Ven

30

Ago

2019

Matrimonio senza più sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 44 anni e sono sposato da 17 con una donna della stessa età. Non abbiamo figli. 
Mia moglie mi ha dato del maniaco sessuale (giuro che non sto scherzando) perché ho osato dirle che forse una volta al mese è un po' poco. La frequenza all'inizio era più elevata, ed è calata nel tempo (non so quantificare esattamente). 
Io non credo normale che una donna di 44 anni ne abbia voglia solo una volta al mese. Dunque le ho chiesto se avesse un altro. Fra le lacrime (che sembravano sincere) mi ha giurato di no.
Ho sofferto a volte di difficoltà di erezione. Mia moglie non ha mai voluto sentir parlare di una psicoterapia (individuale o di coppia) e mi ha addirittura impedito di prendere i farmaci contro l'impotenza, che mi erano stati regolarmente prescritti dal medico, perché la sola idea del farmaco le faceva passare la voglia (e non ha tutti i torti).
Io, anche se mi rendo conto che ciò fa di me un individuo spregevole, sono a volte andato con prostitute. Con queste ultime non ho mai avuto difficoltà di erezione. Credo che ciò dipenda anche, banalmente, dal fatto che le prostitute mi praticano sesso orale, mia moglie invece ne è schifata e dice che è roba da depravati (pur gradendolo assai se eseguito su di lei - il che mi sembra contraddittorio).
Inoltre, con le prostitute non ho nessuna ansia da prestazione. Che invece ho con mia moglie, perché all'inizio della relazione, un ventennio fa, a volte le mie défaillances scatenavano tremende scenate da parte sua, e mi rompeva le scatole magnificando le grandi prestazioni dei suoi due ex che lo facevano da due a cinque volte al giorno (mentre adesso per lei anche due al mese sarebbero da maniaci). 
Non so che fare. Lei è di origine straniera, è nullatenente, non ha mai lavorato. Non ci sono dunque le possibilità economiche di un divorzio.
Ma io alla mia età di Veneri solitarie me ne sono già fatte abbastanza...

101-200 commenti di 222 totali

Wow Christian, sotto questo sfogo mi sei sembrato una persona ragionevole. Per la prima volta. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 18:35 del 30-08-2019

Detto ciò però sorge spontaneo un dubbio. Se stai così male con tua moglie, se questo problema del sesso è tanto grave da COSTRINGERTI ad andare a puttane e vorresti lasciarla, perché non ti sei mai informarto seriamente sulla possibilità di separarti (perché è ovvio che da quello che hai scritto non l'hai fatto, ma manco leggere su internet)? Forse infondo ti fa comodo che mentre scopi con le belle signorine, a casa ci sia chi ti lava le mutande....

Avatar di Dark Side of the MoonDark Side of the Moon alle 18:37 del 30-08-2019

Comunque mi sono fatto una retrospettiva del sito e a quanto pare l'argomento dei mariti esasperati con mogli megere e non scopanti rimane uno dei più gettonati e commentati di sempre. Che cosa vorrà dire?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:37 del 30-08-2019

Casa comprata prima o dopo il matrimonio?

Avatar di Dark Side of the MoonDark Side of the Moon alle 18:38 del 30-08-2019

Scusa avevo letto comunione. No allora se siete in separazione ed è intestata solo a te e a te che rimane in quanto è tua al 100%. Il diritto alla casa famigliare si haa solo se ci sono di mezzo figli xké serve a tutelare questi. 

Avatar di Dark Side of the MoonDark Side of the Moon alle 18:43 del 30-08-2019

"Forse in fondo ti fa comodo che mentre scopi con le belle signorine, a casa ci sia chi ti lava le mutande....".

Anche. E, visto che la mantengo e lei non lavora (per sua scelta), vorrei anche vedere che non facesse neppure i lavori di casa...  

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 18:53 del 30-08-2019

Ti fa schifo leccarla ,  No pecorina no pompini  , voi non fate sesso 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 18:56 del 30-08-2019

"Anche.E  visto che la mantengo e lei non lavora (per sua scelta), vorrei anche vedere che non facesse neppure i lavori di casa."

E allora se ti sta bene così infondo di che ti lamenti? Lei non ti vuole, tu la usi come colf, continuate così come avete fatto fin'ora. Lascia perdere amanti varie che come dicevano altri sono solo rompimenii di coglioni perché comportano un minimo di coinvolgimento sentimentale e i soldi dello psicologo spendili in prostitute. Se vi fa felici questo...

Avatar di Dark Side of the MoonDark Side of the Moon alle 19:01 del 30-08-2019

avevo letto prostatite invece di prostitute

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:30 del 30-08-2019

Si ma che palle...tutti a dar contro a sto poveretto. E cosa te la tieni senza sesso, e cosa te ne fai senza pompini, e la usi solo per lavarti le mutande. Che palle ragazzi...

Il nostro amico è nella condizione della maggior parte degli uomini sposati da anni, non raccontiamoci puttanate. Abbiamo qui una discussione ciclopica con migliaia di post di uomini che non scopano da molti anni con le loro compagne. Pare che lo trattiate come se fosse l'unico. Sei in buona compagnia bro, tra l'altro scopi anche molto più di me se ti può consolare. Quindi tranquillo. Continua ad andare a puttane e fregatene del sesso coniugale. Tienti il bello che un rapporto maturo può offrirti e per il resto vai pure tranquillamente a puttane. Un abbraccio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:10 del 30-08-2019

a"letto prostatite invece di prostitute"

😂 E magari a forza di andarci gli verrà anche quella 

Avatar di Dark Side of the MoonDark Side of the Moon alle 22:25 del 30-08-2019

Attendo anch'io l assoluzione da don Cristian.... O forse l avevo già avuta in passato🤔.... 

Avatar di dariodario alle 22:32 del 30-08-2019

"Il nostro amico è nella condizione della maggior parte degli uomini sposati da anni, non raccontiamoci puttanate". Spero per l'umanità che non sia la maggior parte, altrimenti questa è proprio una valle di lacrime. Peraltro la donna sa che anche se il marito la pianta lei è comunque sistemata a vita, quindi è comprensibile che non si sbatta, o meglio non si faccia sbattere, più di tanto. 

"Tienti il bello che un rapporto maturo può offrirti". Ragionevole, ma ho 44 anni, non 70...

"Amanti varie che come dicevano altri sono solo rompimenii di coglioni perché comportano un minimo di coinvolgimento sentimentale e i soldi dello psicologo spendili in prostitute". Per trovare un'amante un 44enne non bello e senza posizione di prestigio spende più che per le puttane (ammesso che riesca a trovarla).  Psicologo o non psicologo, se una non te la dà più non te la dà più, ciccia. Indubbiamente potrebbe giovarmi per fare chiarezza sul mio difficile vissuto.  La conoscenza di sé è sempre un interessante viaggio. 

"E magari a forza di andarci gli verrà anche quella". La prostatite non viene a scopare, ma appunto a NON scopare.  La donna che non la dà nuoce alla salute anche fisica del compagno. E lo dico sul serio. 

 

 

 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 23:32 del 30-08-2019

Quando un uomo si lamenta che la moglie non gliela dà più, tutte le donne dicono che lui è un individuo volgare che pensa solo a quello e che ci sono cose più importanti come il sentimento eccetera.  

Ma proviamo ad immaginare (scenario improbabile) il contrario. Un uomo che fosse così crudele da privare la donna dell'appagamento sessuale come verrebbe giudicato?  

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 00:01 del 31-08-2019

Malissimo, si prende del recchione in tempo zero. È verissimo. Detto questo, purtroppo esistono statistiche molto solide che dimostrano che le donne virano molto più spesso e molto prima degli uomini verso l'astinenza sessuale. Le spiegazioni sono diverse, ma le cose stanno così. La concausa più ovvia è che producono testosterone in dosi ridicole rispetto all'uomo. Anche per questo il disinteresse sessuale di una partner oltre una certa misura ragionevole va rispettato, ma in definitiva ignorato. È sacrosanto che l'uomo si rivolga altrove. Anche una donna, naturalmente, peccato che questa circostanza si verifichi molto più raramente (ma ha la mia piena solidarietà).

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:37 del 31-08-2019

"La prostatite non viene a scopare, ma appunto a NON scopare" veramente tra le cause principali vi sono le infezioni batteriche dovute a scarsa igiene o rapporti non protetti... Però è vero che non farlo fa del male (più psicologico che fisico) 

Avatar di Dark Side of the MoonDark Side of the Moon alle 09:39 del 31-08-2019

Ma poi dio santo parli come se non avessi speranze quando bellezza e ricchezza non sono le uniche caratteristiche che attraggono le donne. Che sei Belfagor?! Mi sembra che ti saluto troppo pur di rimanere in una situazione di comodo. Comodo nella scomodità perché non implica il cambiamento, doversi rimettere in gioco, ricominciare tutto daccapo,... Però poi lo dici anche tu che hai solo 44 anni ed è presto per rassegnarsi... Eppoi si dice che c'è sempre un vecchio scarpone per ogni piede storto 😉

Avatar di Dark Side of the MoonDark Side of the Moon alle 10:23 del 31-08-2019

"veramente tra le cause principali vi sono le infezioni batteriche dovute a scarsa igiene o rapporti non protetti".

Sono già stato abbastanza coglione a sposarmi; non faccio certo l'ulteriore coglionata di andare a puttane senza profilattico... 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 15:02 del 31-08-2019

"bellezza e ricchezza non sono le uniche caratteristiche che attraggono le donne". Sarò misogino, ma specie nella mia fascia d'età ho la sensazione che le donne guardino davvero praticamente solo alla posizione socioeconomica. Anche in previsione della vecchiaia che non è poi tanto lontana. L'amore è più roba da giovani. "E te, german di giovinezza, amore"... "Amate, amate, or quando esser si puote riamati amando" (come se anche da giovani fosse poi così scontato trovare una che te la dà gratis...)... 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 15:05 del 31-08-2019

Marito frustato

 come se anche da giovani fosse poi così scontato trovare una che te la dà gratis...)... 

 Il poeta parlava d'amore non di figa aggratis

 Giusto che uno che la pensa come te la veda col cannocchiale 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:33 del 31-08-2019

Rinaldo e Armida nel giardino scopavano eccome.  

E anche al poeta scopare non sarebbe dispiaciuto, credo. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 16:59 del 31-08-2019

E non venitemi a raccontare che le donne si concedono solo a meravigliosi uomini dai nobilissimi sentimenti, basta con questa menata...

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 17:00 del 31-08-2019

non ho letto tuuuutti i commenti

per rispondere all'ultima domanda: no non direi 

Avatar di leia78leia78 alle 17:03 del 31-08-2019

Anche per scopare deve valerne la pena. Farlo con uno che ragiona come te è umiliante. Per svuotarti le palle in posto umido e caldo aggratis lo puoi fare anche nella doccia. Da solo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:07 del 31-08-2019

"lo puoi fare anche nella doccia. Da solo". Non da solo. Meglio con una in ginocchio che me lo succhia (dietro adeguata mercede, ovvio, come tutte le cose ormai). Ma forse hai ragione. Le donne si concedono notoriamente solo ad uomini di raffinatissima cultura e delicato sentire, lo sanno tutti... Infati gli uomini mica si affannano a far carriera e soldi. No no, stanno tutti in biblioteca e al museo. E quante notti a meditare su Platone e su Hegel... 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 18:28 del 31-08-2019

Marito,non so se sia come dici tu.A quest'età una donna in linea di massima è realizzata,ha quindi un lavoro.Non credo stia a guardare la posizione economica del pretendente.Magari...se ha figli ,si preoccupa che lui possa esser un buon sostegno morale come surrogato del padre,quindi elastico e che sappia capire le esigenze dei figli.E se non ne avesse... Credo che cercherebbe solo un uomo con cui condividere il suo tempo.

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 18:35 del 31-08-2019

Non vi scannate; non ce n'è motivo. maritofrustrato, capisco la tua ... frustrazione, ma sentir parlare dei rapporti sessuali in certi termini può suscitare delle reazioni. Io te l'ho scritto in modo educato, l'anonimo è andato oltre, forse perché non ha tenuto conto della tua situazione. Comunque, quando il sesso si farà coi robot, ci sarà sempre una setta di irriducibili che si ritroverà di nascosto per fare l'amore.

Avatar di FingertipsFingertips alle 18:39 del 31-08-2019

"A quest'età una donna in linea di massima è realizzata, ha quindi un lavoro". Vero. Ma esiste il gender gap. Gli uomini mediamente guadagnano di più (infatti è sempre l'uomo che viene ridotto in mutande dal divorzio). Donde l'ipergamia (la donna cerca di elevarsi socialmente ed economicamente tramite il legame di coppia). Le femministe hanno perfettamente ragione. Si deve ridurre il gender gap, creare maggiore parità. Se non ci fosse disparità professionale ed economica, l'ipergamia non avrebbe più senso. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 18:41 del 31-08-2019

Si, c'è un grosso squilibrio.Ma,tu non hai figli e il problema per te non si pone.

Io non ho seguito tutta la discussione e forse ti farò la domanda che ti hanno già fatto...

Perché continui a star con lei? 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 18:43 del 31-08-2019

"ci sarà sempre una setta di irriducibili che si ritroverà di nascosto per fare l'amore". Anche perché le troie umane dovranno ridurre le tariffe per poter competere con donne robot fighissime e sempre più evolute, che non si rompono mai, non contrattano, non mettono fretta, insomma non cagano il ca***. Non vedo l'ora. Stanno progettando fighe robot con cui è possibile anche conversare sugli argomenti più dotti (di cui comunque non è mai fregato un ca*** a nessuno, se non a chi voleva fare carriera all'università). Nel 2050 avrò 75 anni, magari con un viagra ultraperfezionato mi tirerà ancora. Chissà che società sarà, quando le donne non potranno più usare la figa come merce di scambio e strumento di ricatto. 

 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 18:47 del 31-08-2019

Ah no aspetta, dimenticavo, gli uomini sono tutti anime belle, persone dai sentimenti elevati e profondi, altrimenti le donne non li degnerebbero di uno sguardo neppure per tutto l'oro del mondo... Infatti a puttane ci vado solo io...

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 18:48 del 31-08-2019

Con i robot o con qualsivoglia tipo di marchingegno si possa giungere all'orgasmo, trattasi sempre e comunque di autoerotismo. 

Per un rapporto che si possa definire sessuale o meglio, chiamiamolo accoppiamento, di qualsiasi tipo esso sia, ci devono essere due (o più) individui che interagiscono. Tutto il resto   è un  surrogato. o un coadiuvante della masturbazion. Comprese anche le realdoll.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:50 del 31-08-2019

Te la prendi troppo. Per certe persone non esiste attività più cerebrale e emotivamente coinvolgente di quella.  Se per te è uno svuotamento di palle sono fatti tuoi e nessuno ti giudica,  ma è logico che qualcuno possa dire "che tristezza". Un robot non potrebbe mai darmi quello di cui ho bisogno, nemmeno se avesse un cervello estremamente sofisticato :)) Sulle donne non dico nulla, tanto immagino che risponderanno loro.

