Mar

18

Dic

2012

L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA NON ESISTE.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Salve a tutti, ho 18 anni e frequento il primo anno di università.

Quando ero al liceo, un po' come tutti, ho vissuto le mie storielle più o meno importanti.

Rispetto alla generazione in cui mi trovo forse viaggio un po' in ritardo ma lo faccio felicemente. Ho dato il mio primo bacio a 16 anni e non a 13.

Lui era un ragazzo carinissimo, mi trovavo davvero benissimo con lui.. ci siamo frequentati per circa 3 mesi poi l'ho lasciato. 

L'estate dopo ho avuto un piccolo flirt con un altro ragazzo che è durato circa un mese. Bellino per l'amor del cielo ma un tale cretino.

Fin dall'inizio delle mie vicende amorose diciamo che lui (chiamiamolo Giorgio) c'è sempre stato.

Quando eravamo in seconda ero venuta a sapere che gli piaceva ma non gli davo peso. In terza abbiamo iniziato a diventare molto amici, migliori amici.

Ci siamo sempre stuzzicati molto a vicenda, in terza superiore in gita abbiamo dormito assieme (non abbiamo fatto nulla, solo coccole).

Lui poi si è fidanzato, io ho avuto quel mini flirt ma abbiamo continuato ad uscire.

Baci di nascosto, strusciatine, messaggi carini.. siamo andati avanti così per circa un anno e mezzo.

Ok, a questo punto voi direte.. che troia che sei a farti uno già fidanzato.

In quel momento non me ne poteva fregare di meno, ero innamorata persa e poco mi importava.

La cosa era ed è tuttora segreta. 

Non so come ma la situazione ci è sfuggita di mano..

Ci siamo innamorati a vicenda l'uno dell'altro, ce lo siamo detti ma non siamo mai stati insieme.. abbiamo sbagliato completamente i tempi.

Quest'estate ho "frequentato" un ragazzo, mio compagno di classe.. (chiamiamolo Ale). Un giorno sono andata a casa sua e tra una cosa e l'altra ci siamo ritrovati a baciarci in maniera, diciamo, piuttosto spinta.

Mi ha detto di essere innamorato di me.

Io mi sento in trappola.

Ho riconfessato i miei sentimenti a Giorgio che si è fatto sentire ultimamente e dalle sue parole ho dedotto che lui non vuole più una storia con me. Sostanzialmente i nostri sentimenti non sono più gli stessi.

Ho diciamo chiarito la mia situazione con Ale, lui non sa di Giorgio.. gli ho detto semplicemente che ora come ora non voglio una storia..

Ho finito con l'avere un forte litigio con Giorgio, abbiamo deciso di troncare del tutto.. anche la nostra amicizia.. è una settimana che non ci sentiamo..

L'ho visto due volte questa settimana, mi si è fermato il cuore.

Mi manca da morire ma non voglio più strisciare ai suoi piedi. 

1 commento

la mia ex migliore amica :(

ciao mi chiamo chiara ho 15 anni e purtroppo a causa di un problema in famiglia ho iniziato a fumare,

non vedo mia nonna e quel brutto coglione di mio zio da ben 2 anni per colpa di quella troia di mia madre che ora la sera quando io esco va a fare la puttana con gli altri uomini quindi io abito da sola con mio fratello di 18 anni che anche lui fuma...

noi stiamo bene ma ci manca l'affetto di una madre e un padre visto che mio padre e mia madre anno divorziato e lui abita in norvegia mio fratello lavora a pescara e io a silvi ma solo l'estate al mare faccio la barista in uno stabilimento...quando non vado al mare a lavorare vado in altri bar vicino casa che mi danno qualche soldo ma niente di che mio fratellocome lavoro purtroppo fa il colsenter o come si scrive la sera stiamo molto male e spesso piangiamo...ma fortunatamente abbiamo degli amici che per noi sono come fratelli e sorelle e per questo io li ringrazio perche ci sono sempre accanto amavo avere una madre e un padre ora non so neanche cosa significa :( 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:09 del 03-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti