IrisRMg
Mar
22
Lug
2014
Calamita
Impossibile stare lontani. Eppure non siamo fatti per stare insieme.. Due anni e mezzo di relazione finita male, per motivi anche grossi. Ma niente.. appena ci vediamo tutto cambia. È bastata una serata a cancellare tutto. 4 ore insieme abbiamo finito col farci le "coccole" e i massaggi.. domani che succederà? Di sicuro non voglio tirarmi indietro. Sbaglio? Non posso farci nulla se mi piace così tanto..
Mar
03
Giu
2014
Vorrei cambiare vita
Desiderio di molti, moltissimi.
Ho fatto troppi errori nella mia vita, ma il più grande è stato lui.
Vorrei poterlo cancellare, così, dalla sera alla mattina. Vorrei tenere i ricordi, belli e brutti, ma cancellare lui da adesso in poi. Come se non lo conoscessi più, come se non fossi stata con lui per due anni e mezzo ma con un altro.
Mi rende la vita impossibile. Arrivo a sentirmi in colpa persino se provo attrazione per qualcun altro. Che poi questo qualcun altro c'è ma è un'altra storia.
Insomma, perché avrei dovuto e dovrei dare conto ad una persona con cui non sto più? Ci siamo lasciati a gennaio, abbiamo avuto una "sveltina" un mese fa ma eravamo stati chiari l'uno con l'altra, io soprattutto. Lui sapeva le mie intenzioni quindi perché scassarmi? Sapeva che non sarei mai più tornata con lui. Lo so, è da stupide "divertirsi" col proprio ex, ma lui ha detto che era d'accordo. Falso ipocrita drogato del cazzo.
Se tutti sapessero quello che sei realmente dubito che proverebbero ancora pena per te e dubito che riterrebbero me stronza.
Fanculo, sei un bambino che non ha capito nulla della vita e che pensa solo a farsi le canne.
Lun
02
Giu
2014
amore?
Ci si può innamorare di qualcuno senza conoscerlo realmente? Cioè, solo da cio che mostra in messaggi o chiamate.
Non so se avete mai visto catfish su Mtv, ma intendo quel genere di cose. Avere una "relazione" con qualcuno che non abbiamo mai visto, con cui ci limitiamo a messaggiare e parlare al cellulare.Non è un po' da pazzi? Insomma, è molto semplice così dipingersi per quello che non si è.
Vi è mai capitato? Io francamente lo trovo assurdo, cioè... Bisogna avere una grossa fiducia nel genere, alla fine non lo frequenti di persona e ami quello che lui ti fa vedere di te.
Ripeto, lo trovo un po' da pazzi e volevo sapere se sono pazza io oppure se si tratta semplicemente di punti di vista
Mar
27
Mag
2014
piccole considerazioni sul sito
Lo frequento da un paio di giorni e mi sono resa conto che (ovviamente) è frequentato da tutti i generi di persone possibili e immaginabili: i finti buonisti, i cattolici bigotti, i tradizionalisti, quelli di mentalità aperta, i sensibili, gli insensibili, i simpaticoni del ca...volo, gli apparentemente interessati, i giudicatori...
Insomma... È frequentato dalla società.
Mi ha ispirato una domanda di Farnight che ho letto poco fa, in cui chiedeva se questo sito avesse dato qualcosa di concreto a qualcuno (si, lo ammetto, ho spiato il suo profilo 😇). Ecco, credo sia un po' come 'la vita vera': ci sono persone che ti capiscono, persone che fingono di farlo, persone che ti giudicano...
Niente tutto qui, mi andava di condividere il mio pensiero con voi 😁
P.s. Ho fatto un paio di domande, la prima un po' più personale e per questo anonima, e ho avuto un riscontro positivo con gli "abitanti" del sito; or dunque, per rispondere a farnight, anche se da poco io ho avuto quel tantino di cui avevo bisogno, e vi ringrazio 😊
Mar
27
Mag
2014
non imparo mai
Sono una stupida, cado sempre nello stesso errore! Do consigli agli altri su cosa fare e poi sono io stessa a non seguire quei consigli perché non ne sono capace. Dico di non dare il 100% di te stesso ad una persona che ti dà solo il 50% eppure... Io confido i miei problemi a persone che di loro non mi dicono nulla. Ma non sino persone casuali, è questo il problema. Sono persone che si presentano e si sentono come mie migliori amiche. Sono una deficiente.
Iscriviti!


