Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2338)
Sab
25
Gen
2014
Non so se metabolizzerò mai
Entrato a pieno nella vita universitaria, ogni mattina ripenso alla mia folle quanto poco ponderata scelta, del corso di studi, s'intende. 19 anni, ancora pochi per considerarmi uomo, ma già abbastanza per sapere cosa desidero; da quando cominciai ad avere una sorta di coscienza e consapevolezza, i miei occhi brillavano, e brillano tutt'ora, alla vista di un semplice sasso o nel vedere un antico fossile. Speravo con tutto il cuore che la geologia sarebbe stata la mia strada, la mia essenza... perché lo era, in toto!
E invece i miei programmi sballarono in un attimo. Una volta diplomato, mi appresto a scegliere il mio percorso universitario: non mi ero ancora capacitato di quanto fosse lontano, da dove abito io, quel corso che tanto anelavo. Le condizioni economiche della mia famiglia sono normali, umane, stabili, eque; ma i miei genitori hanno sempre voluto che io fossi felice: erano pronti anche a questo! Eppure il rimorso di poter gravare ulteriormente sulla mia famiglia con affitto, vitto e riscaldamento mi tormentava l'anima. Putroppo o per fortuna, non ho la faccia tosta e non sono sfrontato, ma vengo spontaneamente colto da remore e riguardi. La mia chimera si era infranta. Anzi, l'HO infranta, perché l'ho scelto io!
"Allora tanto vale scegliere random" mi dicevo. Quindi adesso, superato ogni test, mi ritrovo in un distaccamento del politecnico di Milano, poco distante da casa, iscritto al corso di ingegneria gestionale. Aborrendo ogni indirizzo umanistico o letterario presenti in città, ed anche ingegneria informatica (corso presente assieme al primo, nel distaccamento), la mia scelta sembrava quasi pilotata.
IO, che volevo studiare i movimenti tellurici, i vulcani e la paleontologia, mi ritrovo qui ad imparare come programmare in C (sì, non si sa perché, ma anche il mio corso lo prevede) e come si redige un bilancio. Ma cosa cazzo me ne frega del C? Chi se ne fotte della strategia aziendale? Quello che studio mi sembra così vuoto, così umano e così tecnico. I miei unici appigli per non impazzire sono analisi e fisica.
Per non parlare delle continue vessazioni da parte di chi studia ingegneria informatica, quei maiali, pieni di loro stessi, che ritengono ing. gestionale un corso di merda. Per la cronaca il primo anno è in comune: stessi professori e stessi esami, per non parlare di esami del calibro di analisi1, analisi2, fisica, fisica tecnica, algebra, geometria, statistica... sempre in comune.
Al solo pensiero di essere sbattuto in un uffico a svolgere il lavoro per il quale sto studiando, mi viene il vomito. IL VOMITO!!!
Ma non posso cambiare; ho fatto una scelta, quindi la porto sino in fondo!
Arrivederci, da me!
Sab
25
Gen
2014
utenti di sfoghiamoci.in gita allo zoo
Ciao a tutti i 1800 e passa utenti di questo straordinario sito.capace di far commuovere,incavolare,gioire,divertire,sfogarsi,conoscere gente,riflettere e tanto altro. a volte sento dire.e' un gioco.secondo me invece e' un orgia di emozioni.e se non stai attento ti coinvolge e ti travolge.ma se preso nel modo giusto puo' fare del gran bene a noi stessi e agli altri.
Ecco se vi va,volevo organizzare un simpatico gioco da fare assieme a tutti voi.il gioco e'.lo zoo di sfoghiamoci.
Immaginiamo una foresta con tanto di mare,piena di animali di qualsiasi genere.dai felini,agli acquatici.ecc ecc anche quelli domestici.ma che caz di foresta eeeeeeeeeeeeeeeee' ?
Ecco,guardate questi animali che gironzolano per la foresta.sono tutte le persone che avete stretto piu' amicizia,o che comunque vi ha colpito,o che vi sta particolarmente simpatico.o quello che volete.queste persone a quale di questi animali li assocereste ? :)
Sab
25
Gen
2014
Sei ridicola
Quanto sei ridicola.
Sab
25
Gen
2014
Certi sfoghi anonimi
Mi è stato fatto notare da più di qualcuno questi sfoghi anonimi di insulti. So benissimo che penserete a me e se anche dicessi che non sono io non credereste. Non so su quali basi diate per scontato e certo che magari sia io visto che qualcuno si è ben visto a prendermi per i fondelli scrivendo e commentando sfoghi quasi come fossi io. Perciò a chi crede sia io , a chi crede di essere il veggente dei miei stivali di turno e a tutto il resto dico: pensate che cacchio volete. io faccio un lavoro che pochissimi al mondo possono fare, sono intelligente, umile e mi sono sudata tutto quello che ho perciò prendete per il culo, pensate male che tanto se non avete il coraggio di dire le cose in faccia qui figuriamoci nella vita di tutti i giorni che disastro !!! Auguri di tutto, come sempre la doppia faccia vince su tutto e tutti.
Sab
25
Gen
2014
Sotterro l'ascia di guerra
Da stasera ho deciso di chiudere definitivamente il capitolo aperto due giorni fa. Mi sono incazzata per le varie accuse e anche stasera ho detto la mia a riguardo. Sarò sembrata cattiva e antipatica a tutti ma detesto certe cose dette gratuitamente! Ognuno avrà i suoi problemi, lo stress quotidiano e la vita che va anche da schifo e questo può influire molto su ciò che si scrive! Sono stata poco diplomatica e molto istintiva . Non chiedo scusa a chi mi ha etichettata ma soltanto annunciare che per il mio quieto vivere e per non disturbare la relativa pace del sito di non inserire più commenti da "cattiva come una bestia" rivolti a quella determinata persona!! Notte ragazzi!!!
