Ven
06
Feb
2015
Sto perdendo il controllo della mia vita
É da quando ho lasciato il mio ragazzo che la mia vita non é più la stessa. Dopo un periodo di svago e rapporti occasionali mi sono sentita depressa,e rifiutata dall'unico ragazzo per cui provavo un vero interesse..da ottobre fino ad ora la mia mi sembra di non essere più la stessa:ho cominciato ad abbuffarmi,ho continuamente fame,non riesco a reprimere questo enorme vuoto che ho dentro..avevo un fisico perfetto e ora mi faccio schifo..ho preso nove chili..faccio attività fisica ma non sono abbastanza motivata,non riesco a perdere peso,non riesco più ad essere felice..vivo solo in base al senso di colpa del troppo cibo,e in base avquel che vorrei essere e che non sono..mi sento sola ,brutta e inutile..in famiglia non mi capiscono..sento che nessuno mi capisce veramente.vorrei tornare a vivere ed essere felice,vorrei tornare ad avere il corpo perfetto di sempre e sentirmi in pace con me stessa..ma c'è qualcosa dentro di me che mi porta a mangiare sempre di più,e non riesco a fermarla.sono terribilmente depressa..spero che qualcuno possa darmi dei buoni consigli
24 commenti
*riguardati
Non è col mangiare che riempirai quel vuoto, stai entrando in un circoli vizioso che non porterà a niente di buono.
devi fare qualcosa per te stessa verso la giusta direzione.
magari non è che la gente non ti capisce, é che gli altri a parte starti vicina possono fare ben poco.
non va bene una situazione del genere.
Scusa ma non capisco. Il tuo ragazzo lo hai lasciato te, perchè ora sei depressa tu? magari ti sei già sfogata in passato e io non ho visto.. ma qualunque sia la causa fidati, se non imparerai a ri-amare te stessa difficilmente ti sentirai amata dagli altri. avanti di questo passo arriverai a soffrire di patologie come bulimia/anoressia e poi oltre che alla depressione dovrai stare dietro anche a quelle.. se posso darti un consiglio, cerca in primis di accettare la fine della tua storia con l'ex, e poi potrai occuparti del resto.. fai piccoli passi alla volta sennò è peggio!
vai dallo psicologo, e comincia a fare sesso, che è quello che ti manca.
Ci sono già andata dallo psicologo,mi ha solo detto di mettermi a dieta..grazie al c***o
Cambia psicologo, quello è un cane. Tesoro, è preoccupante, se sfocia in disturbo alimentare non ne esci mai più del tutto.
Ti ha dato modo di sostenere e di impegnarti x dimagrire? Ovvio che non è che lui deve fare la dieta ed esercizio fisico al posto tuo.
cambia psicologo
sei bionda?
No,perché ?
Eheheh!
Vecchissima questa sulle bionde. Scritta da Farnight poi, fa piangere.
che le bionde son stupide? ah ma questo si sapeva XD
Sono stupida per avere un problema alimentare? Poveri noi
Non c'è bisogno di degenerare con le considerazioni.
-No,perché ?
non dar retta agli idioti sopra questo commento
semplice coincidenza di conoscenze, ma a quanto pare non sei te
come mai hai interesse per quel ragazzo?
Non lo so so nemmeno io..sono quelle cose che succedono senza una spiegazione logica
Riempire la panza per un'altra mancanza non soddisfa mai abbastanza!!!
Perla di saggezza
O forse è meglio pirla
Intendi la PERLA del PIRLA?
No la pirla sono io ahah
-sono quelle cose che succedono senza una spiegazione logica
bé in quali situazioni lo immagini?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Devi andare a uno psicologo, rischi di sviluppare un disturbo alimentare...anche al consultorio, ma riguardato cara, solo tu puoi colmare il vuoto che senti dentro, non avverrà una magia, nessuno ti salverà se non lo vorrai tu. Un abbraccio.