Avatar di FingertipsFingertips alle 18:54 del 31-08-2019

Marito frustato

Prenditi una boccetta di valium cge di questo passo ti prende uma sincope. Hai il cervello annacquato non diciamo da cosa che è meglio. Datti una regolata che per far funzionare qualsiasi relazione per prima cosa ci vuole rispetto. Tu non rispetti la donna in quanto tale e si legge chiaramente. Capisco l'astinenza ma il genere femminile non ne ha colpa se sei sfigato

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:55 del 31-08-2019

Anche io non vedo l’ora. Finalmente ci sono i robot e io posso entrare nella setta degli irriducibili, con persone che mi assomigliano. Quando si comincia? Per la sottoscritta il mondo sarebbe finalmente un posto migliore, fatto il ripulisti di questa categoria di uomini. La stragrande maggioranza? Meglio essere in pochi, ma buoni. Ma senti questi BT😂

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:57 del 31-08-2019

@anonima anch'io farò parte degli irriducibili. Lasciamo agli aridi  di spirito la comodità della robotica.La passione... Ah che vuoi che ne sappiano certi personaggetti ;-P 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:03 del 31-08-2019

No, io continuerò essenzialmente ad andare a troie (come la metà degli uomini, secondo alcune stime: donne, chiedetevi perché).

Che per di più abbasseranno le tariffe data la concorrenza delle robot. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 19:19 del 31-08-2019

Una realdoll. Così finalmente vedrai indossato quel completino intimo in pizzo nero che tanto ti fa sognare e quelle scarpe con tacco 15 che le hai regalato. Poco importa se è inanimata, tanto ci restano solo i sogni. La fantasia farà il resto.

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 19:19 del 31-08-2019

Certo che è un bel cumulo di paradossi.

Uno si lamenta perché la moglie gliela dà una volta al mese.

E tutti gli dicono che è lui un maniaco che considera le donne solo come strumenti di piacere.

Se invece una donna va con uomo semplicemente per sesso, senza coinvolgimenti sentimentali, lei è una donna moderna ed emancipata, non una che sfrutta volgarmente il corpo dell'uomo per il suo bieco egoismo.

Se viceversa un uomo fosse così crudele da privare la donna dell'appagamento sessuale, e rifiutasse per di più di intraprendere qualsiasi terapia al riguardo, verrebbe certo giudicato un abietto misogino.  E nessuno direbbe che è colpa di lei perché non lo seduce più, non lo ama abbastanza eccetera.

Due pesi e due misure, mi sembra. 

  

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 19:25 del 31-08-2019

Io alla realdoll neanche ci pensavo, è stato un utente che mi ha dato l'idea perversa. In Giappone c'è gente che la realdoll la porta fuori a cena. E deve pagare il coperto anche per lei (giuro). 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 19:27 del 31-08-2019

"Le donne si concedono notoriamente solo ad uomini di raffinatissima cultura e delicato sentire, lo sanno tutti.". Le donne (non le prostitute, siano di marciapiede o di alto borgo, dichiarate o no come le accalappiauomini che descrivi tu) si concedono a chi le fa sfregolare i collant. Che sia perché ha un fisico da paura, o veste solo in completi Armani, o perchéti fa ridere o perché sa decantare il Decameron a memoria. Sempre le donne poi si innamorano perché ti fa sentire speciale e ti riscalda il cuore e ha rispetto e a letto è fantastico,.... Ognuna per i suoi motivi che solitamente sono più d'uno. Come per voi d'altronde che non credo possiate dire di essere innamorati di una una solo perché lo succhia così bene che a confronto il daison non aspira. Dai, son piani diversi. C'è il sesso prostituzione (sia per soldi o benefit in generale), c'è il sesso per passione e c'è l'amore. Non si può fare un minestrone di tutto. 

Avatar di Dark Side of the MoonDark Side of the Moon alle 22:17 del 31-08-2019

Capisco lo sconforto e l'amarezza e umiliazione dell'essere rifiutato dalla donna che si ama e anche la rabbia perché sembra che stia con te solo per farsi mantenere. Però ridurre tutto a una questione puramente sessuale ... Se è solo il sesso che ti manca di lei continua ad andare a puttane che ti danno quello e solo quello. Sono professioniste, non rompono i coglioni e per 20€ in più fanno quello che vuoi. Ma se è avere una donna accanto che ti manca.....

Avatar di Dark Side of the MoonDark Side of the Moon alle 22:23 del 31-08-2019

"Se è solo il sesso che ti manca ... Ma se è avere una donna accanto che ti manca.....". Questo è il dilemma fondamentale. Non so risoverlo. In effetti ci vorrebbe uno psicologo. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 05:55 del 01-09-2019

Che una donna oggi si conceda perché uno cita Boccaccio a memoria mi pare fatto rarissimo... Tutti gli uomini diverrebbero assidui cultori di studi letterari... 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 05:58 del 01-09-2019

Marito,innamorarmi non so...

Ma affascinata, sicuramente.

Ma quindi tu ami tua moglie? 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 06:18 del 01-09-2019

"Ma quindi tu ami tua moglie?" Potrei rispondere se sapessi esattamente cos'è l'amore. Ho sempre faticato a distinguerlo dalla paura della solitudine. Immaturità affettiva, traumi del passato... Certo senza lei accanto mi sentirei privo di senso. In me coesistono e confliggono l'animo nobile e di elevato sentire da una parte, l'uomo normale che vuole scopare dall'altra. La verità (ora parlo sul serio) è che questo dilemma mi lacera. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 06:28 del 01-09-2019

Lo comprendo,marito Dopo una vita insieme si diventa un tutt'uno,e pensare di scardinare certe consuetudini fa paura a chiunque.Ti trovo una persona onesta,che ha bisogno di trovare un suo equilibrio,però credo,che se stai scrivendo qui è perché andare a prostitute non ti basta,e vorresti ritrovare quello che ti manca con tua moglie...

