Mer

11

Lug

2012

perchè ti fai condizionare???

Sfogo di Avatar di SaryHaruSaryHaru | Categoria: Ira

caro amore mio, mi dici perchè ti fai condizionare da un perfetto idiota??? ma cos'è una solidaietà maschile che impedisce di mandarsi a fanculo a vicenda ?? tu hai quasi 21 anni lui ne ha 10 più di te. posso capire che possa metterti soggezione ma NON posso capire perchè lui che neanche mi conosce mi abbia detto di prendere una corda e di impiccarmici e tu non hai detto nulla. hai paura di prenderle da lui?? difendere la tua ragazza da chi la insulta è troppo faticoso?? tu che sei andato al mare 10 giorni senza di me da questo tizio e che sei andato a raccontargli i nostri problemi e questo cretino ha avuto anche la brillante idea di rubarti il cel di notte mentre di stavo messaggiando dicendomi di lasciarti in pace che mi dovevo impiccare che non capisco l italiano e che tu eri con un'altra tipa e che poi ha risposto alla mia chiamata preoccupatissima facendo finta ( e male!!) di essere un nero che ti aveva rubato il cel!! e ti sei fatto condizionare il cervello da tutte le cazzate che ti ha detto e poi mi ha pure insultato via telefono dicendomi che sono patetica che la sua ex era uguale a me e che ci dovevamo lasciare. 1 ma chi cazzo ti conosce e tu non conosci me. 2 non sono la tua ex. 3 come ti permetti di insultarmi. 4 sono io che non voglio conoscerti e non il contrario maledetto stronzo ignorante!! 5 siamo IO e LUI a dover decidere del nostro futuro!! cazzo t impicci!!!!

Caro amico del mio ragazzo i tuoi 10 anni di psicologia ( cosa detta da lui e non so neanche se è vera)  te li sei fatti al contrario!!! e poi sai perfettamente il giapponese e cosa fai nella vita??gestisci un albergo che mammina ti ha aiutato a metter su! e tutti i tuoi studi psicologici??cosa centrano??

amore mio, ragiona con la tua testa ti prego. te l ho già detto l influenza che ha su di te...ma tu lo consideri un fratello e se lo insultassi cosi davanti a te ti perderei...e m insulteresti. RAGIONA CON LA TUA CAZZO DI TESTA .

6 commenti

Io ho vissuto una cosa simile, nel senso che sono stata insultata da sue due colleghi ubriachi, in serate diverse. E io non avevo fatto assolutamente niente, giuro!

E il mio ragazzo non ha assolutamente reagito.

La cosa mi ha veramente ferito; insomma, è il mio uomo, dovrebbe difendere il mio onore!

Ed invece se ne stava lì, con uno sguardo ebete sul volto.

La prima volta è dovuto intervenire un mio caro amico per schiodarmi questo collega che buttava su come un matto e sembrava volesse picchiarmi! O_O
Ubriaco o meno, non è giustificabile! Se n'è esordito dal nulla con la frase:- Tu mi stai sul cazzo!-. E dal di lì ha continuato a buttare su per tutta la serata DA SOLO! Ubriaco, drogato o quello che ti pare, ma come cazzo ti permetti????

La seconda volta con l'altro collega il barista (perchè sì, mi ha insultata davanti a tutto il bar), che è il moroso di mia cugina, si è incazzato e stava per cacciarlo via dal locale. Ha anche detto che se avessero parlato così a mia cugina (sua morosa) lui non sarebbe di certo stato zitto.
Il gentleman mi ha dato dalla stronza, dell'ignorante e altri appellativi brillanti per un essere altrettanto brillante... MA SPARATI VA'!
Lui quando è ubriaco diventa insopportabile e comincia a rompere a tutti. Io spero soltanto che una volta qualcuno gli arrivi un cazzotto dritto sul grugno, così forse si ridimensiona il signorino!

Questo per dirti che purtroppo capisco come ti senti. Il mio ragazzo dice che non è semplice, che sono suoi colleghi e che non vuole litigare con loro.
Anzi, dice che sono io quella che deve avere pazienza! Ma scherziamo?

Io l'ho avvisato. Se dovesse mai capitare un'altra cosa del genere, casa o non casa, fidanzamento o non fidanzamento, giuro che lo mollo!

Non è possibile che un uomo non reagisca quando la sua donna viene attaccata, anche se a farlo sono colleghi che lui conosce da anni e anni!

Insomma, non pretendo il principe azzurro, ma un uomo che mi difenda a spada tratta sì!

Avatar di AxlinaAxlina alle 09:55 del 11-07-2012

cioè preferisce litigare cn te xkè nn ti ha difesa che con loro?? va che certi umuncoli sn proprio strani eh...mah

Avatar di nothingnothing alle 10:45 del 11-07-2012

ossignore... abbiamo un evidente gay con seri disturbi della personalità e un evidente decerebrato! cioè, questo qui ha preso il telefono del tuo ragazzo, ti ha insultatata pesantemente, HA FATTO FINTA DI ESSERE UN'ALTRA PERSONA, il tutto a TRENT'ANNI SUONATI (non 15, 30!!!), e il tuo ragazzo non ha detto nulla? un fatto del genere si commenta da solo, cazzo!!! cioè, a trent'anni ancora non hai imparato a farti i cazzi tuoi? e peggio, sei talmente vigliacco  da non avere neanche il coraggio di affrontare per telefono una ragazza che hai appena fatto stare male???

sinceramente, se fossi molto generosa, io prima preferirei parlarne col mio ragazzo, e se vedo che mi dice cose del tipo "eh, ma dai, cercava di aiutarmi"... beh, diciamo che gli darei anch'io un aiutino... lo aiuterei ad andarsene da casa mia con un bel calcio nel culo!!! e guai se si volta indietro!!!

scusate la scarsa grammatica, oggi non ho voglia di fare la professorina...

Avatar di CriseideCriseide alle 11:11 del 11-07-2012

hahahahah sto male!!!!! la storia del fingersi un nero che ha rubato il cel mi fa piegare.

che mongolo!!!!!

Avatar di fatadelportofatadelporto alle 11:25 del 11-07-2012

Quoto criseide

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:35 del 11-07-2012
io li

prenderei entrambi e li manderei caldamente a cagare non senza prima avere sottolineato come, tali comportamenti (quella del telefono su tutte) siano da adolescenti cerebrolesi.

inoltre se proprio vuoi essere barstarda porterei con me una corda già pronta con un bel nodo scorsoio, (perchè scemo com'è non credo lo sappia fare) invitando lui a seguire il consiglio che ha dato a te.

io non me la prederei più di tanto, ci sta che ci soffri, ma più che altro a me brucerebbe dia vere perso tepo appresso a un coglione che quando distribuivano i cervelli era in bagno!

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 13:31 del 11-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti