ilmionickname

Ven

27

Mar

2015

Distruzione

Sfogo di Avatar di ilmionicknameilmionickname | Categoria: Accidia

 

  • 27 Marzo 2015 ore 12.31

 

Dopo 5 mesi di assurdità e di cambiamenti e di rotture di palle, la qui presente Aurora ha lasciato il suo ragazzo.

E' vero, è la terza volta, ma questa dev'essere quella giusta. Non so bene come mi sento, in realtà. Mi sento solo un po' fredda, ma almeno ho smesso di piangere, dato che lui oggi, dopo averlo aspettato due ore, non si è presentato all'appuntamento. (Non è la prima volta e non è questo il motivo della separazione). Ad ogni modo, mi sento normale, ed'è strano, non mi viene da piangere, non so cosa fare, però non mi sento triste. 

Lui ovviamente, come le altre volte, ha detto che si sarebbe tolto la vita (clou) ma alla fine non penso lo farà, e se lo farà, la colp di certo non è mia. Non posso stare con una persona solo perché altrimenti si uccide. Non la sopporto questa cosa, è da egoisti.

Per gli sfoghi precedenti: Non mi aspettavo tutti questi commenti, e sì, lo so che i due sfoghi sono contraddittori tra essi, ma sono fatta così. Sono una contraddizione vivente, e di certo non devo spiegazioni a voi.

Buon proseguimento di giornata ragazzi/e. 

Gio

26

Mar

2015

Perché?

Sfogo di Avatar di ilmionicknameilmionickname | Categoria: Altro

MA QUANTO MI DANNO FASTIDIO LE PERSONE CHE CHIEDONO PERCHÉ?

"perché?"

"perché?"

FATTI I CAZZI TUOI E INFILATELO NEL CULO QUEL PERCHÉ. 

Tags: fastidio

Gio

26

Mar

2015

Odio puro e semplice.

Sfogo di Avatar di ilmionicknameilmionickname | Categoria: Ira

Ma perché dovevo nascere in questa città squallidissima con gente altrettanto squallida? 

Perché dovevo amare un ragazzo che sa solo rompere i coglioni con le sue storie su quello, su quell'altro e su 'sto schifo?

Perché dovevo nascere con un carattere così di merda che mi permette -Grazie Dio, ti amo- di non farmi NESSUN TIPO DI AMICO?

Perché l'unica amica che avevo ha deciso, così di punto in bianco e  dopo anni, di lasciarmi come la merda che sono?

Perché devo essere succube di ogni persona che fa parte della mia vita? Perché mi offende tutto? Perché quando sono incazzata con Lui l'unica cosa che riesco a fare  è fare l'immatura e la bambina? Perché non riesco ad avere una vita normale? Perché non riesco a sopportare le discussioni? Perché creo un falso carattere ''da bambina'' per nascondere il fatto che in realtà sto morendo dentro e che in realtà sono più grande di tutti loro messi insieme? Perché dovevo avere un carattere che tutti, in un modo o nell'altro, si sentono il bisogno di criticare con nonchalance? Cos'ho fatto di male? Perché il mondo è così rumoroso? Perché Lui non capisce quando deve stare zitto? Perché il mondo sembra urlarmi contro ad ogni cosa che faccio? (che, tra l'altro, posso anche cancellare il ''sembra)

Perché dovevo ritrovarmi a sfogarmi in un testo di un sito appena conosciuto?

Fanno tutti schifo, fanno tutti ribrezzo, vorrei solo che sparissero tutti, dal primo all'ultimo e che lasciassero solo un bellissimo e piacevole silenzio. E invece no. Il mondo si sente in dovere di romperlo, questo silenzio. Si sente in dovere di ridere per cose frivole o di dire cose altrettanto frivole, si sente in dovere di dire la propria opinione stupida su tutto e tutti rompendo i coglioni a tutti e tutto e dicendo cose a cui non fotte un cazzo a nessuno. Fanno tutti schifo, pure la mia ex migliore amica, lei più di tutti che quando mi vedeva in giro si girava dall'altra parte pur di non salutarmi. Sei solo una fottuta troia. 

 

Tags: ira

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti