Ven

16

Nov

2012

c'è una cosa peggiore dell'avere una musica stupida che ti rimbalza in testa tutto il giorno...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

... tipo "la sveglia birichina"... ed è avere in testa una musica splendida, di cui non ricordi più il titolo, non hai mai saputo il nome del suo autore e ovviamente è una musica classica strumentale, così puoi anche star tranquilla che non puoi rintracciarla su google tramite dei versi che magari ricordi vagamente... ma la cosa più ridicola è vedere il tuo ragazzo che, quando gliela canticchi per vedere se la conosce, ti mette su una faccia da tonno che vede una scatoletta di latta e pensa "ma io non vado lì dentro, vero???"!!!

ossignore...

XD XD XD XD XD XD XD

1 commento

ahahahah!

 a me il pulcino pio mi ha perseguitato per intere settimane, ero riuscita non so come a restare ignara dell'esistenza di tale musichetta demoniaca ma alla fine si è insinuata pure nella mia testa, il brutto è che l'ho sentita con tanto di balletto accomapgnatorio le immagini ogni tanto riaffiorano e mi fanno fare gli incubi!

comunque su google se cerchi esistono programmi (mi apre pure su i phone) che se tu la canticchi ti cerca tutti i possibili "match", quindi se conosci gente i phone dotata chiedi l'applicazione di scarica in un attimo. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 12:57 del 17-11-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti