Gio
26
Mar
2015
Odio puro e semplice.
Ma perché dovevo nascere in questa città squallidissima con gente altrettanto squallida?
Perché dovevo amare un ragazzo che sa solo rompere i coglioni con le sue storie su quello, su quell'altro e su 'sto schifo?
Perché dovevo nascere con un carattere così di merda che mi permette -Grazie Dio, ti amo- di non farmi NESSUN TIPO DI AMICO?
Perché l'unica amica che avevo ha deciso, così di punto in bianco e dopo anni, di lasciarmi come la merda che sono?
Perché devo essere succube di ogni persona che fa parte della mia vita? Perché mi offende tutto? Perché quando sono incazzata con Lui l'unica cosa che riesco a fare è fare l'immatura e la bambina? Perché non riesco ad avere una vita normale? Perché non riesco a sopportare le discussioni? Perché creo un falso carattere ''da bambina'' per nascondere il fatto che in realtà sto morendo dentro e che in realtà sono più grande di tutti loro messi insieme? Perché dovevo avere un carattere che tutti, in un modo o nell'altro, si sentono il bisogno di criticare con nonchalance? Cos'ho fatto di male? Perché il mondo è così rumoroso? Perché Lui non capisce quando deve stare zitto? Perché il mondo sembra urlarmi contro ad ogni cosa che faccio? (che, tra l'altro, posso anche cancellare il ''sembra)
Perché dovevo ritrovarmi a sfogarmi in un testo di un sito appena conosciuto?
Fanno tutti schifo, fanno tutti ribrezzo, vorrei solo che sparissero tutti, dal primo all'ultimo e che lasciassero solo un bellissimo e piacevole silenzio. E invece no. Il mondo si sente in dovere di romperlo, questo silenzio. Si sente in dovere di ridere per cose frivole o di dire cose altrettanto frivole, si sente in dovere di dire la propria opinione stupida su tutto e tutti rompendo i coglioni a tutti e tutto e dicendo cose a cui non fotte un cazzo a nessuno. Fanno tutti schifo, pure la mia ex migliore amica, lei più di tutti che quando mi vedeva in giro si girava dall'altra parte pur di non salutarmi. Sei solo una fottuta troia.
10 commenti
Welcome to the world.
Mi piace la gente che si chiede ancora perché
il problema sei tu!
Ciao, intanto benvenuta zia, mi piace il tuo avatar- sfogati pure quanto vuoi, siamo qua per consolarti.
ioenrico sì che ne so di materiale, grazie per il commento, comunque.
Non so perché ho sto carattere,fatto sta che l'ho sempre avuto. Dico di star morendo dentro perché mi sento esattamente così, è una strana sensazione che parte dal cuore, non so come spiegarla. Non lascio il mio ragazzo perché nei momento in cui non rompe, sto benissimo insieme a lui, ma quando lo fa, mi rende triste più di qualsiasi altra persona
Ninerx, sai che avevo guardato il tuo "profilo" poco prima di metter lo sfogo? Avevo quasi la sensazione che lo avresti commentato mentre lo scrivevo, non so perché.
-Odio puro e semplice.
Parlami di tuo padre.
Ma non sei tu quella...
...a cui danno fastidio le persone che chiedono "perchè"?
@Amodomio: coerenza, questa sconosciuta..
L'ho detto che il problema è lei!
Ma benvenuta allora! Ne hai di materiale.
Te sai perché hai quel carattere? Perché dici di star morendo dentro? Perché non lasci il tuo ragazzo?
potresti fare domande verso l'interno e non verso l'esterno.