Criseide
Mer
01
Mag
2013
ma non bastava il governo, a derubarci?
Brutto zingaro di m***a! Poi, tu e la tua gente non stupitevi di rastrellamenti e varie nei vostri campi rom concessi gentilmente da quella testa di cazzo dell'ex sindaco che ora è a fare il ministro a Roma!!! Vaffanculo! È un vero peccato che mio padre non ti abbia raggiunto e preso a legnate! Ma spero che come minimo tu ti sia cagato realmente sotto quando sei entrato in casa nostra (dopo la botta di culo che hai avuto a trovare i cani addormentati e porta disgraziatamente dimenticata aperta!) E hai trovato mio padre in piedi! Pensare che mia sorella e mia nipote ti avevano pure visto, ieri pomeriggio, mannaggia la miseria! Figlio di una gran troia, riprova a entrare in casa! Con i miei due cani taglia enorme la cui cuccia è 'misteriosamente' finita vicino all'entrata! Hai solo avuto una gran fortuna, perché sono eccellenti cani da guardia, una volta mi hanno scambiata per una ladra e mi hanno quasi attaccato! Figurati a te cosa facevano! Dimmi te se per colpa tua e della tua gentaglia io e la mia famiglia dobbiamo vivere nella paura!
Scusate lo sfogo razzista, gente. Ma sono furiosa per quello che è successo. Meno male che alla fine non è successo nulla, il tizio è praticamente entrato e uscito. Ma aspettiamo che torni. A quanto pare, quando i signori sopracitati non riescono a rubare in una casa, non è che rinunciano, ma riprovano dopo pochi giorni. Ah, e abbiamo fatto comunque la segnalazione ai carabinieri. Aspettiamo solo di mettere l'allarme e le inferriate.
Un sentito grazie a Z***** per aver permesso ai signori sopracitati di fare il loro comodo a P*****. Ora vai pure a rovinare il resto dell'Italia da m****o , o quel cavolo che sei... povera Italia...
Mar
23
Apr
2013
che amarezza...
Come sapete sono in cerca di lavoro. Finora, niente risultati, ma non sono per niente scoraggiata, sono giovane, sul lavoro (ho sempre fatto lavori stagionali) mi sono sempre dimostrata piuttosto in gamba. Io continuo a cercare, magari fra qualche mese, ma troverò un posto che non mi costringa a stare lontana da casa per mesi. Da cosa deriva la mia amarezza? Che il mio CV viene puntualmente ignorato, mentre la figlia di una cugina di mia madre, che personalmente considero un'oca giuliva senza pari, che miagola al posto di parlare e si inventa Dio sa cosa pur di sembrare figa agli occhi degli altri, ha trovato lavoro in un supermercato dove non cercavano, unicamente perché sua madre ne conosce il direttore! Così come conosce il direttore dell'hotel dove punto da mesi per il lavoro! E ovviamente, lei ha inserito la sua pargola dietro alla reception per lo stage, quando faceva le superiori! Andando a fare il CV-tour, ho scoperto che quell'hotel è in cerca di una receptionist a partire da ottobre. Io continuerò a portare loro CV finché non accetteranno almeno un colloquio, ma scopro che quella stronza ci infila di nuovo la figlia per vie traverse... beh, in perfetto stile rosarossa, dico solo che gli incidenti capitano...
Mar
16
Apr
2013
auguratemi buona fortuna!
Se voglio andare avanti con l'università e la mia vita, devo trovarmi un lavoro. Prima me l'ero presa comoda perché la ditta di mio padre andava bene, ma ora sta per chiudere e devo giustamente darmi da fare. Ho spedito curriculum ad alberghi per fare la receptionist (un hotel in particolare era talmente bello da farmi quasi piangere il cuore, spero di lavorare lì! Ma ovviamente spedirò CV anche da altre parti!), lavoro che ho già fatto in passato e che ho amato con tutta me stessa, oltre al fatto che è pagato abbastanza bene, se non sbaglio! Auguratemi davvero buona fortuna!
Sab
13
Apr
2013
una cosa bella...
