Lussuria
Sfoghi: (Pag. 97)
Lun
09
Apr
2018
Mai fatto l'amore in due anni di relazione
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da ormai due anni. Durante questi due anni lui non ha mai voluto nemmeno sfiorarmi, figuriamoci fare l'amore. Prima di me lui ha avuto tante storie e anche avventure di una notte e in ognuna di queste esperienze non si è mai tirato indietro. Se ci penso mi sento malissimo e mi dico che devo proprio fargli schifo se sono l'unica che non lo eccita per niente. A tutti dice che sono la donna della sua vita e che senza di me sarebbe perso; io ci credo, perché vedo che è innamoratissimo, però mi dispiace di non essere sessualmente abbastanza attraente per lui.
Sab
07
Apr
2018
Uomo single cerca consigli
Sono un uomo di 45 anni, single mai sposato, sono ancora vergine, non ho mai fatto sesso con un donna, pratico solo la masturbazione. Ricordo una volta qualche anno fa avevo deciso di andare con delle prostitute. Raggiunsi una sulla statale, la caricai in macchina ci appartammo, lei mi infilò un preservativo per succhiarmelo, ma non riuscivo a eccitarmi, praticamente l'ho lasciata andare senza aver fatto niente. Mi sono sentito impotente.
Sono timido negli approcci, quindi rinuncio ancor prima di cominciare a corteggiare.
Oramai, non so più nemmeno come si fa. Avrei bisogno di un consiglio.
Come devo fare per sloccarmi, andare con delle prostitute o da uno spicologo .
Gio
05
Apr
2018
fidanzata sexy
a chi piacerebbe vedere la propria ragazza palpata da altri?
a me piacerebbe molto nascondermi e vederla palpata da altri..... a voi è mai successa qst cosa?
Mar
03
Apr
2018
pasqua
Oggi mi sono ricordato di quando mi infilai due uova nel cu*o , due uova a dimensione naturale di quelle che sembrano vere uova ma sono di cioccolato, mi piacque molto !
Mar
03
Apr
2018
GIUDIZIO ESTETICO SERIO
Ciao a tutti. Vi scrivo perché da praticamente tutta la vita ho un problema estetico che fa si che non mi piaccio di viso e mi ha creato molti problemi relazionali. Sono qui per sfogarmi perché sono arrabbiato per il fatto che tanti anni fa ho dovuto portare un apparecchio ortodontico ed il risultato non è stato come speravo.
Mi sono dovuto tenere questo difetto per tutti questi anni e ho attribuito la poca attrattività delle ragazze a questa cosa. Talvolta mi fu fatto proprio notare esplicitamente e a volte anche con modi proprio crudeli dandomi soprannomi ecc.
Adesso avrei trovato il modo di risolverlo grazie a nuove tecniche e a gente preparata che ho trovato.
Ma veniamo alla mia domanda: vorrei che sopratutto le ragazze mi dessero un parere su queste due foto. Vorrei che mi deste un voto da 1 a 10 di bellezza del soggetto che vedete nella prima foto e lo stesso nella seconda foto. Specificando pure quali sono secondo voi i difetti e le parti antiestetiche e perché (ad es naso troppo lungo orecchie troppo larghe ecc).
Attenzione la differenza fra i due soggetti principale è che uno ha il mento più indietro mentre l'altro ha il mento più in avanti.
Specificate bene a quale dei due vi riferite quando date voto ecc.
E mi interessa sapere se preferite esteticamente di più l'uno o l'altro.
Ecco i link
http://i66.tinypic.com/n7ype.png
http://i63.tinypic.com/2ihmteg.jpg
Adesso posto la stessa foto divisa a metà così avrete davanti proprio la differenza per poter scegliere meglio:
http://i68.tinypic.com/4j579i.jpg
Per favore mi interessa la risposta al parere chiesto.
Niente commenti offensivi inutili.
È una cosa seria.
Grazie mille
Ven
30
Mar
2018
Senza Titolo
E vabbè, andata anche questa.
Ritenta sarai, più fortunato!
Ven
30
Mar
2018
FARO' SESSO HAHAHAHA!!!!
SCOPERO' ALLA FACCIA VOSTRA!!!!
Ho così tanti anni arretrati di esperienza sessuale che non recupererò mai, ed è solo colpa mia!!!
Questo sabato, mi fionderò in discoteca con 1 mese di libido strenuamente accumulato e cercherò in tutti i modi di farlo, che cazzo! oh si prenderò di tutto e di più!! Berrò fino a bruciarmi il cervello e se qualcuno mi allunga una pillola strana la ficcherò in bocca senza pensarci due volte, quello che conta è che io entri in una ragazza facile e senza morali così potrò finalmente essere libero da questa maledizione, e se morirò almeno sarà inseguendo i miei sogni.
Voi che avete fatto le vostre esperienze in maniera regolare e felice non potete capire cosa si provi ad essere completamente alienato da un mondo simile, è frustrante, sfiancante, deprimente. Mi sento vecchio, spento, un guscio vuoto.
Questo sfogo sarà approvato fra 2 o 3 giorni. Quando voi lo leggerete io potrei aver già perso la verginità. Che schifo, che schifo, che schifo, dovrei farmi castrare? drenare tutta la libido?Non si può vivere con questi desideri terrificanti. LA MIA VITA NON HA PASSIONE, NON HA PASSIONE, NON HA NULLAAA, NULLAAAAA
Ven
30
Mar
2018
SESSO SESSO SESSO SESSO
Ho appena realizzato che l'unica cosa che conta davvero nella vita è fare più sesso possibile.
Il resto sono baggianate!
PS: perchè la società promuove la discriminazione contro i vergini? Non parlo per me dico in generale. E' davvero doloroso essere presi per il culo in merito ad un fattore su cui converge una carica assurda di pressione sociale. Se lo fate siete meschini e meritate solo di scopare senza godere, perchè siete causa di un sacco di suicidi e malessere.
Gio
29
Mar
2018
Vivo nella paura costante del mio ex..
Quando ancora mi frequentavo col mio attuale ragazzo sono stata contemporaneamente con un altra persona.. a quest'ultimo gli ho raccontato la verità e non la prese molto bene.. il mio ragazzo è un tipo serio e preciso e a certe cose ci tiene.. so di aver sbagliato infatti ho fatto subito la mia scelta e questa cosa è finita qualche mese fa.. ora la mia paura è quella di incontrare la persona che non ho scelto e che mi possa recare danno in qualcqualche modo.. ho paura di andare in giro.. di evitare determinati posti.. se vedo un modello come la sua macchina vado in paranoia.. insomma non me la sto vivendo bene e non so cosa fare.. ho troppa paura di perdere il mio ragazzo...
Mer
28
Mar
2018
È uno sfogo non una confessione
Il mio uomo una volta che ha finito a letto, che è arrivato all'organismo, è finita la performance, non più una sola attenzione per me. E non lo rifacciamo, il suo tempo refrattario dura fino al suo prossimo desiderio. Quindi una volta che lui raggiunge l orgasmo tutto bene, io non conto più. Sono servita al suo scopo. Sono un oggetto? Non so cosa fare che dire per non sentirmi dire che poi lo ho offeso
Iscriviti!