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 06:34 del 01-09-2019

"vorresti ritrovare quello che ti manca con tua moglie". Verissimo.

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 06:39 del 01-09-2019

"Il genere femminile non ne ha colpa se sei sfigato". Che io sia sfigato è fuor d dubbio. Ma nessuno ha obbligato mia moglie a sposarmi. E nessuno le impedisce di innamorarsi di un altro e chiedere il dvorzio. (Ma dovrebbe trovare un altro che la mantiene, non volendo lavorare. E questo non è scontato).  

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 07:11 del 01-09-2019

Ti stai arrampicando sugli specchi.

Non sopporti più tua moglie? Vuoi il divorzio? 

Vai da un legale divorzista, gli spieghi la situazione e sicuramente, visto che non avete figli, vedrai che tutte le tue paure non sussistono. 

Ma il punto sai qual'è? Che tu non vuoi divorziare. Te la prendi con tua moglie che non te la da più (che poi una volta al mese per alcuni è grasso che cola), ma la sguattera in casa ti fa trooppo comodo. Vero ní? 

Falla finita, le tue lagne non hanno senso. Continua come hai fatto fin'ora vah, non rovinare la vita ad una eventuale amante e vai a pagamento quando hai le palle piene. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:37 del 01-09-2019

Marito frust. Hai due possibilità una è quella descritta dall anonimo qui sopra 7.37.l altra è :lavorare su te stesso!! Tu hai un bassissima stima di te stesso sia fisicamente che mentalmente... Il tuo pensiero non dev essere "devo fare sesso con mia moglie o con una prostituta" ma "cosa posso fare per migliorarmi?" . Ora  non ti conosco e non saprei cosa tu possa fareperò generalmente,

Sport, letture, anche solo delle passeggiate. Cura il tuo corpo, cerca di volerti bene! Togliti quella maschera triste di frustrazione.... Diventa maritoserenoeinteresssnte. Tua moglie forse apprezzerà forse non cambierà nulla ma almeno non ti sentirai più una vittima. Già il fatto che tua moglie si conceda una volta al mese sta a significare che hai ancora delle possibilità. Cerca di diventare più forte e migliore. 

Ti parlo da marito consapevole con moglie che non vuole fare sesso da anni.  

Avatar di dariodario alle 08:06 del 01-09-2019

Di letture ti assicuro che ne ho fatte anche nella mia vita... Ma per essere apprezzati nela vita ci vogliono fatti, non parole.

Siamo passati da chi diceva che una volta al mese non è nulla a chi mi dice che devo essere contento di una volta al mese (considerate che ho 44 anni, non settanta). Davvero tutto è relativo, e io non so più cosa pensare.

 "Sguattera in casa"?  Non lavora, la mantengo, me la dà una volta al mese e ci mancherebbe anche che non facesse i lavori di casa...

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 08:19 del 01-09-2019

Ripeto: Se quello che scrivi non sono balle spaziali, se hai i coglioni e la situazione non ti va bene, chiedi il divorzio. Con questo ho finito di commentare.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:25 del 01-09-2019

Ci vogliono fatti e non parole?...quindi sei convinto di non poterti migliorare?

Avatar di dariodario alle 08:57 del 01-09-2019

Magari se trovasse un’amante sarebbe meglio di una psicoterapia e già questa non è cosa da tutti. Essere amato e riamare: sono regali che il destino a volte concede. Ecco che poi gli uomini senza spina dorsale per un po’ cercano di tenere i piedi in due staffe, poi si tengono la compagna ufficiale. Il destino aiuta gli audaci. Ti auguro davvero di incontrare la storia della tua vita; nel frattempo lavora su te stesso. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:05 del 01-09-2019

Quindi anonimo tu proporresti un'amante che gli faccia da psicoterapeuta aggratiss.. Ma vai a cagher anche tu. Essere amato e riamare? Ma hai letto quello che scrive lo sfogante? Va di pari passo con quello del batacchio che vuole spruzzare stile idratante. Le prostitute vanno benissimo per le sue esigenze eiaculatorie. Un'amante per quanto poco necessita di amorevoli attenzioni. Non è una bambola di gomma dai, su, siamo seri. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:09 del 01-09-2019

Penso che l’affetto reciproco sia la meta di ogni essere umano. Viverne senza è vivere? Non credo sia troppo filosofico come pensiero. Ma certo la vita è fatta di “fortune” in senso positivo e negativo. E poi è fatta di scelte. Anche i cani, i gatti vanno in stress senza amore. O subiscono disagi quando accuditi in modo inappropriato.  Di che cosa state parlando? Non è questione di punti di vista personali. Ma io sto parlando in generale, se poi qui ci si vuol limitare al sesso, scusate se cerco di fare counseling. Continuate pure.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:30 del 01-09-2019

Quoto letterascarlatta quando dice che se scrivi qui è perché andare a prostitute non ti basta. Non saresti frustrato se bastasse. Anche Dario ha ragione nel dire che hai un problema di autostima. Infondo non sembri analfabeta e nemmeno così superficiale come certe tue frasi lasciano intendere. Certo su un piano oggettivo e assoluto non è bello quello che racconti.  Però capisco anche che a volte subentrano complessi, paure e delusioni che spingono a fare gesti poco onorevoli. Ma i colpi di testa e la trascuratezza di sé si pagano. Sempre. Tu la paghi con la tua frustrazione..... Fai chiarezza dentro te, capisci cosa vuoi. Se di lei in quanto lei sei stanco, lasciala. Perderai una palla al piede e guadagnerai la libertà. Se è lei che vuoi perché "Certo senza lei accanto mi sentirei privo di senso" cerca di riconquistare questa donna, di parlarle chiaro ed esporle i tuoi problemi. Sarà anche una prova del 9 per te perché se di fronte a un uomo innamorato che chiede aiuto la sua donna si gira dall'altra parte beh mi spiace ma non ti ama... Per il sesso non saprei cosa dirti. È vero che molti uomini sono nella tua stessa condizione e se la fanno andare bene. Ed è anche vero che le donne mediamente hanno un calo di desiderio. Vero pure che bisogna vedere se è solo il sesso a mancare o anche il contorno (sei un fantasma in casa o cmq lei ha attenzioni per te negli altri campi della vita?). Per me resterà sempre un mistero come una donna possa non desiderare il suo uomo. Posso solo dire che quando accade di solito è perché ci sono dei problemi più profondi nel rapporto o con se stessi. 

Avatar di Dark Side of the MoonDark Side of the Moon alle 10:36 del 01-09-2019

E non propongo un amante certo da trovare tanto per, non amante, gli augurerei di trovare sul suo cammino una donna con la quale valga la pena di mettersi in gioco. Ma se lo desisterebbe, non glielo auguro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:41 del 01-09-2019

se non lo desiderasse non glielo auguro...è così la frase.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:07 del 01-09-2019

Uno si lamenta perché la moglie gliela dà una volta al mese.

E tutti gli dicono che è lui un maniaco che considera le donne solo come strumenti di piacere.

@maritofrustrato, ma non è vero. Io sono donna, e ti ho dato ragione fin dall'inizio. Tra l'altro sono giovane, carina e curata, e esco da una relazione in cui avrei dato l'anima perché il mio ex mi volesse almeno una volta al mese. E invece mi rifiutava senza un cazzo di motivo che fosse sensato. Tant'è che ho dovuto chiudere la relazione, per quanto lo amassi: ad un certo punto bisogna fare i conti con il fatto che se una relazione non va, non va. E' inutile prendersela con il mondo dell'altro sesso, raccontarsi che non ci si piglia più nessuno e altre amenità. Tu sei felice così? Se non sei felice divorzia e continua con le prostitute, non è più semplice? Scremare, scremare il superfluo, è l'unico modo per non avvelenarsi la vita.

Magari se trovasse un’amante sarebbe meglio di una psicoterapia e già questa non è cosa da tutti. Essere amato e riamare: sono regali che il destino a volte concede.

@Anonimo delle 09:05: mah. Io vorrei davvero sapere cosa passa nella testa di voialtri convintissimi che affiancare una relazione disfunzionale a una che già di suo sta tirando gli ultimi sia la cosa migliore. Un amante che ti ama vorrà di più, un di più che passa per un divorzio. Ma poi, per quale motivo sensato dovrebbe volerti fare da terapia? Ma questo è usare le persone. Ripeto, mah.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:41 del 01-09-2019

"Va di pari passo con quello del batacchio che vuole spruzzare stile idratante". No, non voglio fare il batracchio spruzzante. Vorrei avere una regolare vita sessuale con mia moglie. Non mi sembra un desiderio da maniaco (forse sbaglio, e la normalità è rassegnarsi, chissà). Ho solo detto che una volta al mese, a 44 anni, è poco. Per me almeno (e non sono mai stato un assatanato, un femminiere, un seduttore seriale, eccetera, tutt'altro). Ma forse dovrei concentrarmi su altri aspetti della vita e lasciar perdere, chissà. Praticamente un monaco. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 11:53 del 01-09-2019

Marito, immaginiamo di essere al bar,ed io sono la tua amica di sempre...Tu mi esponi i fatti e le tue perplessità.

Io ,da buona amica,vorrei darti una soluzione concreta ,per toglierti da questo stato di frustrazione...Eppure questa volta non c'è l' ho,non ho niente da dirti, perché sappiamo bene in quale sabbia mobile ti sei andato a cacciare...Il commento di Dario è il più positivo e sensato,ma sappiamo che a 40nni non si riesce ad accettare completamente una via Sessuale senile,e se tu provassi a sorprenderla , tornassi a corteggiarla e a farla sentire di nuovo ,scusa il termine un po' porca?

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 13:42 del 01-09-2019

Ma non era questo il senso... fare la terapia all’amato 😳 🙏per favore, mi auguro che qualcuno abbia capito

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:17 del 01-09-2019

Leggi bene, per favore, non so che altro dirti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:17 del 01-09-2019

"se tu provassi a sorprenderla, tornassi a corteggiarla e a farla sentire di nuovo, scusa il termine, un po' porca". Porca non lo è mai stata. E mi darebbe del maniaco. Non c'è via d'uscita. O puttane o vita monacale.

