Ven
25
Mar
2016
Ma li mortacci tuaa
Sto insieme al mio ragazzo da due anni e mezzo. Ha passato i Natali insieme alla sua famiglia, Pasqua idem. (Capodanno almeno l'ha passato con me!). D'estate i miei genitori vanno via due settimane, DUE SETTIMANE. E lui? Sta a dormire da me massimo un giorno o due! Perchè? Perchè "ci tengo a svegliarmi a casa mia con la mia famiglia".
MA VAFFANCULO.
Non ci vediamo mai, il sabato (non sempre) e la domenica (quando non gioca a tennis). Sta volta mi ha proprio scocciato, per una volta che ha le ferie e potrebbe dormire da me cosa mi dice? "Voglio stare in famiglia a Pasqua". vuoi stare in famiglia? Non mi reputo una 'parte' della sua famiglia, ma dopo due anni e oltre nemmeno essere messa in considerazione mi da fastidio. Se provo a parlargliene dice che sono infantile come una bambina, nonostante i 22 anni. Nella coppia sono io quella che deve proporre, ogni volta.
A sto punto o chiariamo che così a me non va e lui cambia, o lo lascio. :)
8 commenti
Magari il motivo è un altro, magari non si sente a suo agio a stare troppo tempo a casa degli altri.
mha, per me l'infantile è lui. hai casa libera per due settimane (e forse i tuoi te l'avranno lasciata libera pensando chissà cosa avresti fatto),che problema c'era a rimanere un po' di giorni da te? per le feste comandate si sta con la famiglia, d'accordo, ma sempre la sua di famiglia??
a 22 anni hai il diritto di voler stare col tuo lui, e la voglia di stare insieme dovrebbe essere reciproca.
"A sto punto o chiariamo che così a me non va e lui cambia, o lo lascio. :) "
venirvi incontro no?
@Rorschach
scusa eh, ma l'autrice è adulta e noi lo stesso.
si vedono quasi ogni fine settimana da due anni, lui ha la possibilità di stare qualche giorno insieme a lei anche di notte, e lui pensa a svegliarsi con la sua famiglia???
ma dovrebbe pensare a tutt'altro che a dormire o a svegliarsi in famiglia!!
@Xyz =scusa eh, ma l'autrice è adulta e noi lo stesso.=
Quindi? non ho capito.
@Rorschach
quindi siamo maggiorenni, lo scrivo più chiaramente: invece di pensare allo svegliarsi in casa e stronzate simili, dovrebbe pensare a spupazzarsi la fidanzata giorno e notte e a studiarsi tutti i numeri del kamasutra.
@Xyz; sicuramente lo farà, poi però vuole altro, tipo la comodità di casa sua e uscire con gli amici invece di stare appresso alla ragazza giorni di fila.
Cioè, già sembra che non senta tanto bisogno di passarci del tempo insieme.
"Cioè, già sembra che non senta tanto bisogno di passarci del tempo insieme. "
ecco, sembra anche a me.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Infatti ha ragione lui. Sei una infantile del cazzo