Ven
02
Gen
2015
È iniziato il nuovo anno...pieno di ma e di se..
Ciao sono nuova, nuova di zecca. Ho 27 anni, e devo dire la verità..ultimamente fatico a essere positiva, a sperare...Insomma, voglio dire..ho un bagaglio di delusioni eppure avrei potuto fare tutto, realizzare i miei sogni..e invece non ho fatto niente, ma proprio niente. Ho lasciato l'università due anni fa perchè in realtà non ero interessata a quel ramo di studi(legge), ma la storia è lunga e non mi va di raccontare il perchè e il per come io mi sia ritrovata a non fare ciò che avevo sempre sognato di fare(lettere). Poi c'è l'amore...uff....delusioni, agli uomini non piaccio io, piace il mio corpo, e io detesto il mio corpo perchè quello piace, ma la vera me no, sono piena di insicurezze e gli uomini scappano. Cacchio...vorrei essere spensierata come quelli che passano le giornate a farsi i selfie da postare su instagram, con quelle espressioni da ebete stampate sulla faccia.....Invece rimugino in continuazione e cerco di pensare a come trovarmi un lavoro, a quanti curricula devo spedire, a come risollevare il mio umore...e poi troverò l'uomo giusto?Mah...eppure non sono brutta sapete?No non lo sono per niente, tant'è che avevo perfino pensato di andare a prostituirmi a Lugano, ma effettivamente sono troppo romantica e non ancora abbastanza squallida per quel tipo di lavoro...Chissà..forse le cose si aggiusteranno o forse no... e se morissi a quest'età come Jim Morrison? è una soluzione troppo drastica? Dai..scherzavo...è che vorrei una buona notizia, io mi impegno affinchè le cose cambino, ma poi non vedo i risultati e mi butto giù...Fondamentalmente il problema è che sono triste, vorrei un lavoro e ricostruirmi una cerchia di amicizie perchè non so nemmeno io come, ma sono sola...spero di non diventare anche brutta e grassa, perchè poi non mi sopporterei più!! Tra l'altro ho preso 1kg..io sono 54kg per 171cm...prima ero 53 scarsi porca paletta..devo fare ginnastica=((((( Io ho un rapporto di amore-odio con il mio corpo...ai limiti del patologicoehehehComunque Buon anno a tutti voi....speriamo sia per tutti noi un'ottima annata!
7 commenti
Beh, allora benvenuta! sei te l'anonima che hai commentato quell'altro sfogo?
In generale direi che devi capire cosa vuoi e cercare di impegnarti per ottenerlo.
Non ti impuntare sul tuo aspetto fisico.
Grazie,buon buon buon anno.vuoi una buona notizia???? ma certamente.sei unica al mondo.e questo dice tutto.domani mattina prendi appuntamento con la vita.ore 7:30.dicci che sei positiva e solare come non mai.e che stai andando a prenderti quello che vuoi.insomma,dacci dentro.sempre e comunque
Non sono gli altri a volerti solo per il tuo corpo, sei tu che ne sei ossessionata. Allora ti lusinga chi è attratto dal tuo corpo perché vuoi sicurezze, vuoi la conferma di chi lo trova bello dato che tu non lo sai, te lo chiedi spesso, ci rimugini. Se qualcuno dovesse innamorarsi di come sei dentro, tu avresti paura, scapperesti, ma il problema non si pone perché tu non vedi oltre il tuo corpo e, quindi, come uno specchio, noti solo chi ti vede senza guardarti. Dunque, guardati tu per prima. Manda al diavolo quel chilo che devi perdere. Forse così troverai la forza per tornare a sperare e sognare.
grazie 1000 ragazzi
@spasiba1 Non sono affatto un fake! magari lo fossi! No sono semplicemente io con il mio bagaglio di problemi, e nonostante ci siano cose che mi fanno schifo sono stanca di compatirmi, ho sempre detestato il pessimismo...seguirò i vostri consigli e ce la metterò tutta!!
@ioenrico si sono io quell'anonima!!=)
Fake...
...una che si descrive da modella (171 x 53 kg)...che pensa di far la prostituta a Lugano...e che da via il suo corpo ma ouff nessuno pensa al suo cervello...ma va a cagher come augurio per il 2015!!!
-Ciao sono nuova, nuova di zecca. Ho 27 anni,
Bè io a 29 non mi definisco vecchio, ma di certo neanche nuovo di zecca. Magari se mi cospargo di olio luccico, però.
-Ho lasciato l'università due anni fa
Già.
-sono piena di insicurezze e gli uomini scappano
Quindi li tartassi?
-ho un rapporto di amore-odio con il mio corpo...ai limiti del patologicoeheheh
Ho come l'impressione che tu stia dicendo la verità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

puzzi di fake