Gio
05
Mag
2016
Sto facendo/pensando brutte cose e me ne pento.
Eh sì! Sto un pochetto cambiando. Da brava ragazzina, seria, educata, che non avrebbe mai fatto certe cose... alla veneranda età dei 25 mi sto modificando. Non mi piace però cosa sta venendo fuori.
Ho un dubbio su una tizia che ronza un po troppo attorno al mio ragazzo, una collega nuova d'ufficio. Io e lui ormai siamo assieme da 5 anni. Io la stalkerizzo a manetta appena mi capita l'occasione. Mi faccio veramente paura quando realizzo: cosa sto facendo? Giorgia, fatti una vita! E il bello è che una vita ce l'ho, ho anche quella! Piena di impegni e cose da fare, lavoro amici e distrazioni ma nonostante tutto...
Sono stata capace in questi mesi di sapere ormai anche quante volte caga. Che brutto per certi versi il Net e quante cavolo di informazioni si possono trovare! Assurdo. Alcune mie amiche sann di questa cosa e sono veramente un po spaventate da tutte le informazioni che sono riuscita a recepire. La classica frase è "Giò......... tu mi fai paura".
In più ho dei grossi problemi a casa con un parente che tortura psicologicamente da anni mia madre, la fa veramente stare male... Una persona davvero, davvero cattiva e perfida. Io ultimamente mi sono trovata a pensare seriamente: ma morisse, così pone fine a tutto. Ho anche segretamente pregato questo avvenisse ma macché 92 anni più vispa e lucida di ua 20enne. Nessun acciacco e tutta la voglia di mettere zizzagna in famiglia e di rompre le palle.
Insomma mi sento una persona cattiva anche io, che non lo sono mai stata. Anzi sono sempre stata molto ingenua, cogliona e buona.
10 commenti
-Una persona davvero, davvero cattiva e perfida.
cioè?
Brutta roba la zizzagna
@xyz ma è quella "malattia brasiliana" di cui parlano in tivi?
cmq si sei malata
ma a quanto pare siete in tanti...
Dalle prime righe pensavo fossi diventata chissà chi, invece sei diventata semplicemente intollerante agli altri e sospetto, e ficcanasa, e un po' malata.
E il tuo ragazzo cosa dice?
ma il tuo ragazzo ha una qualche forma di "potere" che invoglia la nuova arrivata a ronzargli intorno?
no non ha nessun potere... forse le piace e basta.
Per il resto so, che purtroppo ultimamente sono in tante le persone che come me per qualsiasi motivo spinga a farlo, con l'avvento dei social network si fanno i cazzi degli altri arrivando ad essere ossessivi con una determinata persona. Io sarà per insicurezza forse, ma sono così con questa qua.
La persona invece cattiva è stronza è questa parente che per un eternità (da quando i miei si sono sposati) ha messo zizzana in famiglia cercando di fare litigare i miei per una qualsiasi cosa. Sempre in mezzo, sempre a mettere discordia con i più disparati mezzucci. Mia mamma, persona molto intelligente negli anni le ha provate tutte: l'indifferenza, l'affrontarla decisamente, le litigate, il ritirarsi per non averci nulla a che fare... ma nonostante tutto e nonostante gli anni questa CORIACEA VECCHIACCIA continua a rompere i maroni. Io lo so che non è un pernsiero per nulla Cristiano... ma non vedo l'ora che muoia. Solo che per me muoio PRIMA IO.
Queste cose sono capitate a tutti. Finché non avveleni nessuno con il cianuro, è tutto lecito.
Augurare la morte e stalkerare, e la fedina penale come va? Hahaha
Battuta di poco conto, però ci stava.
Non farne un dramma...
Vabbe' io mi aspettavo un finale tipo SAPONIFICATRICE DI CORREGGIO e invece....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lo facciamo tutti tranquilla