SaryHaru
Ven
24
Ago
2012
Subire violenza
lo devo dire. sta sera m è stato ricacciato in testa anche se cercavo d dimenticarlo.ormai sono passati alcuni mesi ma la cosa ogni tanto mi viene alla mente.
alcuni mesi fa ho fatto una cazzata. avevo deciso di incontrarmi con un ragazzo che conoscevo da parecchi anni solo via chat. e l avevo fatto solo x dirgli chiaro e tondo che lui nn m interessava che stavo bene con il mio ragazzo e di smetterla di tartassarmi di messaggi (che creavano cmq tensioni cn il mio lui). pensavo che dicendoglielo chiaro e tondo in faccia avrebbe capito. invece il tutto si è rivelato una trappola x me. doppiamente scema nel salire in macchina accettando un passaggio a casa, doppiamente scema da fidarmi. il tutto è degenerato in luogo isolato in cui lui m ha costretta a fare delle cose...contro la mia volontà...spaventatissima. facile a dire..."urla picchialo ribellati" ..ero pietrificata..ero terrorizzata...non riuscivo a fare niente x impedirlo. e tutt oggi m tormenta...perchèèè perchè non gli ho dato un pugno nelle balle??perchè non ho tentato la fuga?perchè ? ....non riesco a capirlo.lui non mi piaceva. mi diceva che dovevo essere la sua ragazza e mi costringeva a baciarlo. piangevo e impassibile continuava..i miei seni violati..e l unica cosa che mi riusciva era piangere impotente..perchè??? il momento peggiore...naso che m viene tappato..e la conseguenza ovvia...il mio pensiero è volato in quel momento al mio amore...ero li schifata dal suo membro a pensare "no non voglio mi fa schifo" ..solo grazie a un conato d vomito sn riuscita a tirarmi su e lui a non concludere...e m sono accorta in quell istante che me l ero fatta un po' addosso. si nel vero senso del termine. UMILIATA. lui invece la prese come una cosa diversa, come un gesto d apprezzamento.ma ormai mi ero un po' sbloccata gli ho detto di lasciarmi il braccio e lasciarmi andare. solo dopo molte suppliche sono uscita da li. stordita non capivo più niente. avrei dovuto denunciarlo...ma nn l ho fatto. perchè? anch'io me lo chiedo..paura immagino..non so neanche d cosa. mi sento una fifona sia x come sn stata immobile sia per la minima reazione di una frignetta..sia per non aver fatto niente per impedirlo e punirlo. che essere inutile che sono. a volte ancora ho degli incubi o m vengono dei flash...non lo supero m sembra d aver mal agito e di aver lasciato fare quando non volevo assolutamente. m viene spontaneo dire " ecco te la sei andata a cercare.ti sei comportata cm una bambina e ora hai imparato la lezione" e con il tempo m sono messa in testa che me lo sono meritato. ma è una cosa difficilissima da superare cmq..anche se me la sno meritata perchè mi sono buttata io in quella situazione.....ingenua,stupida,fifona, frigna...cosi sono.
potessi tornare indietro .....e dimenticare....
Gio
16
Ago
2012
perchè
perchè oggi è tutto cosi triste??? stava tornando ad andare tutto bene...da sabato da quando abbiamo riiniziato tutto...sono passati dei giorni tranquilli senza litigare ...eri diverso...t comportavi come ormai non speravo più....perchè oggi mi tratti cosi??? ma che ho fatto?? sei sparito e anche se ti scrivo non rispondi. ti ho pregato di dirmi se stai bene e nulla nessuna risposta. non riesco a studiare non riesco a fare niente mentre aspetto che m rispondi...nulla sto solo qui che sto male che cerco di calmarmi....ho una mezza idea di chiamarti ma se ti sembro una rompicazzo? se poi ti faccio arrabbiare? se poi chiamandoti non rispondi? HO PAURA che t sia successo qualcosa...cosa devo fare???? penso che proverò a chiamarti...è da tantissimo che non t fai sentire. perdonami se t darò fastidio ma lo farò. non riesco a studiare ...e devo tranquillizzarmi o va a finire che poi sto troppo male io.
Gio
09
Ago
2012
vieni ti prego
.....amore......ti prego vieni da me....sono completamente sola.....vieni da me......ho un dolore nel petto che non ti immagini.....ti prego.......vieni dalla tua sarina........ho un immenso bisogno di te................delle tue carezze...dei tuoi abbracci dei tuoi sguardi dei tuoi baci....... della tua passione.....mi sento morire ogni giorno che saltiamo e non ci vediamo................e continuamo a litigare....prima ero completamente atterrita dalla chiamata..eri fuori di te...ti dava fastidio il mio piangere---ti davano fastidio le mie suppliche di non arabbiarti...ogni cosa...mi sentivo solo un rifiuto che t dava dolore.....sei l unico su cui posso contare in questo periodo difficilissimo...ma a quanto pare la mia tristezza non la reggi...sono mortificata........vorrei solo essere felice e spensierata come tu mi vuoi.....ci provo tento di essere felice ma tutti i problemi mi schiacciano e chiederti aiuto ormai è una cosa che non posso fare più...non m sfogherò più con te....non voglio più premerti con i miei dispiaceri.....ti lascerò in pace d ora in poi... e se supererò questo momento.....bene...se no....almeno ci ho tentato. ...ti voglio bene amore...
Gio
09
Ago
2012
sfogo
devo assolutamente mettere x iscritto quello che penso provo e succede in questo momento della mia vita perchè a volte ci si sente veramente troppo pieni di dispiaceri da doverli tirar fuori.
quest'estate è la peggiore che mai mi sia capitata...mi capita una sfiga dopo l altra e nulla mi riesce a risollevare.
la mia famiglia è messa malissimo come penso tante altre in questo momento. vivere una situazione di totale nervosismo per la mancanza di soldi, gli affetti che si sfasciano, la serenità messa sempre sotto dallo stress...
mio padre lavora in proprio, i clienti non lo pagano mai e rimandano di mesi il pagamento.è l'unico che ha un vero lavoro in famiglia. estremamente instabile spacca regolarmente qualcosa per il nervoso e non mostra alcun interesse per me ma solo per i miei fratelli maschi.
mia madre lavora in nero pulendo case e stirando. se non ci fosse lei a tirar su quel poco regolarmente..adesso eravamo sotto un ponte. sfoga tutta la sua rabbia per la vita che va male su di me. se le dico che sto male lei si preoccupa solo di sè stessa che la sua sofferenza è maggiore e alla mia età lei stava peggio.
mio fratello M. di 13 anni è l'unico con un po' di cervello e l'unico che sembra capire quello che provo. ma è ancora piccolo per tante cose e ha delle crisi di pianto isterico ogni volta che mio padre urla x il nervoso e litiga con mia madre.
mio fratello L. di 11 anni è insopportabile. è cresciuto capriccioso, pigro e frignone. si lamenta di ogni minima cosa e pretende che tutti si mettano al suo servizio quando piange. scenate incredibili. ieri quando l'ho rimproverato perchè secondo lui gli era stata data meno pasta degli altri, ha frignato come al solito e io esasperata gli ho detto d smetterla perchè è lui la maggior parte delle volte che fa saltare i nervi già tesi a tutti con i suoi capricci. a quel punto si è alzato e andando verso la finestra minacciava di suicidarsi. non c'ho visto più. m sono alzata e gli ho dato uno schiaffone in faccia e altri sulla schiena ulrando come una matta che certe cose non le deve neanche pensare. mia madre approvando quel che avevo fatto "ecco L. adesso se non la pianti ci pensa la Sara". ma cosa sono io?????? la sorella maggiore cattiva???? TU DOVRESTI FARLO!!!!
infine ci sono io, 23 anni sprecati devo dire. si dice che alla mia età ci si debba godere la vita ma mai l ho fatto.ho avuto sempre fin troppe responsabilità e adesso non so più cosa vuol dire lasciarsi andare. non serve che faccia la modesta , sono una bella ragazza con un buon cervello ma niente di lavoro non ne trovo. niente da nessuna parte. l'unica cosa che potrei fare è la ragazza immagine ( o per meglio dire la puttanella) nelle discoteche che balla sui cubi mostrando il culo. non è questo quello che voglio dalla mia vita...lo trovo degradante, e non lo dico per sostenere qualche posizione femminista, lo sento sbagliato per me per come sono io e per come ragiono.
la mia vita sentimentale è allo sbando e solo un cambiamento drastico da parte del mio lui potrebbe veramente sistemare questa storia perchè io già ho dato e dò del mio meglio per salvarla.
lui è l'unico che mi è rimasto e che mi sta accanto come può. nessuno delle persone che conosco mi cerca mai per fare qualcosa insieme e se lo propongo io svicolano tutte con delle scuse. ma cos'ho di sbagliato? sono sempre stata messa da parte da tutte. le uniche che frequentavo per pura disperazione di una compagnia sono state 3 nella mia vita. alle elementari la svogliata di turno,immaturissima anche per la sua età.in netto contrasto con me ( secchiona di turno, precisa nello studio ammirata dalle maestre). e io stavo con lei.le altre mi rifiutavano e parlavano alle spallle. oggi so anche che è diventata una poco di buono con problemi di droga vari. in più come se non bastasse e la cosa può sembrare allarmante,alle elementari una mia compagna abusava regolarmente di me nel bagno.io piccola non capivo e solo dopo mesi ho detto tutto a mia madre. alle medie ero pure in classe con quella che mi abusava che si divertiva a mettermi contro tutti e a farmi del male in qualsiasi modo. e l'unica persona con cui stavo in compagnia era la problematica di turno, mille problemi fisici, di apprendimento, che si pisciava regolarmente addosso.e io stavo con lei. (ero sempre la secchiona che tutti cercavano per i compiti e basta e presi anche la borsa di studio).alle superiori stavo ormai molto in disparte rispetto a tutti...sfiduciata per i rapporti sociali. ma quando gradivo la compagnia di qualcuno ero con la sfigata di turno che tutti prendevano in giro per le sue bizzarrie e/o con la super timida della classe, con problemi di socializzazione,immaturità e altre cose. all'università ho conosciuto una ragazza con cui andavo finalmente d accordo ed ero felicissima di avere finalmente un'amica fino a quando non ho scoperto che mi veniva dietro perchè bisex. oggi sono totalmente isolata, nella solitudine e sfiduciatissima. cosa non darei per avere un'amica! uscire..passeggiare..andare per negozi... sono sempre stata con le sfortunate....forse perchè in realtà lo sono anch'io..quindi è giusto che io stia solo con le sfigate. che alla fine non ho più neanche continuato a sentire. vorrei tanto una vita normale, un'amica e qualche soldino, avere una bella storia sentimentale.non si può avere tutto dalla vita....ma non avere niente di certo non mi aiuta a non piangere ogni notte e a sforzarmi di mangiare.
chiedo solo aiuto... ma la mia richiesta si perde nel vento...
Sab
21
Lug
2012
fratello del mio ragazzo...HAI ROTTO!!!!!!
mai ho conosciuto un individuo più inutile e immaturo di te. carissimo F. sei il fratello di mezzo hai 17/18 anni e il mio ragazzo è il tuo fratello maggiore. sei vai a lavorare negli orari mezzogiorno e cena e quindi ti devi far portare avanti e indietro 4 volte da casa a lavoro, non vedo perchè non puoi prendere i cazzo di mezzi come i pullman e tornare a casa per i cazzacci tuoi. IO mai mi sono permessa di sfruttare i miei genitori per farmi portare. m sono sempre arrangiata x conto mio. invece tu oltre ad essere un cazzo d immaturo di merda che l'unica cosa che sai fare è guardarti i porno, mangiare e dormire, costringi anche il tuo fratello maggiorE a scarrozzarti x tutta l estate avanti e indietro 4 volte al giorno a distanza di poche ore con un viaggio anche di 45 minuti se c'è traffico perchè tu nn sei capace di alzare il culo e prendere i mezzi??? oltre a questo sei anche uno sfaticato del cazzo perchè a casa non combini niente e deve fare tutto il tuo santo fratello che è già di natura un sottone della sua famiglia e mi fa rabbia che anche da te si debba far mettere sotto. e la sua mamma cosa fa?? "nooo poverino deve aspettare mezz'ora il pullman vai a prenderlo" 300000 litri di benzina al giorno x te se ne vanno sai??? e la benzina costa soprattutto il questo periodo!!!!!e quindi io devo andare con treno e pullman al SABATO x andare dal mio ragazzo che non può usare la macchina perchè se no tu poi come fai e una volta recuperata la macchina ti dobbiamo pure venire a prendere noi la sera cosi non s può fare una beata mazza con la serata interrotta dal venirti a prendere. MA VAFFANCULO GUARDA. INUTILE ESSERE. CHIAMARTI UOMO è UN INSULTO ALL'UMANITà. E TU DOVRESTI ESSERE MIO COGNATO??? MA PIUTTOSTO PREFERISCO AVERE IL TUO CANE COME COGNATO!!!! INUTILE!IMMATURO CON 5 DEBITI!!!SPERO TI BOCCINO GUARDA!!! COSI FORSE I TUOI GENITORI LA PIANTERANO DI TRATTARTI COME UN PRINCIPINO E GETTAR MERDA SUL FIGLIO GRANDE CHE INTANTO HA LA MEDIA DEL 29 ALL'UNIVERSITà!!!!!VAI A FARE SPORT CICCIONE DI MERDA!!!!
