Ven
30
Ago
2019
Matrimonio senza più sesso
Ho 44 anni e sono sposato da 17 con una donna della stessa età. Non abbiamo figli.
Mia moglie mi ha dato del maniaco sessuale (giuro che non sto scherzando) perché ho osato dirle che forse una volta al mese è un po' poco. La frequenza all'inizio era più elevata, ed è calata nel tempo (non so quantificare esattamente).
Io non credo normale che una donna di 44 anni ne abbia voglia solo una volta al mese. Dunque le ho chiesto se avesse un altro. Fra le lacrime (che sembravano sincere) mi ha giurato di no.
Ho sofferto a volte di difficoltà di erezione. Mia moglie non ha mai voluto sentir parlare di una psicoterapia (individuale o di coppia) e mi ha addirittura impedito di prendere i farmaci contro l'impotenza, che mi erano stati regolarmente prescritti dal medico, perché la sola idea del farmaco le faceva passare la voglia (e non ha tutti i torti).
Io, anche se mi rendo conto che ciò fa di me un individuo spregevole, sono a volte andato con prostitute. Con queste ultime non ho mai avuto difficoltà di erezione. Credo che ciò dipenda anche, banalmente, dal fatto che le prostitute mi praticano sesso orale, mia moglie invece ne è schifata e dice che è roba da depravati (pur gradendolo assai se eseguito su di lei - il che mi sembra contraddittorio).
Inoltre, con le prostitute non ho nessuna ansia da prestazione. Che invece ho con mia moglie, perché all'inizio della relazione, un ventennio fa, a volte le mie défaillances scatenavano tremende scenate da parte sua, e mi rompeva le scatole magnificando le grandi prestazioni dei suoi due ex che lo facevano da due a cinque volte al giorno (mentre adesso per lei anche due al mese sarebbero da maniaci).
Non so che fare. Lei è di origine straniera, è nullatenente, non ha mai lavorato. Non ci sono dunque le possibilità economiche di un divorzio.
Ma io alla mia età di Veneri solitarie me ne sono già fatte abbastanza...
201-222 commenti di 222 totali
"con la società che ti forma per stereotipi". Questo è verissimo, ed è un discorso serio e intelligente (dunque non esattamente il mio forte). Oggi il successo, per un uomo, coincide in larga parte con l'appagamento sessuale. Nel Medioevo con il misticismo, nell'Umanesimo con la cultura classica, nell'Illuminismo con la conoscenza scientifica, eccetera. La libido è innata nell'uomo. Ma la società di oggi la esaspera (specie quella del maschio, ma non solo). Donde la frustrazione di tanti, e fenomeni come quello degli incel. Ad ogni modo, gli stereotipi e i modelli di ogni epoca hanno pure un fondamento nella realtà di tale epoca.
Un bel gioco dura poco.
Marito,ma che mi combini?!
Magari combinassi qualcosa...
Marito,che dire,tu non vuoi le complicazioni di una relazione fedifraga,e ci sta... Però non credere che le donne vogliano solo regalini e soldini,forse alcune,tipo le Sugar baby...ma no,non siamo tutte così
che 2 palle sta storia.
fra mignotte e moglie a carico hai scelto veramente il TOP.
Vai così, è una figata.
Ecco, mi ci vuole una sugar baby (ci sono vari siti apposta) che è anche giovane e "ragazza per bene" (come no, proprio un'educanda...)! Trovata la giusta via di mezzo fra puttane e amante (anche se più simile alle prime, che va anche meglio). Potevate dirlo subito. Grazie a tutti.
con N. è finita, non si vede nulla all'orizzonte solo vibratore.
ma come ho già detto forse quello non ti bacia, non ti dice che sei bella, non ti abbraccia dopo, non ti dà calore.
@leia78 Ma se è finita con N. torna a darla a tuo marito no...
caro marito frustrato ma tu pensi che tutti i matrimoni senza sesso dipendano da mogli che non la danno?
@leia78 Ah, è lui che non te lo dà? Caso raro, credo.
Cioè anziché scoparti sta sul divano col videogioco mentre tu fai da sola col vibratore? Strano soggetto. Sarà un videogioco davvero appassionante. A questo mondo c'è di tutto.
Non è raro. Tra impotenza, eiaculazione precoce, obesità, accidia anche molte donne restano a fi** asciutta. Oppure se non a fi** asciutta, insoddisfatte.
è un tantino più complicata di così
i rapporto sì evolvono, purtroppo a volte si involvono, degradano a livello di fratello e sorella, a volte si cambia troppo fisicamente, caratterialmente, e finisce che non riconosci più chi hai vicino.
anonimo, esatto
Ecco, ditemi voi come verrebbe giudicato un uomo che preferisse masturbarsi con una vagina artificiale che avere rapporti con la moglie. Un pervertito anormale (giustamente). Due pesi e due misure, come sempre.
hai capito tutto vedo
No, non ho capito. E' lui che è diventato impotente? Potrebbe almeno farti qualche lavoro di bocca.
Ma marito mi cadi proprio qui,ma come ?credi che solo gli uomini abbiano una vita insoddisfacente,dal punto di vista sessuale?Che non esistano donne trascurate,che non si sentano amate e desiderate?
Oh,ti giuro che ce ne sono.
Ma certo che anche gli uomini non ce lo danno. Se dovessimo diventare delle stronze ciniche che sparano nel mucchio perché sono arrabbiate col loro uomo che le tiene a stecchetto, si farebbe una strage.
@Maritofrustrato, o sei sempre stato un troll, o ti stai ambientando anche troppo in fretta qui. In ogni caso, come dice @gagenore, qualche chance ce l'hai in generale. Se lavori di lingua e di dita, quei 10 cm potrebbero anche non essere un gran problema. Buone cose.
"che 2 palle sta storia". Dillo a me... Almeno non ho figli. Sai che in mezzo a che calore umano sarebbero cresciuti...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che mi si sia annacquato il cervello è fuor di dubbio. Da molto.
Per cercare la figa ci sono siti di escort che temo di non poter linkare, ma la metà degli uomini li conosce già (anzi no, dimenticavo, sono tutti idealisti poeti romantici platonici uomini meravigliosi in cerca di una donna da amare teneramente per il resto dei loro giorni, anche in castità... infatti quelli che scopano molto sono tutti così, cercano il grande amore della vita e sono molto infelici perché non lo trovano... che volete farci, sono un individuo meschino...).