Mar
10
Set
2013
vi prego mi aiutate? :'(
ho 22 anni e da 5 anni sono fidanzata felicemente. c'è un problema. per diversi motivi soprattuttto di natura universitaria mi sono dovuta spostare da 2 anni e mezzo in un'altra città (500 km lontani da casa mia). oltra a vivere le NORMALISSIME DIFFICOLTà e otre a stare male per una lontananza così forte da tutto e da tutti...sto malissimo perchè il mio ragazzo non la vive bene! non posso prentendere ovviamente che sia allegro e contento ma il suo pessimismo e la sua quasi depressione di certo non mi aiutano. (il fatto è che i suoi genitori quando era piccolo, si sono separati e lui come tutti, ci ha sofferto tanto). se non fosse stato seriamente e strettamente necessario andar via, non sarei mai partita. STO MALISSIMO :'( NON SO COME FARLO STARE MEGLIO! è UNA SITUAZIONE BRUTTISSIMA MA ANCOR PIù BRUTTA è LA SUA FREDDEZZA CON ME. IL SUO PESSIMISMO. A STENTO MI CERCA E SE LO CHIAMO MI DICE CHE NON SE LA SENTE DI SENTIRMI SEMPRE PERCHè GLI FA MALE PERCHè PENSA AL FATTO CHE NON STO CON LUI. io capisco il suo dolore ma già vivere da sola lè difficilissimo..lontano da lui ...dalla mia famiglia ...dalla mia splendida terra.... dai miei amici... dal mio clima ...il mio ambiente ...VI PREGO HO BIOSGNO DI QUALCHE CONSIGLIO CONCRETO :'(
SPERO CHE TRA DI VOI CI SIA QUALCUNO INTERESSATO O QUALCUNO CHE CI SIA GIà PASSATO..
p.s se avete da dire cose come" l'amore a distanza non funziona" e bla bla bla non ditele, grazie! di certo non mi farebbe stare meglio in un momento così..
ps2 credo sia scontato che ovviamente è una distanza passeggera nel senso che è tutta una questione di qualche altro annetto il tempo di laurearmi e di vedere cosa posso fare con la speranza che lui mi possa raggiungere o che io possa tornare. (CI AMIAMO TANTO)
7 commenti
ahahaha axel, axel come si vede che sei ignorante in materia!
sono d accordissimo con axel l amore supera tutto si é vicini anche quando si é lontani
quoto senzacielo.
Comunque devi tener presente che la distanza non aiuta, che sono giovani e hanno delle esigenze.
Ma se l'amore c'è, possono accordarsi di come gestire la situazione. Qualità nel tempo insieme, stare attenti reciprocamente, non dimenticarsi che la persona amata è importante, curare quell'amore.
Alla fine, se resisterà, avrà già superato la prova di fuoco.
sai quante cose cambiano in un paio di anni?
a proposito, ci passi ancora dalla porta? visto cio' che ci racconti fossi in te qualche dubbio lo avrei
Ma lui non può starti vicino? o Ha degli impegni seri pure lui?
Ho dimenticato il consiglio concreto. Lascialo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Alla prima difficoltà va tutto a rotoli... E quanto amore...