Comunque grazie a tutti. Anche quelli che mi hanno insultato mi hanno offerto spunti di riflessione. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 14:20 del 01-09-2019

Non sono mai stato un seduttore seriale... si era capito. E allora che vuoi? Una moglie porca? Va bene, continua con le puttane e se c’è modo di risparmiare. Vuoi due volte alla settimana? Ce la fai? Ah è vero, se lei lo prendesse in bocca forse... forse, tu non avresti problemi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:25 del 01-09-2019

Allora cosa vuoi pretendere... Chi nasce tondo non muore quadrato! Buona vita 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:26 del 01-09-2019

Non ho detto di volere una moglie porca. Ma una normale sessualità coniugale. Quella di un 44enne, non di un 70enne.

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 14:39 del 01-09-2019

Sì, forse se me lo prendesse in bocca non avrei problemi (così come molte donne hanno bisogno del sesso orale per eccitarsi a dovere, e se l'uomo lo nega loro sono legittimate a tradire perché l'uomo non deve precludere alla donna il piacere sessuale). Forse. Non ho la controprova. Certo dovrebbe farlo bene. E' anche questione di tecnica. Così come quando l'uomo lo fa alla donna, credo. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 14:43 del 01-09-2019

Marito frustration secondo me il tuo errore sta propio nel mettere l atto sessuale con relativi contorni alla base di tutto. Metti qualcos'altro alla base come la stima di te. Smetti di fare la vittima. 

Avatar di dariodario alle 15:11 del 01-09-2019

Allora dopo secoli di sensi di colpa vari, hanno appurato che l’orgasmo femminile è vincolato al clitoride. Questo non vuol dire che occorre stimolare la donna con mani e lingua. La clitoride termina all’interno della vagina stimolando quella parte lì, che poi è il famoso punto g (forse non tutte le donne lo hanno pronunciato, questo non so dirlo) una donna prova l’orgasmo. Certo se il pisello non è duro e non dura a sufficienza (cosa frequente) ecco che l’unico modo per soddisfare la propria donna è il cunnilingus o simile. Esperienza personale: solo dopo i 40 ho provato un orgasmo vaginale e vi dico il perché. L’orgasmo vaginale è difficile: l’uomo pensa alla sua virilità. Poco importa se dopo poco è già venuto. E purtroppo chi ha scritto e studiato di queste cose sono stati gli uomini.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:11 del 01-09-2019

Boh, marito io potrei essere te al maschile.

Faccio come dice Dario,da un po',mi dedico a me,ho progetto,cose in ballo,come sempre, però caro mio,non faccio sesso da medici,ora mi sto abituando,non me frega più molto,ma a volte la sera prima di addormentarmi,un po' di tristezza, arriva sempre...

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 15:44 del 01-09-2019

*da mesi(2)

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 15:45 del 01-09-2019

e niente il tipico matrimonio senza sesso è sempre quello con più commenti. non so se la cosa mi conforti o mi rattristi.

dicono mal comune mezzo gaudio ma è vero fino ad un certo punto 

Avatar di leia78leia78 alle 15:48 del 01-09-2019

tipico=topic

Avatar di leia78leia78 alle 15:53 del 01-09-2019

@Letterascarlatta Con un nickname come questo ti sarai consolata altrove. Altrimenti come fai? Provvedi anche tu manualmente? Scusa se sono indelicato. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 16:11 del 01-09-2019

@Letterascarlatta Ti ho scritto tramite il tuo sito. Forse potremmo colmare i reciproci vuoti, per così dire.  

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 16:20 del 01-09-2019

Ahahah ahahah

Ed ecco a voi il marpione patentatooo 

Letterascarlatta dai che con questo ti siatemi! Ahahah 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:24 del 01-09-2019

*sistemi     :-/

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:26 del 01-09-2019

alla faccia dell'approccio velato🤣🤣🤣

Avatar di leia78leia78 alle 16:26 del 01-09-2019

Uomo discreto non c'è che dire! Rotflol

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:29 del 01-09-2019

marito frustrato, ma sei proprio una frana. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:31 del 01-09-2019

No, una che si è "sistemata" a vita ce l'ho già in casa e ha rott il ca***. Con Letterascarlatta sarebbe puro amore. Del resto, come potrebbe non cadere fra le braccia di un uomo meraviglioso, romantico, di nobili sentimenti come me... Mica uno che vuole solo scopare... Ecco, Letterascarlatta, sappilo: se me la dai me la dai gratis. Al massimo un po' di Gucci e di Armani, che così schifo non fanno... Anzi no, niente beni materiali, le donne si sa cercano solo amore... Meglio, soldi risparmiati. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 16:31 del 01-09-2019

Approccio velato? Le donne non apprezzano l'uomo che sa quello che vuole? Sappi però che sono un cesso. Che però fa splendidi regali (superflui, certo, le donne non sono per nulla materialiste: ma che giova aver tesoro s'altri poi non si contenta?). E poi ha detto che è il mio corrispettivo al femminile. Voi che siete così intelligenti e raffinati non avete letto il Simposio? 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 16:35 del 01-09-2019

Stavolta però è stato molto ricco di spunti interessanti.

Penso che vista la situazione,  l'amante sia la soluzione migliore, magari una donna con problemi speculari, per la quale sia fuori dis ussiine la rottura del rapporto ufficiale. 