Ven
24
Gen
2014
Non sono un bugiardo!
Mi gira il cazzo essere chiamato falso, perché non è vero. Diciamo che ho tatto a sufficienza per cercare di evitare le liti inutili, cioè quelle sulle cazzate. Avete presente quelli che insistono sugli argomenti fino a farti venire il mal di testa, ok allora prenditi la ragione! Li assecondo spesso e dico "si bravo, anch'io avrei fatto così" oppure "si è vero quella persona piace pure a me". Chiamatemi pure falso ma secondo me è diplomazia e tatto. Poi se incontro chi ci puoi parlare alla pari allora sono sincero, ma cazzo anche l'altro deve accettare le mie idee.
Non mi pento e lo metto in Ira perché sono incazzatissimo, poi parla gente che è falsa davvero e sfrutta il prossimo per i suoi tornaconti. Falsi saranno loro! E pure arroganti. Ah si, mi sarebbe piaciuto dirglielo ma i miei amici hanno detto che era meglio ignorare. Però questo peso mi è rimasto!!!!!
Ven
24
Gen
2014
Ho pagato mia moglie per fare sesso
Ciao a tutti
è la prima volta che scrivo su questo sito, quindi fate i bravi...;-)
Vorrei sfogare questa cosa che ho fatto con mia moglie e che non ce la faccio più a tenere dentro, per capire se è normale: l'ho pagata per andarci a letto.
Era una fantasia che volevo realizzare e che in qualche modo le avevo fatto capire. Premetto che mia moglie è una donna molto seria e precisa, con forte senso del dovere, pudica, non ama apparire e non prende mai l’iniziativa, quasi al limite della frigidità. Per il resto però è una discreta tipetta sulla quarantina, bassina, forme morbide da danzatrice del ventre; io, coetaneo, pur essendo fantasioso e desideroso di lei, sono spesso stanco e fisicamente non sono il massimo. Lo facciamo una volta al mese, quando va bene. Anche la nostra vita sociale è molto limitata, abbiamo figli piccoli.La storia che voglio raccontarvi è successa la notte di Capodanno, che dopo anni abbiamo trascorso fuori casa, al ristorante per un cenone con il parentado. Lei indossava per l’occasione un vestitino di pelle scuro, un po’ aggressivo, con stivali bassi borchiati e unghie smaltate di nero. Eravamo entrambi molto eccitati. Tornati a casa e messa a letto la prole, lei si è presentata a letto col solito pigiamone ma sotto aveva calze autoreggenti, giarrettiera e perizoma; così io, dopo averla spogliata, ho rotto gli indugi e le ho infilato sul serio una banconota da 50€ nel filo laterale del perizoma. E quella, contro ogni mia aspettativa, s’è intascata il bigliettone e s’è concessa come non faceva da tempo immemorabile. A un certo punto si è fatta persino legare le mani e sculacciare, buscandosi schiaffoni neanche troppo leggeri, lei che nella vita quotidiana è sempre così autoritaria con me.
Da allora però non c’è stato seguito a questa nottata. Io ho continuato a provocarla chiedendole qualche altra “offerta speciale”, scherzando sul fatto che 50 € costituiscono un prezzo di favore per il marito mentre una signora del suo livello dovrebbe costare molto molto di più, e lei, commercialista attualmente in bassa fortuna, scherzando di rimando, ha detto che questa potrebbe in futuro diventare una buona attività per arrotondare…ma di azioni concrete a letto, più nessuna. Sembra tornata la solita desolante e deprimente routine. Intanto la mia fantasia solitaria galoppa: l’altra volta mi sono ritrovato eccitatissimo e a sega al pensiero che lei, tutta elegante, preparata e provocante, possa davvero proporsi a pochi distinti, prestanti e danarosi clienti….e il fatto di essermi eccitato per questa idea perversa, lo ammetto, a freddo mi ha spaventato un po’.
Che ne pensate? E’ normale tutto ciò? Ditemi la vostra, se vi va; vi prego solo di evitare, se possibile, la facile ironia.
Ven
24
Gen
2014
amico
che brutto perdere qualcuno che credevi amico ed invece ha finto un bene che non provava,e ti ha trattato in brutto modo per una sciocchezza.tristezza ma che ci si aspetta dagli altri?
Ven
24
Gen
2014
Per alcuni amici
Tra i miei amici qualc'uno a voler o errando ha settato i messaggi *non usare i messaggi* perciò non riesco più a scrivergli per cortesia controllate. Invierò a chi riesco a scrivere un OK per chi non lo riceve controlli, perchè non posso scrivergli. Ringrazio tutti per il controllo NERVY
Ven
24
Gen
2014
niente
mi sento il niente.possono dirmi che sono bella,possono volermi in tanti,farmi i complimenti per strada ma rimango incredula.adesso ho un uomo che mi ama,impazzisce per me.mio desidera e mi trova bellissima cosi come sono,ama piu i miei difetti che altro...ed intanto io mi chiedo.come mi puo amare?e mi aspetto che un giorno si svegli e mi preferisca un'altra.non solo non ho autostima,ma proprio sono inferiore a tutti.cerco di migliorarmi sia fisicamente che intellettualmente ma il mio amor proprio é pari a 0.é frustrante
Iscriviti!