...Di cui però non posso parlare apertamente con nessuno. Mi sono rimessa su facebook dopo più di un anno, per diversi motivi (grazie a Dio almeno ho un hobby, così Facebook non diventa una dipendenza!). Ieri sera giracchio per faccialibro, quando il sito mi segnala il profilo di una persona che non vedo da parecchio tempo. Non richiedo l'amicizia, perché non mi interessa, lo vedevo piu spesso una volta, ma non mi era neanche particolarmente simpatico. ma un'occhiata al profilo la do, per curiosità. Guardo le sue foto e, a sorpresa, mi ritrovo davanti una foto di questa persona col mio ex. Manco sapevo che si conoscevano! Rimango basita a guardare. I suoi occhi. I suoi capelli. La sua posa da breaker idiota (no, non ritengo che tutti i breakers siano idioti. Ma lui ha quasi quarant'anni e si comporta ancora come un bimbominkia). E ho notato con piacere che non provo davvero niente. Tutto quello che mi è rimasto di lui è solo una buona dose di rabbia nei miei confronti per essermi fatta abbindolare. Non prpvo rancore per il fatto che non ha mai dimostrato un briciolo di gratitudine nei miei confronti (l'ho aiutato a scrivere una relazione per un giudice a seguito di una truffa perché lui era praticamente analfabeta. Quando aveva problemi col lavoro l'ho sempre ascoltato). Non rimpiango i gesti che ho fatto per lui. Ho scoperto che li avrei fatti per chiunque. E non provo rabbia per la sua ingratitudine. L'unica cosa che ho pensato vedendo la foto è stata "ma cosa ci trovavo in lui?". È un bel sollievo! Ora, l'unica cosa che mi resta da fare è superare la rabbia verso me stessa. Ma sono già più tranquilla a riguardo!
Fiùuuuuuuuuuuuu!!!
Gio
04
Apr
2013
voglio uccidermi...
Perché è da due giorni che ho in testa la sigla del mondo di patty! Ho ascoltato tutte le musiche possibili e immaginabili per togliermela dalla testa, dai 3 porcellini a sweeney todd! Uaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Impazzisco!!!
XD XD XD XD
Uno sfogo demenziale (anche se vero, purtroppo!) per strappare un piccolo sorriso... ditemi se ha funzionato!
Mar
02
Apr
2013
pensieri sparsi...
Vittima del "tanto è tutto inutile", che mi porta ad un calo di vitalità, libido bassa, desiderio di crepare. In realtà non ho problemi reali e irrisolvibili. Solo questa consapevolezza che "tanto è tutto inutile", qualsiasi cosa io faccia finisce in fallimento. Ma sapete che vi dico? che non devo chiedere permesso a nessuno per vivere la mia vita. Sono terrorizzata all'idea di prenderla in mano e darmi da fare. Terrorizzata dal fatto che prima o poi dovrò andarmene da casa dei miei, che, a prescindere dalla crisi, potrei un domani trovarmi senza lavoro con dei figli a carico, terrorizzata all'idea di crescere ed educare delle persone. Terrorizzata dai miei limiti, che mi sembrano sottolineati da chiunque e in qualunque momento. Dalla mia depressione che ogni volta che può incalza, e che può fare seriamente male agli altri, non solo a me. Terrorizzata dal pensiero altrui, e da come questo influenza la mia vita. Per come la percepisco io, sono tutti contro di me. Lo so, non è così, la gente non è qui apposta a farmi del male, ha troppo da fare per conto suo. Ora basta. Devo alzarmi e andare avanti. Perché se continuo a basare la mia vita sugli altri, su quello che vogliono da me, tempo sei mesi e mi ritrovo una corsa al collo. È ora di andare.
Scusatemi, pessima giornata, tanto per cambiare.
Mar
26
Mar
2013
o-oh...
Oggi ho fatto da babysitter alla mia nipotina. Adorabile, davvero, peccato che ad un certo punto le si siano girate le balle, e sia stato impossibile averci a che fare! Sonnellino, giochini, Bambi in tv... niente! Mi sa che non ci sono portata, volevo buttarla fuori dalla finestra! XD XD XD
Lun
19
Nov
2012
come disse il dio Nettuno...
i cazzi suoi non se li fa nessuno!!!
ufffffffffffffffffffffffffffffffffff...
se il mio ragazzo non vuole fare una cosa che voglio fare io, e io non me la sento affatto di obbligarlo, perché capisco le sue motivazioni, perché mi rompete le palle??? ma lasciateci vivere!!!
Ven
16
Nov
2012
c'รจ una cosa peggiore dell'avere una musica stupida che ti rimbalza in testa tutto il giorno...
