Dom

21

Apr

2013

O mio dio!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Cavolo, mi sa proprio k mi sono innamorata!! Ma non voglio ammetterlo, ho troppa paura... Paura di soffrire, di non essere all'altezza, di non essere ricambiata, paura di essere rifiutata, di apparire ridicola.... Insomma, sono una fifona! Xo così non posso più andare avanti... Devo dirlo a qualcuno, ma con le mie amiche non ci riesco... Ank xk mi sono andata ad innamorare di un nostro collega k loro non apprezzano particolarmente...quindi non vorrei sembrare loro scema!...come faccio?? Non posso più stare in silenzio ad immaginare cm sarebbe, ma allo stesso tempo non trovo il coraggio di dichiararmi! Poi io sono all'antica, secondo me dovrebbe essere l'uomo a farsi avanti... Ma lui è timidissimo, dolce... Non lo farà mai!! E poi è ank probabile k io non gli interessi, xció aspetta e spera!!! Aiutatemi... Come dovrei comportarmi??

3 commenti

Assomigli alla mia collega anche nel modo in cui scrivi, siamo nel ventesimo secolo e non dovresti avere questi pregiudizi di chi fà il primo passo, se ti interessa veramente questa persona (perchè per voi donne è difficile ammetere di esservi innamorate)fallo tu per prima, non c'è niente di male, al massimo potresti ricevere un, non mi interessi da parte sua, e credimi è meglio vivere di rimorsi che di rimpianti!

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 10:55 del 22-04-2013

Se non hai il coraggio di dichiararti, e vedi che lui non fà il primo passo, e senti di stare male, potresti cercare di conoscere il numero del suo telefonino tramite il posto di lavoro con una scusa qualunque oppure fare delle telefonate con numero nascosto quando sei certa che sia in casa, per cercare di capire il suo stato d'animo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:48 del 30-04-2013

Per caso ti chiami P.F.?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:44 del 07-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti