Sasori
Dom
01
Mag
2011
Invidio il mio ragazzo
Lo amo, immensamente, ma lo invidio da morire.
Lui è SEMPRE, COSTANTEMENTE CON IL SORRISO SULLE LABBRA, anche se lavora come un mulo, anche se a volte le giornate sono no, anche se ha qualche problema SORRIDE SEMPRE!
COME DIAMINE FA????
Gio
28
Apr
2011
Ma quanto fa arrabbiare...
Sapere che una persona ha raggiunto un obiettivo senza sforzo alcuno (ma sempre con le sue capacità), quando tu non l'hai mai raggiunto anche se ti sei impegnato con tutto te stesso e forse anche di più...
Gio
28
Apr
2011
Mi odio
Mi odio con tutta me stessa, ho 21 anni e mi sento fallita.
Studio all'università, vado abbastanza bene, dopo un anno in una facoltà che non riuscivo a fare mi sono decisa a cambiare facoltà.
Ora faccio lingue, lo ripeto, va tutto bene, ma non mi sento realizzata.
Vedo le mie compagne di corso (tutte diplomate al liceo) passare alcuni esami così, con poco sforzo, mentre io, stupida diplomata all'istituto tecnico, per superare un esame ci metto molto più tempo.
Amo la letteratura, profondamente, il mio sogno più grande è guadagnare da quello che scrivo, ma dentro di me so che non sarà mai così, le mie poesie altro non sono che scartafacci, schifosi pensieri di una ragazza che non riesce a vedere la luce nel suo mondo oscuro.
Sono stata da uno psicologo, e sono riuscita ad acquistare un poco di sicurezza, ma ancora non è sufficiente.
Ho paura di fallire, una paura che mi opprime ogni giorno, ho paura di deludere tutte le persone a me care: i miei genitori che hanno dei bei lavori soddisfacenti e che si aspettano molto da me; il mio fidanzato che lavora sodo, e bene, per un futuro roseo con me.
Attorno a me, la perfezione.
Io sono l'unica nota stonata in una sinfonia celestiale.
Mi odio, mi odio così tanto che vorrei scomparire dal mondo, per privarlo di quella sciocca macchiolina che sono.
So che esistono cose ben più gravi del mio stupido sfogo, però sto male, molto.
Iscriviti!


