Mar

25

Mar

2014

sono l'Altra...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non sono una che si piega facilmente ai sentimentalismi. Sono (quasi) sempre stata fondamentalmente libera. Non ho bisogno di un uomo accanto per sentirmi completa. Forse è anche per questo che piaccio così tanto. Sono bella, così pare... ho carisma, e la natura mi ha dotata di un'intelligenza abbastanza acuta...E un sedere più che discreto.  Onestamente parlando, se volessi potrei scoparmi chiunque... Così se mi va, quando mi va, con chi dico io, lo faccio. Una scelta puramente edonistica. La mia vita scorreva così, Tranquilla. Lavoro, amici e divertimenti vari mi distraevano dalla noia e dall'apatia sentimentale di fondo. Poi sono inciampata. Mi sono accorta di avere ancora un cuore quando ha iniziato a battere per quello che all'inizio era solo uno dei miei "giocattoli"... Lui è stabilmente impegnato e convive da anni con un'altra donna. Ci siamo conosciuti quest'estate, ci siamo girati intorno per qualche mese... Poi a novembre è successo. Lo volevamo entrambi da un po' e devo dire che è stato....appagante. Mi aspettavo che ci saremmo dati una pacca sulla spalla per la superba prestazione e saremmo spariti l'uno dalla vita dell'altra senza troppe chiacchiere. Invece no. Mi ha cercata lui (quella stessa notte, qppena sono tornata a casa) per ripetermi quanto sono bella, quanto gli è piaciuto e augurarmi buon viaggio. (sarei partita due ore dopo per star via un mese). Ci siamo scritti un paio di volte mentre ero via. Da quando sono tornata, ci "inseguiamo", senza mai riuscire a vederci da soli. Una volta è uscito di casa alle 4 di notte per un cicchetto al volo... Consapevole che ero con una mia amica. Quando ci troviamo in giro, magari nello stesso pub con altra gente, il suo sguardo è sempre rivolto verso di me e cerca di approcciarsi a me in tutti i modi. Quando ci parliamo ridendo e scherzando lo tratto malissimo...proprio perchè mi piace così tanto. A volte riusciamo a scambiare due parole anche quando c'è la sua tipa in giro. Ah, a proposito di lei... Non la conosco e non ci ho mai parlato, ma è un mesetto circa che mi guarda,mi studia, mi fissa come se desiderasse la mia morte imminente. Lui invece, da una decina di giorni, mi evita come la peste. Quando lo incontro lo vedo stanco e frustrato. Tutto in lui dice 'Vorrei ma non posso'. Io rispetto il suo allontanamento (figurati se lo inseguo!!) e mi tengo a distanza. E dentro soffro come un cane!! Non ci credo, mi sembra d'aver buttato la dignità nel cesso.... Mi son ridotta a scrivere sui forum mamma mia. Vabè, tornando a voi...Mi servono pareri. Consigli. Che cazzo sta succedendo nella testa di quest'uomo? E' lei che ha scoperto e tira le redini? Sono stata troppo dura? Devo fargli sentire la mia mancanza o dimostrargli che per me è più di quello che sembra? GRAZIE!

9 commenti

Sarebbe più interessante sapere cosa succede nella tua testa. 

Avatar di AxelAxel alle 08:57 del 26-03-2014

Io opto per la sua lei che ha capito di voi, a noi donne non sfugge nulla in genere. Io fossi in te mi farei da parte anche se si è già capito che sei presa. Se son fiori fioriranno magari la lascia per te (anche se ci credo poco) però purtroppo succede di pensare di avere tutto sotto controllo e poi ci sbattiamo il muso senza rendercene conto. Questo sfogo lo dovrebbe leggere un'altra che ha scritto che è altissima biondissima bellissima e purissima per capire che non è poi così invincibile come crede e che può giocare a lungo con le vite degli altri, prima o poi arriva il conto da pagare. 

 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 09:02 del 26-03-2014

Mi fa ridere il fatto che tu dica che ti sei ridotta a scrivere sui forum...cioè è come dire"navigo nella merda ma sono sempre sopra di voi!!!"chiedi consiglio...eccolo:prendilo, tanto tu sai che puoi averlo come sai che una volta tuo non lo vorrai più! 

Avatar di dariodario alle 09:59 del 26-03-2014
ciao

Prima dovresti capirti tu per prima, tu cosa vuoi veramente da quest'uomo?

si prima decidi ciò e dopo agisci di conseguenza, dici di essere sicura, avere carisma ecc, di poter trombarti chi vuoi ( molte ragazze fighe hanno questa convinzione e il più delle volte è vera) ma non sei sicura di te! non ti scopri, hai sempre una cazzo di maschera " lo tratto male perchè mi piace" ma quanti anni hai 12?

la verità è che hai una paura fottuta di metterti in gioco, hai paura dei tuoi sentimenti e del tuo cuore. capisci cosa vuoi e agisci per ottenerlo.

io denoto ciò da quello che scrivi.

ciao 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 14:42 del 26-03-2014
Sono sempre l'Altra e rispondo

Vorrei puntualizzare che:

mielefiele79: non gioco con la vita di nessuno. Si gioca insieme e le regole sono chiare da entrambe le parti...di solito. E di solito fila tutto liscio.

dario: riguardo l'ultima parte del commento...non mi conosci abbastanza per poter dire una cosa del genere. Da parte mia posso assicurarti che questa persona mi prende come è successo forse un'altra sola volta in vita mia.

otelloboy: Hai ragione. Porto una maschera e in pochi conoscono quello che c'è sotto. e sì, ho paura dei sentimenti come tante persone... Ognuno cerca di autotutelarsi a suo modo. Da biasimare o no, non lo so...Ma questo è il mio modo. Ma so quello che voglio, mi sembrava di esser stata chiara...E sono disposta a mettere da parte maschere e paure. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:57 del 26-03-2014

Ahh.. quanto mi stanno sulle palle le principesse sul pisello. 

Avatar di JanasJanas alle 03:39 del 27-03-2014

Principessa il cazzo tesoro...Xena mi fa un baffo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:56 del 27-03-2014
Fenomeno

Sei solo una tristissima personalità disturbata,lo sapevi? Curati...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:45 del 27-04-2014

Per me sei una persona intelligente, su una cosa dissento: che puoi farti tutti gli uomini che vuoi, ti garantisco che non è così, esistono alcuni uomini che ti sorprenderebbero non poco su questo.

Veniamo al nocciolo: sei disposta a togliere la maschera, l'hai fatto con lui? Forse ritenevi fosse poco tempo per mostrarti la persona splendida che sei? Se è così, hai perso l'occasione, perché credo la compagna sappia... se non tutto, ma il necessario. Magari è stato proprio lui che ha fatto la genialata, gliela confessato per lavarsi la coscienza, perché troppi sensi di colpa lo affliggevano.

Cmq non so se ci possano essere ancora speranze, come dice Coelho, le cose cambiano nel tempo di un sospiro.

Avatar di petripetri alle 09:32 del 27-04-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti