambi e io mi ritrovo rovinata. Lavoro precario soldi che mancano, il mio posto di lavoro che da Luglio a settembre chiude: un vero incubo che piomba. Inoltre a lei viene una fissa strana: le piacerebbe che le facessi la cacca addosso, la ecciterebbe, ecco che io inizio a impazzire. Sono stitica, non ci riesco, mi imbarazza la cosa e per colpa di tutto questo arriviamo quasi a lasciarci. Ci provo due volte poi arriva l'incidente e si fa prendere da attacchi di panico che obbligano il CSM ad aumentarle gli psicofarmaci. Si abbassa la libido. Non mi vuole più e io mi dispero perché il sesso per me è sempre stato importante, altri litigi, altre crisi fino a che a Luglio non muore suo zio. Li il colpo è duro per tutta la famiglia, cerco di essere vicino a tutti, cerco di aiutarla e un po' sembra farle piacere la mia presenza, ne ha bisogno dice. Passano altri giorni, arriva Agosto, andiamo in vacanza, scendiamo giù dai suoi parenti al sud per fare una vacanza più low cost possibile le occasioni non mancherebbero ma lei continua a non averne voglia. Io ci rimango sempre più male e qualche giorno fa scoppio: non ce la faccio a sentirmi rifiutata. "Sei un mostro, è un periodo, lo stress tu non mi capisci mai" E no qui ti sbagli: io ti capisco eccome, sei tu che non capisci me.
Cosa devo fare? Per riavere il nostro rapporto! A me lei fa impazzire e stiamo costruendo un futuro insieme ma non posso stare con una persona che non mi permette di toccarla. Io la voglio. Voglio scoparla per ore!! Ogni maledetto giorno!
Cosa pretende da me??? Solo che sia il suo bancomat? Vado bene solo per farle regali e portarla fuori. Non so davvero che pensare.
10 commenti
@soldato se è un'intenditrice, se ne accorge che le cacche di cane sono fake e non originali! 😂😂😂
Cmq... Che schifoooo eddaiii! Lololol
Come minimo à un pò lunatica la tua amica, alla peggio ha disturbi dell'umore.
Riguardo alla cacca per me, che non mi scandalizzo facilmente, ètroppo.
Tralasciando la cacca penso che devi avere pazienza, è successo tutto così in fretta per lei che non riesce ad accusare i vari colpi subìti, perche non andate dallo psicologo insieme? O da un terapista di coppia, magari ne parlate, lei si sblocca e si rilassa ed ecco che viene lo stimolo ad entrambe.....
Ma con una donna che ha sbalzi d'umore per non dire di peggio pensi tu possa costruire un futuro, sappi che avai solo problemi, e se è già poco vogliosa ora, col tempo peggiorerà soltanto....lascia perdere finchè sei in tempo...
Ares881 un po' lapidario, ma dice una cosa che ha molto senso, per quanto faccia male: una relazione con una persona dalla vita emotiva e psichica un po' "incasinata" presenta certamente delle difficoltà per il partner. Non che queste persone non abbiano diritto ad avere relazioni e amore, anzi, ben venga che ci sono persone che se ne innamorano. Ma il loro caos a volte può essere tanto contagioso e la comunicazione, sia verbale, sia fisica, sia affettivo-emotiva può diventare frustrante. DEVI tenerne conto, se vuoi veramente cortruire il tuo futuro con lei.
In questo caso vedo più che altro che al momento c'è un'incompatibilità di bisogni: la tua ragazza è addolorata per un lutto, avete avuto un incidente, è in cura per cercare di migliorare la propria salute mentale e ha la libido bassa rispetto a un tempo...insomma, habemus crisi. Tu cerchi di comprenderla, ma hai una libido molto più alta e il fatto che lei non corrisponda quelle che sarebbero le tue necessità sessuali e relazionali ti addolora.
Personalmente, anche per esperienza personale, darei a questa persona del tempo. Tempo in cui cercherei di starle vicino il più possibile, manifestarle tutto l'amore e l'ascolto di cui sono capace, rispettare il suo silenzio e il suo no. Un tempo, però, ragionevole: se vedi che alla fin della fiera stai davvero male e che questa relazione diventa tossica, non va bene... allora prendere le distanze mi sembrerebbe d'obbligo per proteggere la TUA salute mentale e affettiva.
ci vogliono le palle
Per avere una relazione seria con una presunta malata mentale.
l'incidente vi ha fatto cacà de sotto almeno?
che magari sta calma per un po' ...
intanto prova col piscio, mejo de niente
Forse chi mi ha consigliato di rispettare un po' il suo tempo ha ragione, sto cercando di farlo, adesso dovrei ricominciare a lavorare anche lei forse quindi magari gli impegni, il tempo che non passeremo più insieme magari aiuterà a far tornare le cose in modo migliore ( non dico come un tempo il passato non torna e noi siamo cresciute rispetto a quello che eravamo anche solo due mesi fa). Io so che non voglio mollare tutto.
trovati un altra. Mentre stai dietro a questa la vita va avanti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per uno dei vostri problemi posso suggerirti di mangiare più fibre, più verdura e poi ci sono dei prodotti, non vere purghe, che aumentano la massa fecale consentendo cacate coi controfiocchi. Oppure vai ai giardinetti e procurati cacche di cane (ce ne sono alcuni che fanno delle cacche veramente notevoli!) che poi sfruttando la penombra della camera da letto gliele versi addosso cercando di spacciarle come prodotte da te.
Per gli altri problemi che elenchi, che dire, porta pazienza. Come la cacca anche il sesso è un bisogno fisiologico e prima o poi anche a lei arriverà lo stimolo.