... tipo "la sveglia birichina"... ed è avere in testa una musica splendida, di cui non ricordi più il titolo, non hai mai saputo il nome del suo autore e ovviamente è una musica classica strumentale, così puoi anche star tranquilla che non puoi rintracciarla su google tramite dei versi che magari ricordi vagamente... ma la cosa più ridicola è vedere il tuo ragazzo che, quando gliela canticchi per vedere se la conosce, ti mette su una faccia da tonno che vede una scatoletta di latta e pensa "ma io non vado lì dentro, vero???"!!!
ossignore...
XD XD XD XD XD XD XD
Ven
09
Nov
2012
anch'io, alla fine, ho problemi con la "suocera"...
devo confessare che sono preoccupata. complice forse l'idea fissa che le suocere rendono la vita impossibile alle nuore (questa idea mi è venuta guardando mia mamma lottare per anni con mia nonna, tutto perché papà non voleva andarsene di casa), mi sono sentita sempre un po' a disagio nei confronti della mamma del mio ragazzo. all'inizio la ammiravo, davvero. è una donna con un carattere molto forte, come spesso spesso vorrei avere anch'io. invece mi ritrovo ad essere una persona molto chiusa, a distanza di due anni sono ancora un po' timida nei loro confronti. non mi sembra di essere mai stata maleducata nei loro confronti, comunque. ogni tanto sono un po' goffa (mi dimentico di ringraziare se mi fanno un pensierino, o quando lo faccio sembro falsa perché non penso di meritarmi mai regali, quindi mi imbarazzo tanto. ma questo comunque è un altro problema), complice la poca fiducia in me stessa. quindi, ogni tanto mia suocera si preoccupa e fa commenti poco piacevoli nei miei confronti, quando io non ci sono (del tipo "ma sei sicura quella ragazza ti ami? perché, sai, quando una ragazza si innamora, di solito dimagrisce!". no, cara, sto con tuo figlio da due anni per sport, finché non trovo di meglio!! e ingrasso per fargli dispetto, non perché il mio metabolismo si è bloccato a furia di mangiare merda durante la depressione più nera!!!).
ora negli ultimi tempi la situazione è peggiorata. complice un brutto periodo che sta passando, mia suocera fa commenti nei confronti del mio ragazzo sempre più pesanti e offensivi (ovviamente, mai davanti a me. non credo che riuscirei mai a frenare la lingua, se la sentissi!). fino all'estremo "da quando sei con quella ragazza, il tuo atteggiamento è cambiato!". se da un lato questa frase mi preoccupa (non voglio diventare per il mio ragazzo quello che il mio ex è diventato per me, vale a dire un grosso parassita rompicazzo che fa di tutto per sminuire la sua autostima), dall'altra mi fa infuriare! cazzo, da quando sta con me ha cambiato atteggiamento??? non da quando hai cominciato a dargli la colpa anche del freddo che fa fuori??? non da quando il mio ragazzo ha rinunciato a cercare di farti contenta, perché comunque se fa qualcosa per farti contenta, tu comunque sminuisci quello che fa in qualsiasi modo??? non è cambiato perché più di qualche volta gli hai fatto sparate del tipo "mi stai rovinando la vita"con te ho sbagliato tutto"??? una sparata di questo genere, ogni tanto ci può stare. nel senso, è comprensibile! ma non giustifico più nessuno quando la sparata diventa mitragliata! e adesso la colpa è mia, se il mio ragazzo è stufo??? mi viene da vomitare, ora come ora, all'idea che un giorno verrò ad abitare nella casa a fianco alla tua! già non ne ero convinta prima, ma la casa intestata a me sarà abitata da mia zia ancora per parecchio tempo, mentre quella a fianco alla vostra è intestata al mio ragazzo (che tra l'altro è figlio unico) ed è pure deserta, e di questi tempi sarebbe da stupidi andarsene in affitto da qualche parte quando si hanno addirittura due potenziali tetti sopra la testa! ma figurarsi, conq eusti discorsi non vedo proprio l'ora di trasferirmi lì!!! -.-'
in tutto questo casino, dico che meno male che il mio ragazzo non è assolutamente d'accordo con te, altrimenti sarei già scappata!!! se è vero che con lui hai fatto tanti sbagli (e io dico che non è vero, potevi ritrovarti un tossico fancazzista, invece non ha neanche mai provato a fumare!), sicuramente una cosa buona l'hai fatta: l'hai fornito di una testa sua con cui ragionare!!!
Iscriviti!