a F. Con tanto affetto,
Haru
Mer
11
Lug
2012
perchè ti fai condizionare???
caro amore mio, mi dici perchè ti fai condizionare da un perfetto idiota??? ma cos'è una solidaietà maschile che impedisce di mandarsi a fanculo a vicenda ?? tu hai quasi 21 anni lui ne ha 10 più di te. posso capire che possa metterti soggezione ma NON posso capire perchè lui che neanche mi conosce mi abbia detto di prendere una corda e di impiccarmici e tu non hai detto nulla. hai paura di prenderle da lui?? difendere la tua ragazza da chi la insulta è troppo faticoso?? tu che sei andato al mare 10 giorni senza di me da questo tizio e che sei andato a raccontargli i nostri problemi e questo cretino ha avuto anche la brillante idea di rubarti il cel di notte mentre di stavo messaggiando dicendomi di lasciarti in pace che mi dovevo impiccare che non capisco l italiano e che tu eri con un'altra tipa e che poi ha risposto alla mia chiamata preoccupatissima facendo finta ( e male!!) di essere un nero che ti aveva rubato il cel!! e ti sei fatto condizionare il cervello da tutte le cazzate che ti ha detto e poi mi ha pure insultato via telefono dicendomi che sono patetica che la sua ex era uguale a me e che ci dovevamo lasciare. 1 ma chi cazzo ti conosce e tu non conosci me. 2 non sono la tua ex. 3 come ti permetti di insultarmi. 4 sono io che non voglio conoscerti e non il contrario maledetto stronzo ignorante!! 5 siamo IO e LUI a dover decidere del nostro futuro!! cazzo t impicci!!!!
Caro amico del mio ragazzo i tuoi 10 anni di psicologia ( cosa detta da lui e non so neanche se è vera) te li sei fatti al contrario!!! e poi sai perfettamente il giapponese e cosa fai nella vita??gestisci un albergo che mammina ti ha aiutato a metter su! e tutti i tuoi studi psicologici??cosa centrano??
amore mio, ragiona con la tua testa ti prego. te l ho già detto l influenza che ha su di te...ma tu lo consideri un fratello e se lo insultassi cosi davanti a te ti perderei...e m insulteresti. RAGIONA CON LA TUA CAZZO DI TESTA .
Mar
10
Lug
2012
Paura di agire
ciao, un racconto dettagliato della mia sofferenza sarebbe veramente troppo lungo.l'unica cosa veramente che mi pesa è la situazione che sto vivendo con il mio ragazzo. lui è immaturo e "vuole godersi la vita" non predere responsabilità e lasciare che sia io a prendere ogni singola decisione nella nostra relazione ma poi si lamenta se faccio degli sbagli ed è capace di rinfacciarmelo per tanto tempo anche se dice che mi ha perdonata. è vero che ho fatto degli sbagli me ne sono accorta e mi sono scusata e sono cambiata. ma non posso fare tutto io. anche lui deve capire che è necessario venirsi incontro e prendere decisioni. molto spesso penso che non è il ragazzo guisto per me anche se quelle poche volte in cui ci vediamo va tutto bene e anche di più..quando non siamo insieme tutto peggiora. io ho paura a lasciarlo...non posso negare di essere una bella ragazza ammirata da molti, ma è un dispiacere immenso vedere che la storia su cui hai puntato tutti i tuoi sforzi è andata a put***e. io cerco di convincermi che sarebbe meglio lasciarlo andare, ma non riesco...mi dico sempre che tutto si aggiusterà presto.ma ormai è da troppo che è cosi...
Iscriviti!