Ho scritto soluzione...  No non è una soluzione, e solo un tampone, la soluzione sarebbe avere un rapporto sano con la moglie, mi fanno sorridere alcune esoressioni dello sfogante "se me lo prendesse in bocca" se poi alla fine facesse solo quello ti verrebbe noia pure quello, credo che in realtà sia il bisogno di un rapporro sessuale che sia anche un rapporto sensuale, lessere umano è lunico essere cheha bisogno di erotismo, di coinvolgimento, di avere la mente posseduta...  Ci credo che laprostituzoone non lo soddisfa...  È masturbazione assistita... O almeno credo... Ha bisogno di essere desiderato...  

Visto che non credo che la moglie cambi... Un buin compromesso è una relazione clandestina...  Con tutte le controindicazuoni connesse...  Mi ricordo una canzone di Sergio Endrigo... La strofa finiva con "Com'é difficile essere uomini". 

Avatar di gagenoregagenore alle 16:39 del 01-09-2019

@leia78: quale mal comune? Tu scopi con N. Gratis. E deve avere anche un bell'arnese, se è come una droga. Non lamentatevi, che scopare piace anche a voi (sì, colo con uomini mervigliosi speciali dai nobilissimi sentimenti che vi fanno battere il cuore eccetera - e allora scoperebbero in pochi, mi sa).. E per voi è gratis. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 16:40 del 01-09-2019

"se poi alla fine facesse solo quello". Una donna e un uomo normali non fanno solo quello. Prima quello (chiamansi preliminari), poi, adeguatamente eccitati, scopano. Così nei film porno, così con le mignotte (che loro non si eccitano ma ca** me ne frega). Oggi la scopata normale quella è. Certo nell'Ottocento era diverso (fra coniugi almeno). Ma se è per questo non c'erano neanche gli aerei la televisione Internet eccetera. 

La "masturbazione assistita" è molto meglio di quella solitaria (soprattutto se ad assisterti è una figa di vent'anni). La scopata con una realdoll perfettamente realistica e ottimamente programmata sarà certo meglio di una sega e quasi paragonabile all'andare a puttane.

Se poi due trovano l'amore eterno e vivono felici e contenti, buon per loro. Ho l'impressione che ci riescano in pochi.    

E niente, questo è.

 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 16:49 del 01-09-2019

So tutto inzaccherato di cinismo... Ma da dove è uscito fuori? 

Avatar di gagenoregagenore alle 16:52 del 01-09-2019

Magari io fossi già stato inzaccherato di cinismo vent'anni fa...

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 17:03 del 01-09-2019

Questa già l'ho sentita... 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:07 del 01-09-2019

Pensa, ci sono uomini la cui massima soddisfazione è essere tenuti a stecchetto, eventualmente in una cintura di castità. Per dire come l'istinto può prendere strade diverse, fino al punto di capovolgere sé stesso.

Avatar di FingertipsFingertips alle 17:09 del 01-09-2019

off-topic: leia78 sei la mia donna ideale!  

Fuga romantica? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:31 del 01-09-2019

"Uomini la cui massima soddisfazione è essere tenuti a stecchetto". Dalla frustrazione e dall'inadeguatezza sessuali nascono spesso le perversioni. A meno che la sessualità non venga sublimata o trasformata in qualche modo, come a volte accade negli scienziati, negli artisti, nei santi.

Io, che pure sono un individuo rozzo e spregevole, riconosco che molte delle più elevate creazioni dell'ingegno umano sono nate proprio da quella sublimazione. Di cui però solo il genio è capace. E io, come avrete intuìto, sono un po' lontano dalla genialità...   

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 17:37 del 01-09-2019

E chi ca*** la cerca la donna ideale? A parte il fatto che non esiste, altrimenti non sarebbe ideale, ma reale. Io Letterascarlatta voglio solo scoparmela (se non è proprio inguardabile, ma ormai i miei canoni estetici non sono molto rigorosi). Poi certo i miei dieci centimentri la manderanno in estasi, e allora dalla mera passione dei sensi nascerà l'eterno amore...  

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 17:46 del 01-09-2019

Cinico forse...  Però ironico sicuro...  Secondo me qualche chance ce l'hai... Con lettera non so... In generale di certo... 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:03 del 01-09-2019

Maritofrustrato hai quel no so che d antipatico...quello che t affligge non è l essere rifiutato, non sentirti desiderato,  i 10 cm,  l essere bruttarello...... È proprio il non scopare o scopare poco che ti manda fuori di testa..... Cioè a te va bene davvero qualsiasi buco con attorno una donna basta Infilarlo e scopare?

Avatar di dariodario alle 18:10 del 01-09-2019

Io penso che non sia "lucido"...  È arrabbiato... Molto ... Con la moglie con se stesso, con la società che ti forma per stereotipi... 

Più che arrabbiato è inckatzato! 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:13 del 01-09-2019

"Cioè a te va bene davvero qualsiasi buco con attorno una donna basta infilarlo e scopare?" Oddio, se è una figa di vent'anni per un'ottantina d'euro è meglio...

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 18:14 del 01-09-2019

Le cose sono tre:

O ti si è annacquato il cervello

O sei qui in cerca di figa

O sei semplicemente un troll

Perché in quello che scrivi non c'è un minimo di razionalità  

Stai scadendo nel patetico e nel ridicolo

Per me lo sfogo finisce qui. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:20 del 01-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti