io982
Lun
02
Ago
2010
Tanto per farvelo capire
Leggo tanti sfoghi contro le madri dei mariti...
Ma avete mai pensato a quanto rompono i co....ni le "VOSTRE CARE MAMMINE" ai vostri mariti? A me succede e credo che anche le vostre mammine tanto perfettine saranno le stesse, grandissime ROM.......ONI DEL C...O!! Ma state zitte e pensate a lavorare!
Sab
06
Feb
2010
SFOGOOOOO
Mi sono rotto il c***o di tuttooooooooooooo
Sab
07
Nov
2009
Penso ad un'altra
Proprio così, penso sempre ad un'altra nonostante sia sposato, ma se avete letto i miei sfoghi precedenti capirete il perchè non mi frega un ca**o di mia moglie! Invece ho in testa un'altra ragazza conosciuta qualche mese prima del matrimonio, ma per non mandare tutto a pu...ne ho cercato di allontanarla, ma invano.
C'è stato solo un innocente bacio con lei, ma mi è rimasto in testa e pensare che lei era disposta ad accontentarsi di fare l'amante senza chiedermi mai niente, però per paura ho deciso di essere scoperto ho lasciato cadere tutto! Ora dopo circa un anno e dai risvolti disastrosi del mio matrimonio ho voluto riavvicinarmi a lei per avere qualcuno vicino in questo momento con l'amara scoperta che è troppo tardi... Lei mi ha chiesto di non sentirsela più perchè ha sofferto tanto quando io mi sposavo, quando partivo per il viaggio di nozze, quando diventavo papà.
Purtroppo la capisco, ma la vorrei vicino ora, ora che capisco quanto mi manca.
Ven
06
Nov
2009
Non cambia niente
Continuo giorno per giorno a deprimermi, mi sento come chiuso in gabbia... Non riesco più a pensare di tornare a casa per rilassarmi, mi si chiude il cuore al pensiero di rientrare dal lavoro.
Dovrebbe essere un momento allegro staccare e andare a casa, ma per me non è più così, cosa dovrei fare, qualcuno mi consigli come comportarmi. Il solo pensiero allegro è rivolto a mio figlio.
Poi mi viene in mente che una delle cose che mi opprime e avere i suoceri vicini di casa e lei sempre la, cenare a casa mia è diventata un' impresa ed io che non riesco a ribellarmi a questo schifo. Penso vivamente di andarmene via e mandare tutto a puttane.
E' proprio vero chi dice che la colpa principalmente è dei genitori delle mogli ma che alla fine come per magia senza che neanche si intromettano la colpa passa a quelli dei mariti. I miei suoceri sono di un invadenza unica, la sera quando rientro principalmente prendo in braccio mio figlio che dopo una giornata di lavoro fuori casa è il minimo che posso fare e loro puntualmente me lo tolgono dalle braccia.
Un giorno o l'altro li riempio di calci compresa la figlia e dopo li mando affa***lo. La pazienza ha un limite e il mio limite sta per arrivare.
Iscriviti!


