Mar

02

Ago

2016

Sono un ragazzo gay...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Fino ai 20 anni ho abitato in una cittadina piccola e mi sono dichiarato a 15 anni. Pensavo che nonostante le difficoltà del dichiararsi in un ambiente provinciale e ristretto almeno qualcuno di nascosto mi si sarebbe avvicinato e avrei vissuto qualche esperienza grazie alla mia onestà e al mio coraggio. Invece NO, NULLA, ho dovuto aspettare i miei 21 ANNI, quando mi sono spostato a Roma per l'università per poter vivere la mia "adolescenza sessuale". Chi è stato gay in un paesino sa bene quali angherie e quali frustrazioni si debbano sopportare in questa situazione.Sono stato innamorato di alcuni ragazzi, tutti etero fino a prova contraria anche se avevo dei sospetti soprattutto per uno in particolare. Ieri sono venuto a sapere da una amica che questo ragazzo aveva una sorta di relazione con un mio conoscente, non posso crederci, sono rimasto malissimo, mi si è frantumato il cuore in mille pezzi, come al solito non ho quello che voglio, mi ha reso davvero triste. E non è il primo di cui sento una storia del genere, altri miei amici in paesini non lontani da me hanno avuto una vita sessuale molto attiva durante l'adolescenza, pur fingendo di essere eterosessuali, stanno scappando fuori decine di ragazzi con storie come questa, ragazzi che pensavo fossero etero, in pratica sono uno dei pochi stronzi a non aver avuto nulla di tutto ciò. Che vita di merda

4 commenti

Chi è stato gay in un paesino sa bene quali angherie e quali frustrazioni si debbano sopportare in questa situazione, 

purtroppo la società porta le persone ad essere mentalmente chiuse, soprattutto nei paesini, frequentato magari da molte persone anziane.... Roma invece, essendo una città moooolto grande, è popolata da persone di tutti i generi, non abbatterti, adesso è il tuo momento, puoi andare alla ricerca dell anima gemella...  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 15:02 del 02-08-2016
Hai sbagliato

Non bisogna MAI fare outing durante l'adolescenza, soprattutto in ItaGlia che in quanto ad apertura mentale non è molto più avanti dell'Arabia Saudita (ma può succedere anche in paesi civili come il Canada...). Il bullismo colpisce anche gli etero, figurati i gay: altri ragazzi sono stati mandati al pronto soccorso o addirittura indotti al suicidio (= assassinati) senza neanche dichiararsi... alcuni poi erano perfino etero scambiati per omosessuali. E senza arrivare a simili estremi, lo stigma sociale è comunque forte. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:37 del 03-08-2016

E che cazzo! Stessa cosa per me: io mi so dichiarato a 16 anni in un paesino di 2000 abitanti e ho dovuto asepttare di incontrare qualcuno quando sono andato all'università, mentre alcuni miei amici "etero", ho scoperto poi, se la facevano tra di loro già a quell'età. E tutt'ora si dicono etero però qualcuno ci ha pure provato ultimamente... che gli cada l'uccello.

Avatar di RuggitoRuggito alle 18:08 del 04-08-2016

Possibile che i gay pensino solo e sempre al sesso? Allora è vero, l'amore esiste solo tra uomo e donna, il resto sono deviazioni sessuali. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:35 del 20-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti