Serena138

Sab

13

Lug

2019

Mio padre!

Sfogo di Avatar di Serena138Serena138 | Categoria: Ira

Torno a casa dal lavoro, passo a fare la spesa per la cena e corro a casa perché devo assolutamente studiare per un esame.

Chiedo a mia mamma di preparare qualcosa mentre io inizio a studiare quando mio padre torna ad inveire contro mia madre.

Io non ce la faccio proprio più, vorrei non averlo mai conosciuto.

Mia madre non è stata una mamma ne una moglie perfetta, ma lui sicuramente non può proprio parlare ne rimproverala in alcun modo... lo ha sempre messo al primo posto.

Piuttosto quelli che dovrebbero urlare dovremmo essere io, il mio fratellino e la mia sorellina che non ce li siamo di certo scelti due genitori folli.

Il motivo della lite è stata la scelta di un film: mio padre ha preso la palla al balso per sfogare tutte le sue frustrazioni da uomo fallito, quale è.

 Ma si può urlare per una cosa del genere?

 Io in fin dei conti in un modo o nell’altro sono cresciuta e anche troppo bene visto la mia storia...

presto, spero me ne andrò.

ma non voglio che mio fratello e la mia sorellina crescano nel terrore come sono cresciuta io... con un padre pazzo ed una madre che se ne frega. 

Lun

08

Lug

2019

Rabbia nei confronti dei miei genitori

Sfogo di Avatar di Serena138Serena138 | Categoria: Ira

Parlare della mia famiglia in un post è riduttivo, non basterebbe una vita per raccontarvi di loro.

Io sono una ragazza di 26 anni e sono all’ultimo anno di farmacia, mi mancano 5 esami alla laurea e non vedo l’ora che questo accada.

Non sono mai stata considerata speciale da nessuno nella mia famiglia, non hanno mai visto la luce che è in me e questo mi ha sempre ferita.

Io avevo un nonno, un uomo che ho amato con tutta me stessa: mi ha fatto da padre, da mentore e mi ha dato tutto. Quando avevo 20 anni però mi ha detto addio lasciandomi sola perché nessuno mi ha più ascoltata, nessuno ha avuto nemmeno più l’interesse di chiedermi come stessi.

 Mio padre è un fallito, vorrei vederlo soffrire esattamente come ha fatto soffrire me, mia madre e mio fratello.

Uno di quelli che sfoga la sua frustrazione sugli altri perché lui non è in grado di guardarsi allo specchio e vedere quanto fa schifo.

Lui sa solo urlare, minacciare e fare della violenza psichica creando una sorta di bullismo.

Non ha rispetto per nessuno ed io e mio fratello siamo cresciuti in un regime di terrore perché è un uomo imprevedibile.

Ma la colpa è anche di mia madre, la quale lo ha sempre difeso è messo sempre davanti a tutto, anche prima di noi. Avrebbe dovuto portarci via da questo inferno, invece ci ha fatto crescere tra urla botte e minacce.

 Peró se devo essere sincera io una persona che mi guarda con gli occhi di mio nonno l’ho trovata, che mi guarda come se fossi l’unica stella al mondo: il mio fidanzato.

Stiamo insieme da ben 5 anni e mezzo, ma purtroppo per una questione di economica ( visto che io non sono economicamente indipendente) non possiamo ancora andare a vivere insieme. Quanto meno vorrei laurearmi prima.

Però questi giorni stanno diventando pensati: a volte vorrei farla finita, uccidermi e non sentire più la sua voce, ma alla fine mi dico, ma posso dargliela vinta? 

Nessuno mi ha mai fatto sentire importante o speciale e questo ha fatto così che io dovessi trovare da sola quella luce in me ... in un modo o nell’altro mi sono fatta strada e chissà che magri avrò un futuro piu bello di quanto immagino.

Dopo 26 anni di lacrime, di preghiere e disperazione prima o poi la serenità ci sarà anche per me?

 

Il mio fidanzato mi ha permesso i sognare e di fare esperienze che mai lontanamente avrei immaginato, proprio questo anno mi ha portata di California e mi ha fatta sentire una principessa... ed io ero lì pensando “ ma possibile che stia accadendo proprio a me”.

Ma quando sono tornata l’incubo è tornato.

La cosa che mi fa più rabbia è, come può una madre fregarsene così di sua figlia? Non le importa nulla di me, come di mio fratello.

Sono così stufa di soffrire della mia famiglia che a questo punto penso... quando inizierò a sorridere io ? 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti