Fox
Sab
11
Ago
2012
ho un attacco di panico
Perfavore ditemi cosa fare, mi sento come se lo stomaco stesse per esplodere, ho il fiatone il cuore che batte come un dannato, aiutatemi
cosa dovrei fare? non voglio fare scena, vglio soloo aiuto, mi sento morire dalla paura, sento che stA capitando qualcosa di terribile
aiuto
Dom
29
Lug
2012
Mi si contorce lo stomaco
Non voglio più mangiare, voglio solo sdraiarmi e fumare, senza pensare o ingurgitare dello schifo, mi sento come se ad ogni boccone dovessi rimettere, il cibo mi disgusta, ma sinceramente, mentirei se dicessi di "non ho fame", certo che ne ho, tanta, ho i crampi, e sapete cosa?
Mi piacciono, mi sento viva, leggera come non mai, lo so che è malato, sbagliato, ma mi sento così bene quando ho fame, l'unico problema è che il motivo per cui non voglio più mangiare non è bello, e mi sta ammazzando, sempre che non lo faccia prima io... morire non sarebbe male, qualche notte fa ho anche avuto un attacco di panico, sentivo che se mi fossi addormentata, poi non mi sarei svegliata mai più (ho fatto anche uno sfogo qui, ma da "anonimo") era da molto che non ne avevo uno, e ora tutti i pensieri sulla morte, sull' essere spiata e controllata, ferita e presa per il culo da tutti stanno tornando, l'ansia è sempre più forte... e ho sempre più voglia di tagliarmi...
Cosa devo fare?
Ven
29
Giu
2012
E Bob Dylan intanto canta...
Ed io infilo il taglierino nel braccio, la pelle si apre, spingo giù, perché non esce subito? lo esigo, e dopo un po' di agoniato dolore, eccolo, il sangue.... e ora sto meglio.
Ma purttoppo il dolore non basta, è già finito, non è mai abbastanza, all'inizio si, all'inizio è una figata, hai trovato un modo per resistere, adesso è un' esigenza, non posso smettere, mi fermerò solo quando la mia vita smetterà di farmi così male, perché almeno il dolore di un taglio passa.
è una voglia irefrenabile, quando avrei voglia di sputare in faccia, di far del male, di pensare a me, di non pensare a te... questo mi calma, mi incazzo con me e non faccio del male agli altri.
Ven
29
Giu
2012
Sono un mucchio di ossa doloranti
Il tempo passa e io continuo a non avere fame, in meno di una settimana ho perso 4 kg, e sto continuando a scendere, per ora sono sui 48 kg, ma il medico mi disse una volta che arrivata a 47 sarei stata sotto peso... ma la fame continua a non esserci, anzi, quasi mi piace, mi sento così leggere adesso... vorrei solo che tu notassi che sto male, male per te, solo per te.
Come sempre.
Iscriviti!


