Mer
14
Nov
2012
E' possibile avere una vita del cazzo a 13 anni?
Premessa: non sono qui per pigliarvi per il culo o per fracassarvi i cosiddetti, quello che scrivo è la verità e potete crederci o no. Come potete leggere nel titolo ho 13 anni. SO di essere piccola, e forse soffro anche per questo essere ocnitnuamente screditata per la mia età. Mio padre si diverte a umiliarmi, dicendmi che sono solo una bambina, isa mentalmente che fisicamente perchè ho poche tette e quindi non devo spaccargli il cazzo. Mia madre si diverte a fare la vittima con me, per poi invece paragonarmi di continuo a mio fratello, dirmi che si vergogna di avermi partorita e darmi della drogata (mi facevo le canne, non per farmi figa ma perchè ti dimentichi id tutto... mi sentivo in pace pirma che mi sgamassero). Non sopporto più tutto questo, a scuola va tutto male perchè non ho voglia di fare un cazzo e appena entro i nclkasse mi manca il fiato emi viene da piangere. Una volta sono uqasi svenuta, la prof mi ha fatto sdraiare per terra e ha detto ch probabilmente ho qualche attacco di panico. Io mi sento così sola, c'è solo una persona che mi sta vicina... gli altri mi danno della sfigata e mi umiliano di continuo,. specie perchè non so quante volte dopo l' ennessimo insulto dei miei scoppiavo a piangere ... basta,basta,basta... non so cosa afre... l'anno scorso ero entrata in una brutta depressione durata 6 mesi... mia mamma voleva portarmi dallo psicologo ma ci ha pensato il medico dandomi un frmaco nautrale per calmarmi... valeriana mi pare. Ne sono usicta, ma adesso sento che sto rientrando. E ho 13 anni... sono piccola ma soffro come una bestia giganteca.
8 commenti
Idem per le canne.
direi che la prof ha centrato il problema alla grande! vai dallo psicolgo e racconta tutto senza problemi, sei troppo giovane per la depressione! i tuoi... non è neppure il caso di commentare!
Riflessioni
Carissima ho una figlia come te di 13 anni che mi riempie il cuore, non ti conosco ma soffro per quel che hai detto.
Ti consiglierei di andare in un consultorio, sola o accompagnata dalla persona di cui ti fidi.
Esponi il tuo problema e sfogati
Cerca di capire però che il mestiere di genitori è il mestiere più difficile al mondo, perchè noi adulti ci portiamo dentro tanti problemi che riversiamo a dosso ai figli.
Per questo non voglio scusare e ne giustificare i tuoi
Ti ripeto vai in un consultorio e ridi la vita è bella e il futuro spesso nasconde delle sorprese insperate.
Buona fortuna da un padre
Grazie
a tutti quelli che hanno risposto... anche se non vi conosco mi rendo conto che nessuno si è mai interessato a me. io mi vergogno ad andare dallo psicologo... temo non mi prenda sul serio o mi dia della scema. però è difficile tenersi tutto dentro!
Nessuno psicologo che si rispetti prende sottogamba la sofferenza di un altro... vai tranquilla... Fidati, è esperienza personale. A me ha fatto un gran bene!
Riflessioni
Ciao non vergognarti mai della sofferenza, questa alla lunga puo mal consigliare. Hai qualcuno a cui tieni? Parlagli e fatti accompagnare. Vai in un consultorio.
Hai un male interno fallo uscire confidati, ma con qualcuno, non affidarti solo ad un blog.
Ciao e buona fortuna
guarda il lato positivo: noi non ti abbiamo presa in giro quindi perchè dovrebbe farlo uno che per scelta aiuta gl altri a stare meglio? non devi vergognarti di parlare con uno psicologo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma vacci, dallo psicologo... Con due genitori del genere la valeriana non basta... Non pigliare solo farmaci, che non servono: azzerano il sintomo ma non risolvono il problema.