Sab

21

Lug

2012

fratello del mio ragazzo...HAI ROTTO!!!!!!

Sfogo di Avatar di SaryHaruSaryHaru | Categoria: Ira

mai ho conosciuto un individuo più inutile e immaturo di te. carissimo F.  sei il fratello di mezzo hai 17/18 anni e il mio ragazzo è il tuo fratello maggiore. sei vai a lavorare negli orari mezzogiorno e cena e quindi ti devi far portare avanti e indietro 4 volte da casa a lavoro, non vedo perchè non puoi prendere i cazzo di mezzi come i pullman e tornare a casa per i cazzacci tuoi. IO mai mi sono permessa di sfruttare i miei genitori per farmi portare. m sono sempre arrangiata x conto mio. invece tu oltre ad essere un cazzo d immaturo di merda che  l'unica cosa che sai fare è guardarti i porno, mangiare e dormire, costringi anche il tuo fratello maggiorE a scarrozzarti x tutta l estate avanti e indietro 4 volte al giorno a distanza di poche ore con un viaggio anche di 45 minuti se c'è traffico perchè tu nn sei capace di alzare il culo e prendere i mezzi??? oltre a questo sei anche uno sfaticato del cazzo perchè a casa non combini niente e deve fare tutto il tuo santo fratello che è già di natura un sottone della sua famiglia e mi fa rabbia che anche da te si debba far mettere sotto. e la sua mamma cosa fa?? "nooo poverino deve aspettare mezz'ora il pullman vai a  prenderlo"  300000 litri di benzina al giorno x te se ne vanno sai??? e la benzina costa soprattutto il questo periodo!!!!!e quindi io devo andare con treno e pullman al SABATO x andare dal mio ragazzo che non può usare la macchina perchè se no tu poi come fai e una volta recuperata la macchina ti dobbiamo pure venire  a prendere noi la sera cosi non s può fare una beata mazza con la serata interrotta dal venirti a prendere. MA VAFFANCULO GUARDA. INUTILE ESSERE. CHIAMARTI UOMO è UN INSULTO ALL'UMANITà. E TU DOVRESTI ESSERE MIO COGNATO??? MA PIUTTOSTO PREFERISCO AVERE IL TUO CANE COME COGNATO!!!! INUTILE!IMMATURO CON 5 DEBITI!!!SPERO TI BOCCINO GUARDA!!! COSI FORSE I TUOI GENITORI LA PIANTERANO DI TRATTARTI COME UN PRINCIPINO E GETTAR MERDA SUL FIGLIO GRANDE CHE INTANTO HA LA MEDIA DEL 29 ALL'UNIVERSITà!!!!!VAI A FARE SPORT CICCIONE DI MERDA!!!!

a F. Con tanto affetto,

Haru

1 commento

cognati minori o minorati???

Purtroppo questo accade più spesso di quanto tu possa immaginare,ho trovato il tuo commento propio digitando ssu google frasi che mi portassero a capire quanto sia frequente questo problema!Mio cognato è più piccolo di suo fratello (mio marito) di soli 3 anni.. lui ne ha 27 mio marito 30,eppure rimane sempre "il piccolo di casa"sia per mio marito che per i miei suoceri! beh un fondo di verità in tutto ciò c'è..perchè se mio cognato all'anagrafe ha 27 anni,in realtà dalle tante cazzate che ha fatto nella vita,dai tanti episodi di immaturità in  ne mostra molti..ma mooolti di meno!cmq,la mia esperienza mi porta a darti un consiglio: abbi pazienza,lascia pure che vengano coccolati come fossero dei bambini... prima o poi il destino li metterà alla prova,facendoli crescere improvvisamente,regalandogli giorni mesi e anni per riflettere su quanto hanno sbagliato nella vita a comportarsi in maniera troppo superficiale! non voglio scendere nei dettagli.... ma mio cognato negli ultimi anni ha avuto tanto....ma tanto da meditare, con mia immensa soddisfazione aggiungerei!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:10 del 08-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti