franca

Dom

08

Mar

2015

Abbandonata

Sfogo di Avatar di francafranca | Categoria: Lussuria

Sono stata tre anni con un uomo sposato che prima ha mi ha illusa facendomi di credere di stare lasciando sua moglie, poi mi ha costretta a cedere a fantasie sempre più spinte e umilianti. Ultimamente mi ha coinvolto anche in serate con altre coppie più o meno regolari ed io non ho avuto la forza di dirgli di no. Ero arrivata al punto che mi bastava non perderlo, però alla fine lui mi ha piantato di brutto, spiegandomi che sua moglie è incinta del terzo figlio e che lui si è stancato di me. In realtà ho scoperto che ha una collega d’ufficio, una ragazza egiziana, con cui mi ha sostituita ed ho fatto un’azione folle. Una sera che sapevo che lui era con l’altra sono andata dalla moglie e le ho detto tutto: di me e della nuova amante. La moglie mi ha guardato tranquilla e mi ha detto che sapeva tutto. Mi ha fatta sprofondare dicendomi che anche lei non era una santa e che io ero una stupida perché a suo marito ero costata pochissimo e non mi ero fatta fare regali costosi.

Ma davvero le storie sono così?

Ieri ho ricevuto due telefonate di uno degli uomini con cui, negli scambi di coppia, ho fatto sesso. Lui mi ha detto che sa che sono stata piantata, che gli dispiace e che però a lui piaccio. Lui non è bello ma è simpatico e non è sposato. A letto ci sa fare. Sento di avere bisogno di un compagno e lui mi dà sicurezza, ma ho paura che dietro ci sia il mio ex che vuole ancora usarmi per divertirsi. Sono paranoica? Posso fidarmi? O faccio meglio a cercare altrove. Ma chi? Ho perso i contatti con tutti in questi tre anni!

Ven

07

Dic

2012

Voglio tornare indietro!

Sfogo di Avatar di francafranca | Categoria: Lussuria

Da un anno ho una storia con un uomo che ha cinquantanni, il doppio dei miei. Lui ha due figli che hanno la mia età, però con la moglie è finita da tantissimo, anche se non sono divorziati. Lui ha il suo lavoro e io il mio. Ci vediamo quasi tutte le sere e i fine settimana. Lui è dolcissimo e morirei se dovessi rinunciare a lui, ma lui da qualche tempo, pur essendo gentile e affettuoso, vuole giochi sessuali sempre più spinti. Io gli dico di sì per non deluderlo, qualche volta provo a parlargli e lui mi risponde che sono una bambina e che lui mi sta insegnando tutto del sesso. Mi ha regalato oggetti di gomma che vuole io usi mentre lui mi guarda e fotografa. Mi ha sodomizzata, cosa che gli avevo chiesto di non farmi mai. Ha voluto fare l’amore in tre, con un suo amico. Io ero troppo tesa e lui mi ha solo detto per consolarmi che mi sarebbe piaciuto di più in futuro e che ogni amico ne porta sempre un altro!

So che gli dirò di sì perché non riesco a dirgli di no, ma credo di non volerlo.

Come posso farlo tornare quello che era prima?

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti