Mer
20
Ago
2014
Perché lui ha meno voglia di un tempo??
Eh sì. Non capisco.
Ho sempre pensato fosse una cosa più femminile il discorso del "ho mal di testa" ma ultimamente non so cosa pensare.
Siamo assieme da 3 anni e tutto è ok. Siamo in armonia, ci amiamo, e non credo... non credo mi tradisca, anche perché conduce uno stile di vita che secondo me non gli permetterebbe di avere più storie (poi non so sa mai, è vero) ma comunque di lui mi fido.
I primi mesi tutto ok, focosissimo, voglioso, lo facevamo in macchina, si capiva che mi voleva. Ad ora, la cosa è un po strana. Non si può dire che proprio non abbia voglia, ma ne ha molta meno di me.
Io farei sempre volentieri sesso, per me è un componente piacevole dell'amore, per cui, a meno che io non sia devastata sono sempre ben disposta; lui no.
O ha voglia, e allora decide lui e lo vedi ben disposto e sveglio... o se ho voglia io il più delle volte: ha mal di testa, sonno, non è il caso, non è il momento... a volte persino mi sono intestardita e l'ho "violentato" ahahah i primi minuti era veramente molto poco partecipe e poi si è scantato.
Recentemente non è riuscito a tenerlo su, quindi ne ho approfittato e gli ho chiesto di spiegarmi cosa succedeva: lui sembrava molto dispiaciuto per l'accaduto e si è "scusato" più volte dicendo che era una cosa strana e inaspettata. Gli ho fatto la solita domanda femminile del tipo: non ti piaccio più? Assolutamente lui dice che gli piaccio sempre moltissimo.
Abbiamo già un po discusso in passato su questa cosa. Perché io "bloccata" di non poterlo fare le volte che voglio per tutte le sue svicolate... preciso che non ho pretese assurde o non faccio le cosacce in pubblico, so anche io quando sono i momenti opportuni per il sesso, non sono una spericolata... E lui non sa cosa dirmi. Per lui non c'è nessun problema, va tutto bene, purtroppo non abitando ancora assieme deleghiamo lo stare assieme nei weekend... sì, ma se anche nei weekend il massimo che ti "concedi" è 1 volta, figlio mio..... fammi capire!
Sembra io debba elemosinare sesso, il suo ritmo è 2 volte max nei weekend, giammai 2 volte dietro fila, tutto molto standard. Sinceramente mi sono anche un po rotta, di cercarlo, di sentirmi dire di no, o rifiutare. Quindi ultimamente mi faccio andare bene le volte in cui è in buona con i suoi ritmi, che però non sono i miei!!!
Vengo da altre storie passate anni fa, dove non c'erano problemi di sorta, lo si faceva spesso e soprattutto non mi erano mai capitati partner che si negassero alle mie avances. Non so che pensare. Pareri?
7 commenti
ma che te ne fai di un uomo che ti rifiuta?
...no comment...se non un :"CHE INGIUSTIZIA CAZZO! "
ho sposato uno così, e sono stata infelice per MOOOOLTI anni
mi sono castrata letteralmente per poter reggere il matrimonio
ma il matrimonio comunque è finito.
Ci sono uomini così solo che noi crediamo di poter resistere, abituarci, ma ci facciamo solo del male; come se lo fanno gli uomini che stanno con donne che non rispondono al loro amore e desiderio
Per carità uno può essere stressato stanco ecc ecc ma non so perché dubito sempre degli uomini che non si concedono, nascondono dell'altro e non dico necessariamente un amante. Qui sei tu che devi valutare la situazione, se riesci a stare con uno che non si concede più di tanto con il tempo potresti sentirti sempre più frustrata e stancarti della situazione.
Digli che sta scopando anche con un altro e non solo con lui. Vedrai che diventerà uno stallone.
"non mi erano mai capitati partner che si negassero alle mie avances"
A me sembra normale.
Quando siete in intimità lui è interessato? Comportamenti strani?
Capisco lo sfogo, ma a lui l'hai detto proprio tutto questo? Se non ti dice perché non riesce a soddisfare i tuoi bisogni, magari non lo sa, supponendo non ci siano problemi di comunicazione. E se non lo sa e il problema persiste, digli di fare due previsioni su come potrà andare a finire.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh, se vi vedete solo nei weekend e lo fate due volte perché ti sembra così poco?? Piuttosto della quantità sarebbe più opportuno valutare la qualità! 😉😉
Il tuo lui potrebbe essere stanco oppure essersi semplicemente adagiato sugli allori, situazione molto comune dopo un po' che si sta assieme.