Mar
08
Dic
2015
Ho buttato tutto all'aria
E' una relazione a distanza. stiamo insieme da più di un anno, io gli dico una cagata che gli fa dubitare di me.
Evita di parlarmi da due giorni e io continuo a insistere, fino a quando, presa dalla frustrazione, dico a un amico che sono stanca di piangere e di non parlargli perchè mi manca da morire. Il mio amico, sebbene gli avessi ribadito duemila volte di non farlo, lo contatta e gli dice tutto, pur essendo a conoscenza del fatto che un episodio simile (io sto male per lui/un altro amico lo contatta incazzato) è successo quest'estate e siamo quasi finiti per lasciarci. Adesso è doppiamente incazzato con me, perchè anche se stavolta è avvenuto in maniera più lieve (l'amico in questione lo è di entrambi e gli ha parlato con toni più pacati), gli ho dimostrato di aver fatto il solito, stupido errore e di aver sputtanato lui e le dinamiche della nostra storia.
Ha detto che è finita, non mi vuole parlare, è completamente irraggiungibile. Tra meno di un mese avremmo dovuto vederci, ma ormai non vuole venire più.
Io lo amo da morire e odio me stessa, il senso di colpa di aver buttato una relazione imperfetta, ma fatta di tantissimo amore, per un motivo così stupido mi sta mangiando viva. Voglio recuperare...ma non ho idea di come cominciare. Non vuole farsi parlare in nessun modo.
8 commenti
xyz hai ragione però mettiti nei panni di lui..a te farebbe piacere che uno sappia ogni cazzo di dettaglio sulla tua vita di coppia? lei avrebbe potuto dire all amico che era triste per il ragazzo, che avevano litigato per un motivo stupido e basta, non dilungarsi, anche perchè non è la prima volta che succede, se lui le ha fatto capire che gli da fastidio e lei lo fa di nuovo, è una mancanza di rispetto. ciò non toglie che lui sia un bamboccione...
Non siamo tutti uguali, io con una persona che racconta i cavoli miei ad altri non ci voglio stare..e se mai un giorno qualcuno mi chiamasse perché il mio fidanzato si è' sfogato con lui, lo lascerei subito..perché ai miei occhi e' una persona stupida. Scusate, ma ognuno è fatto a modo suo. Io voglio un compagno che non dica i cavoli miei a nessuno mai!!
Te sei stata ingenua, però per lui sembra che ne abbia approfittato di questa piccolezza x lasciarti.
Poi non rispondere è segno di gran maturità. e rispetto.
Non odiare te stessa.
Anche a me sembra che alla fine lui abbia cercato una scusa per prendere la porta e andarsene. Hai sbagliato, ma non era un errore così grave, per come la vedo io. Quanto meno, la possibilità di spiegarti avrebbe dovuto dartela.
E il tuo amico è un deficiente, lasciatelo dire.
cioè il tuo amico avrebbe detto a questo ragazzo che ti manca e lui in risposta ti allontana? senz'offesa ma qualcosa non quadra
@Criseide: "Hai sbagliato, ma non era un errore così grave, per come la vedo io. Quanto meno, la possibilità di spiegarti avrebbe dovuto dartela.E il tuo amico è un deficiente, lasciatelo dire. "
ecco appunto.
Si anche secondo me..scusa oer lasciarti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"una relazione imperfetta, ma fatta di tantissimo amore, per un motivo così stupido mi sta mangiando viva."
scusa ma, il tantissimo amore si spazza via per due cagate che gli dici? e nemmeno ti vuole parlare? ma quanti anni ha?