Gio
07
Feb
2013
Lei mi piace
La conosco da un anno, è una ragazza molto prosperosa fisicamente, ha sempre avuto un fidanzato (addirittura due per un periodo). Lei è molto attratta dal sesso, a dir suo ha vibratore e altri giochi, le dimensioni probabilmente per lei contano dal momento in cui la maggior parte dei suoi fidanzati o amanti sono di colore, lei dice che è un caso e che l'italiano in fondo è l'italiano... Insomma uno dei problemi sta proprio nelle dimensioni e nell'esperienza sessuale, lei ho già detto, io invece ho avuto rapporti solo con due ragazze, e con una di queste l'abbiamo fatto solo una volta! Poi le mie dimensioni da rilassato sono ridicole, eretto raggiungono i 13.5 cm... Però mi piace, lei é simpatica, bella, intelligente e tosta, è cresciuta senza padre, sa come affrontare la vita, io sono sempre stato seguito e aiutato dalla famiglia, quindi ho poco polso, a volte sono proprio insicuro sul da farsi.
Siamo completamente diversi! Lei mi scrive, ci sentiamo e potrei dire che sia lei il più delle volte a cercami ma non so se lo fa perché le piaccio o per amicizia, mi è già capitato di fraintendere e non vorrei mi ricapitasse soprattutto perché con lei ci sono legami con altre persone a me vicine, ci andrebbe in un certo qual modo di mezzo anche il lavoro... Aiutatemi!
2 commenti
Sono quasi certa che l'autore non leggerà questo commento....
Tuttavia sono determinata a dire la mia: dallo sfogo emerge un ragazzo insicuro e alle prime esperienze, infatuato di una delle tante femmes fatales che oggigiorno hanno un comportamento dal tipico taglio virile. Queste donne, spesso cresciute senza padre, con un ideale scelto da uomini ed imposto dalla televisione, cercano disperatamente attenzioni, sono bambine instabili. Mi viene da dire che non vivono in modo femminile l'amore. Se quello che cerchi è una nottata eccitante solo per accrescere la tua autostima, allora è perfetta; ma se vuoi realizzare qualcosa che ricordi la famiglia, che ti è stata vicina, allora voltati. Osserva ciò che ti circonda: ci sarà sicuramente una donna, meno formosa, meno appariscente, meno arrapata, meno eccentrica, meno esperta in pratiche sessuali, meno estrosa, ma di certo più abile nel dispensare vero amore. Sono certa che alcune ragazze rispecchiandosi in questa descrizione mi attaccheranno, afferma che le generalizzazioni non portano alcuna verità. Può darsi che abbiano ragione, ma le mie esperienze personali mi hanno portato a questa conclusione. Ragionevolmente questa è la mia conclusione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se ci andrebbe di mezzo il tuo lavoro, lasciala perdere...
che fai, ti giochi il posto per una potenziale scopata? e metti caso che non te la dia e ci vada di mezzo sul serio il lavoro, che fai? ti mangi le mani?