Ven

30

Ago

2019

Matrimonio senza più sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 44 anni e sono sposato da 17 con una donna della stessa età. Non abbiamo figli. 
Mia moglie mi ha dato del maniaco sessuale (giuro che non sto scherzando) perché ho osato dirle che forse una volta al mese è un po' poco. La frequenza all'inizio era più elevata, ed è calata nel tempo (non so quantificare esattamente). 
Io non credo normale che una donna di 44 anni ne abbia voglia solo una volta al mese. Dunque le ho chiesto se avesse un altro. Fra le lacrime (che sembravano sincere) mi ha giurato di no.
Ho sofferto a volte di difficoltà di erezione. Mia moglie non ha mai voluto sentir parlare di una psicoterapia (individuale o di coppia) e mi ha addirittura impedito di prendere i farmaci contro l'impotenza, che mi erano stati regolarmente prescritti dal medico, perché la sola idea del farmaco le faceva passare la voglia (e non ha tutti i torti).
Io, anche se mi rendo conto che ciò fa di me un individuo spregevole, sono a volte andato con prostitute. Con queste ultime non ho mai avuto difficoltà di erezione. Credo che ciò dipenda anche, banalmente, dal fatto che le prostitute mi praticano sesso orale, mia moglie invece ne è schifata e dice che è roba da depravati (pur gradendolo assai se eseguito su di lei - il che mi sembra contraddittorio).
Inoltre, con le prostitute non ho nessuna ansia da prestazione. Che invece ho con mia moglie, perché all'inizio della relazione, un ventennio fa, a volte le mie défaillances scatenavano tremende scenate da parte sua, e mi rompeva le scatole magnificando le grandi prestazioni dei suoi due ex che lo facevano da due a cinque volte al giorno (mentre adesso per lei anche due al mese sarebbero da maniaci). 
Non so che fare. Lei è di origine straniera, è nullatenente, non ha mai lavorato. Non ci sono dunque le possibilità economiche di un divorzio.
Ma io alla mia età di Veneri solitarie me ne sono già fatte abbastanza...

1-100 commenti di 222 totali

Direi che fatti 2 conti tua moglie è una fregatura. E già ti trattava male da fidanzati 20 anni fa.

Complimenti. Sei davvero una persona speciale. Non divorzi, se ho capito bene, perché la poverina è nullatenente, e se la lasci potrebbe trovarsi in difficoltà econoiche, e poi NON HA MAI LAVORATO IN VITA SUA, E RISCHIEREBBE DI DOVERLO FARE. IA. 

Complimenti vivissimi. Sei veramente fesso, TI MERITI LEI IN TUTTO E PER TUTTO. E poi sei un maniaco sessuale sicché zitto e porta pazienza. Tienitela stretta. la tua mogliettina. Ti piace essere trattato male e lei lo fa egregiamente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:56 del 30-08-2019

Che stronza frigida. Appena trovi di meglio cacciala a pedate in culo, tanto non avete figli quindi il coltello dalla parte del manico lo hai te, nel frattempo sollazzati con soavi e virtuose mignotte, il fucile va tenuto scarico, sennò è pericoloso, e non sempre in modalità manuale, quello solo quando non hai voglia di sbattimenti, altrimenti natura ha creato un bel buco col muco per scaricare i tuoi bollenti ardori e in un modo o nell'altro tale buco deve essere agibile😏

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:04 del 30-08-2019

se pensi di non poterla lasciare trovati un'amante come si deve, andare a prostitute è veramente degradante dai.

lei come hanno detto sopra è veramente stronza e sicuramente poco portata per il sesso (come hai fatto a sposare una donna che non fa pompini ??) per cui non vedo molte vie d'uscita.

Avatar di leia78leia78 alle 07:39 del 30-08-2019
Considerazione

Sembra strano, ma a molte donne prenderlo in bocca fa schifo, e non le si può obbligare (anche a me fa schifo leccare la passera ma lo faccio lo stesso per farla contenta). Forse all'amante, se ce l'ha, lo succhia, non so. Sempre meglio essere l'amante, che se non ottiene quello che vuole sparisce e buonanotte.

E' vero che non abbiamo figli, ma lei è nullatenente e non lavora, a 44 anni trovare un lavoro per una donna in Italia è difficile, e di tutto questo un giudice tiene (giustamente) conto.  La casa rischierebbe di essere assegnata a lei anche se è mia. Mantenimento per lei sicuro. Insomma una bella trappola. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 07:47 del 30-08-2019

cavoli anche a te fa schifo leccata? eh allora mi sa che tua moglie te la meriti un po'! vi siete accoppiati bene!🤣

Avatar di leia78leia78 alle 07:49 del 30-08-2019

Che tristezza queste storie,però penso sia scontata la cosa dopo cosi tanti anni.

Penso che in questo caso caro sfogante l'amante sia l'unica via,un divorzio sarebbe costoso temo,ma non sono così certo che la casa sarebbe data a lei visto che non avete figli. 

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:11 del 30-08-2019

Dato l'attuale sistema lavorativo/previdenziale la fine età lavorativa è 65 anni quindi la signora avrebbe più di 20 anni di lavoro da espletare, quindi che muova il culetto e le manine. E poi anche te mantenerla a casa a non fare una minKia e sovraconto manco ti fa tocciare regolarmente il pavesino, sei un bel cojone valà

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:14 del 30-08-2019

Non credo alle mie pupille. .

Christian....  Sei stato posseduto? Davvero sto leggendo la parola "amante"  in un tuo benevolo post? 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:19 del 30-08-2019

Un'altra strega. Secondo me, l'opzione dell'amante è da scartare a meno che tu non sia in grado di cambiarla spesso. La soluzione più semplice visto la trappola nella quale ti sei, involontariamente, ficcato è andare a prostitute. Magari puoi individuarne qualcuna che ti soddisfa completamente. La palla al piede rimarrà, purtroppo. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 08:20 del 30-08-2019

Ci vuole un esorcista qui... 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:20 del 30-08-2019

🤣🤣🤣🤣🤣

Avatar di leia78leia78 alle 08:29 del 30-08-2019

Sai che c'è....  Matrimonio senza più sesso... Ha un altro significato...  Se leggi  alcune storie qui dentro, alcuni coniugi per una frequenza di una volta al mese, ci avrebbero messo la firma... Che poi anche quella volta sia di scarsa qualità .. Questo è un altro paio di maniche.

Ma perché non ti fa assumere i farmaci? Perché dici che sarebbe anti voglia?....  Non è che teme una tua maggiore richiesta? Perché questa chiusura sulla terapia di coppia? È davvero strano, capirei ci fossero figli, ma avete solo voi stessi non ci sono altre "priorità".  

Avatar di gagenoregagenore alle 08:29 del 30-08-2019

Ricorda che l'amante, donna, è un incantatrice che cercherà nel tempo di essere al primo posto. Questo comporta una serie di difficoltà che possono farti commettere un errore e farti scoprire, con ovvie conseguenze. Ribadisco, meglio andare a pagamento.

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 08:33 del 30-08-2019
Casa

Mollala, non avendo figli la casa viene assegnata a te. Eventualmente fatti furbo la vendi, ti separi e poi ne comperi un altra. A lei ovviamente andrà il mantenimento ma non di più del 30%del tuo stipendio. Quindi mandala a fare in culo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:38 del 30-08-2019

Però con un amante avrebbe un rapporto, che va aldilà (potrebbe), del semplice incontro ludico...  Poi  avrebbe una donna che lo desidera, e non potrebbe che fare bene al suo amichetto triste e solitario. 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:52 del 30-08-2019

gagenore

probabilmente in passato non ho tenuto conto di alcune situazioni limite in cui veramente l'unica possibilità è l'amante o un'amica.

Comunque io sono conosciuto per la mia onestà,riconosco i miei errori. 

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:39 del 30-08-2019

Allora Don Christian, puoi finalmente dirmi "ego te absolvo"?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:43 del 30-08-2019

scusa se te lo dico così seccamente ma come ti sei sposato una straniera che non fa i bucchini? c'è ne sono non credevo? per la mia umile idea lei si è stancata di te non del sesso che se la lasci tornerà a fare con altri uomini ciao da peppo e buona fortuna

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:49 del 30-08-2019

Io assolvo il soldato lo sfogante e me stesso,il reato non sussiste per legittima difesa

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:05 del 30-08-2019

"ma come ti sei sposato una straniera che non fa i bucchini? c'è ne sono non credevo?". Ma perché, le straniere devono per forza fare i bocchini? Sì, ci sono donne a cui prenderlo in bocca fa schifo. (Il mio almeno. Quello di altri magari no). Così come ad alcuni non piace leccare la passera. A me ad esempio. Lo faccio controvoglia. Ovvio che l'amante può chiedere alla donna certe cose che lei concede perché altrimenti l'amante (per definizione meno coglione del marito) la pianta. Credo ameno. Non è questione di "coinvolgimento emotivo" e menate del genere. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 11:53 del 30-08-2019

In questo fu onesta. Mi disse subito pecorina no, in bocca no, in mezzo alle tette no. Accecato dall'amore, pensai di poterci rinunciare. Non è vero, L'amore è una cosa, il sesso un'altra, e il sesso non tollera a lungo tutte queste restrizioni. Sarò davvero io un maniaco sessuale, che ne so. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 11:57 del 30-08-2019

Certo che è questione di coinvolgimento emotivo. Se fossi davvero preso preso da una donna, emozioni e attrazione, ovvio che le faresti di tutto. E con gioia! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 11:57 del 30-08-2019

Scusa Confusissima, tu avrai pure qualche amica a cui fa schifo prenderlo in bocca e non lo prenderebbero neanche se fossero innamorate pazze...

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 11:58 del 30-08-2019

Ma nel mio caso li punto non è neanche questo, è che me la dà una volta al mese. Ci saranno anche donne con il calo della libido a 44 anni (io ne ho più adesso che da giovane: sono sicuramente strano io). Ma io dico che con l'amante la libido se la fanno tornare. Anche perché l'amante si incontra solo per scopare praticamente. Meglio essere l'amante in effetti. Si prende sempre il meglio.  

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 12:03 del 30-08-2019

USe il partner cura l’igiene intima, lo schifo non può esistere. È tutto naturale. 

Se l’altro/a ti emoziona non ci sarà cm del suo corpo che non vorrai assaggiare/toccare. Non ci saranno cm del proprio corpo off limits. 

Si dovrebbe cercare di rendere felice l’altro/a.  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:04 del 30-08-2019

Comunque sul fatto che non mi lascia prendere i farmaci anti-impotenza  in effetti l'unica spiegazione (come diceva un commentatore prima) è che preferisca evitare i rapporti. Non ce n'è altra. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 12:05 del 30-08-2019

@Confusissima: Questo è il modo di ragionare di una donna moderna, libera e davvero intellligente (di quell'intelligenza che non si acquisisce sui libr,i ma vivendo). Non tutte hanno questi requisiti. Alcune donne subiscono dei tabù culturali e religiosi. Altre sono semplicemente tonte, ottuse, egoiste.   

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 12:10 del 30-08-2019
Christian

È lo stesso percorso che ho fatto io, sono arrivato qui come talebano e castigatore di costumi lucenziosi...  E sono arrivato alla tua stessa conclusione, ci sono situazioni dove limportante è "sopravvivere", il tradimento resta un atto odioso, ma anche non avere cura di chi ami è un tradimento, la scelta è tra morire dentro e vivere al megliodelle proprie possibilità  c'è chi tradisce per noia, chi perché ne ha l'opportunità, chi per superficialità e chi per "bisogno", non pissono e non devono avere tutti lo stesso peso.

Ok...  Sfoghiamoci mi ha cambiato... Ma non è una sconfitta. 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:30 del 30-08-2019

Autore, o più semplicemente non innamorate. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:33 del 30-08-2019

Posso dire la mia esperienza da donna... è lui che ha problemi di ansia da prestazione e magari spesso uomini di questo tipo tengono i piedi in più relazioni per dire a se stessi che sono normali. Spesso colpevolizzano la compagna, dando la colpa a una pratica negata (fellazio) o anche solo a una “stonatura” nella serata. Danno la colpa alla compagna se lei ci rimane male per una defalliace, anche se magari la sua tristezza dipende dai contatti femminili che lui contiene a mantenere con donne del passato, che magari sarebbero inutili se lui non cercasse altrove continue conferme. Infatti ci tiene a dire che tutto va bene con le prostitute. La soluzione? Fai una bella psicoterapia e forse capirai: il sesso è bello e non fa paura. Va condiviso. Chissà se sul tuo cammino è arrivata la donna con cui hai provato amore nel fare sesso. Se era la tua compagna, tutti questi tabù, la psicoterapia no, le pillole sono sbagliate, non servono a nulla. Non avere paura e se ce ne hai troppa e non hai davvero mai conosciuto una condivisione d’amore, liberati perché anche parlarne con chi sa indicarti la strada è un’esperienza di vita. Poi gli anni passano e la frequenza diminuisce. Speriamo almeno, donne, di avere vicino un compagno che vale.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:35 del 30-08-2019

defalliance

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:36 del 30-08-2019

Ci manca solo che ti senta in colpa. Io non faccio testo, perché se fossi sposato non salterei un giorno, ma così diventa una tortura che può danneggiare il tuo equilibrio psicofisico. Prima di tutto la salute. Ma guarda te ...

Avatar di FingertipsFingertips alle 12:45 del 30-08-2019

Non è sentirsi in colpa è affrontare un problema. Che non è irrisolvibile. Io non sono un’indovina, ma se quello che ho raccontato trova riscontro, come faccio io ad avere inquadrato la persona? Sono assolutamente sicura di non conoscerla, ma ci ho visto molto di un uomo che conosco. Similitudini

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 30-08-2019

  • mi ha addirittura impedito di prendere i farmaci contro l'impotenza, che mi erano stati regolarmente prescritti dal medico, perché la sola idea del farmaco le faceva passare la voglia (e non ha tutti i torti)

  • (anche a me fa schifo leccare la passera ma lo faccio lo stesso per farla contenta)

  • a volte le mie défaillances scatenavano tremende scenate da parte sua, e mi rompeva le scatole magnificando le grandi prestazioni dei suoi due ex che lo facevano da due a cinque volte al giorno (mentre adesso per lei anche due al mese sarebbero da maniaci)

  • Sarò davvero io un maniaco sessuale, che ne so. 

Ah, caro @Sfogante. Tua moglie è una str***a perché tu le permetti di metterti all'angolo. Ti ha castrato e le dai anche ragione. E per essere un maniaco, te la cavi anche male, visto che non ti piace leccarla. Leggiti, leggiti così in fila. Riprendi in mano te stesso, fai pace con il fatto che non è la donna della tua vita, e trova qualcuno con cui i farmaci non siano necessari. L'amore è un dare e avere, senza soluzione di continuità, per il piacere di entrambi. Qui però mi sembra che tu stia dando pazientemente e avendo solo una sodomizzazione a secco.
E perdona la franchezza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 30-08-2019

Parola allo sfogante... tra l’altro poi in amore non si da la colpa all’altro. E il sesso se ti piace non conta sulla fellazio che viene spontanea. C’ è anche chi dice... con tutte le altre andava bene. La mia ex mi massaggiava sulla schiena per un’ora o cose simili. Il sesso quando due persone si attraggono è normale, semplice. Non ha bisogno di gran contorcimenti mentali. Fa parte degli istinti. Tanto è vero che le persone con ritardo mantengono questa funzione e ne sono coinvolte. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:00 del 30-08-2019

Perché la moglie è una stronza? Neanche se ne avesse trovato un altro lo sarebbe. Se fai sesso fai sesso e il sesso è il piacevole regalo che il cielo ci ha donato. È istinto, è alchimia. Non lo dico io lo dice chi studia l’essere umano. È probabile che esista una metà della mela per ognuno: ognuno è diverso. Quando si è felici non si contano tempi e frequenze gente!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:08 del 30-08-2019

@Anonimo delle 12:35-12:53. Secondo me, più che visto ci hai proiettato il pensiero di un uomo che conosci. Se una donna ti dice "a te non regge, ai miei ex sì, quelle erano delle gran prestazioni" non lo fa perché è triste per colpa di lui intrattiente altre relazioni con donne del passato (ma dove le hai dedotte queste cose, quando lui si riferisce al suo fidanzamento?). Lo fa perché di base è una persona che necessita di umiliare gli altri per essere a posto con se stessa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:12 del 30-08-2019

"Riprendi in mano te stesso". Mi predo in mano anche troppo spesso, ahimè (scusate la battuta). 

Certo dovrei lasciarla, fare una psicanalisi del profondo e poi cercare una nuova compagna. Ma io oggettivamente non piaccio alle donne. Uno e sessantasette, calvo, grassoccio, non ricco, ipodotato (non scherzo). In tutta la mia vita ho avuto dolo due fidanzate, entrambe straniere poveracce che avevano bisogno di aiuto economico, e la prima non voleva neanche darmela, la seconda l'ho appunto sposata. Non vedo molte prospettive. Se non il rischio, con un divorzio, di trovarmi in mezzo alla strada e sul lastrico.    

Quando si dice che uno si costruisce da solo la propria prigione... 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 13:17 del 30-08-2019

Certo, "il sesso fa parte degli istinti". Ma noi, a differenza degli animali, abbiamo la ragione, la cultura, la religione, un vissuto e un'educazione che ci condizionano. I costumi sessuali mutano radicalmente in relazione al luoghi e alle epoche. Pratiche un tempo considerate aberranti oggi sembrano quasi obbligatorie. Il sesso fra umani è anche un fatto culturale. Ciò a volte può essere limitante. Io (pur frustrato) non arrivo a dire che e una se non te lo prende in bocca non ti ama. Mi parrebbe un discorso molto sessista. Certo d'ora in poi, quell'unica volta al mese, non gliela leccherò più. E siamo pari. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 13:30 del 30-08-2019

"Quando si è felici non si contano tempi e frequenze". A volte lo penso anch'io. Infatti non sono felice. Non lo sono mai stato. Ma sarebbe un discorso lunghissimo, che va ben oltre il sesso (pur importante). Ci vorrebbe la psicanalisi del profondo, appunto. In cui investire tempo, denaro, dolore...

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 13:34 del 30-08-2019

gagenore

magari fosse stato sfoghiamoci a farmi cambiare idea.A volte però si incontrano due persone speciali nello stesso momento.

Comunque sfogante siamo tutti con te,però almeno evita le prostitute,è scendere ancora di un gradino nella scala sociale 

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:34 del 30-08-2019

@christian1992 Hai perfettamente ragione, è davvero avvilente (anche se stando all'Osservatorio sulla Prostituzione a puttane ci va circa la metà degli uomini italiani, e i siti di escort sono fra i più visitati). Ma anche farsi le seghe a 44 anni non è esaltante (a dire il vero non lo è neanche a venti). 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 13:39 del 30-08-2019

Sì però l'idea di andare con una donna che è stata con migliaia di uomini è raccapricciante.

Se non sei un cesso inguardabile io ti consiglio un sito di incontri,al contrario di quello che si dice funzionano 

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:50 del 30-08-2019

Sono contenta delle tue risposte amico. Tu sai quale è il tuo problema. E questa non è insicurezza, ma consapevolezza. Quello che forse non sai è che devi almeno provare una strada vera per superare i tuoi blocchi. Da quello che dici capisco che il matrimonio per te è stato un rifugio più che una gioia. E se l’altra è giunta al matrimonio con le stesse motivazioni? Ora se hai bisogno di capire qualcosa di te stesso fallo. Aver trovato una bella donna straniera non vuol dire aver assicurato a te stesso felicità e felicità sessuale, tu non hai fiducia in te. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:59 del 30-08-2019

La felicità è dentro noi. Per strade diverse perché non siamo tutti uguali. C’è chi la trova nel sesso e chi in altro. Perché come giustamente qualcuno ha sottolineato siamo uomini e non soltanto animali.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:03 del 30-08-2019

Solo a me non frega più nulla del sesso? Io sto bene anche senza, ho altri interessi. Per molti di voi è ancora priorità? 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 14:07 del 30-08-2019

Perché farsi seghe non è interessante? È interessante come scopare per scopare. Non avendo di meglio... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:14 del 30-08-2019

"pecorina no"? Va be, tu hai accettato allora e probabilmente in seguito condizioni di vita assolutamente miserabili. Questo si spiega forse con bisogni e paure tue che non hai indagato a sufficienza. Lei è una persona chiaramente affetta da disturbo iposessuale e probabilmente da altre turbe che dipendono dall'educazione, ma è pure vero che qualcuno se l'è presa, non può essere messa di fronte a queste cose da un giorno all'altro. Il divieto del farmaco da parte sua comunque è un grave maltrattamento. Frattanto tu ormai hai il dovere di pensare a te stesso su quel fronte, il resto sivvedrà. Trovati un amante e ignora definitivamente i deliri di questa infelice.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:44 del 30-08-2019

Io credo che certe situazioni di schiavitù protratte nel tempo portino all'incapacità di aprire la gabbia.

Così è per te, maritofrustrato.

Al momento di prendere in considerzione l'idea di liberarti da tua moglie valutando pro e contro, scattano tutti i contro.

Prima ci sono le motivazioni di facciata (i soldi), poi viene il resto del Carlino: un ballino di insicurezze.

The Best of:
non piaccio alle donne. Uno e sessantasette, calvo, grassoccio, non ricco, ipodotato (non scherzo). In tutta la mia vita ho avuto dolo due fidanzate, entrambe straniere poveracce che avevano bisogno di aiuto economico, e la prima non voleva neanche darmela, la seconda l'ho appunto sposata. Non vedo molte prospettive. Se non il rischio, con un divorzio, di trovarmi in mezzo alla strada e sul lastrico.    

Quando si dice che uno si costruisce da solo la propria prigione...
Ma lo vedi che l'hai capita?

Certo d'ora in poi, quell'unica volta al mese, non gliela leccherò più. E siamo pari. (Vedi che godi di queste piccolezze? Il dispettuccio del non te la lecco piu'. Tranquillo, non sei il solo. Ma potresti fare di meglio. Altroche se potresti.)

In questo fu onesta. Mi disse subito pecorina no, in bocca no, in mezzo alle tette no. Accecato dall'amore, pensai di poterci rinunciare.

Ti sbagliavi. Può capitare. Ma perché non ti liberi di lei?

Sta antipatica a me che non la conosco... Non so se mi spiego.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:46 del 30-08-2019

quali sono questi interessi witch?

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:48 del 30-08-2019

Non ho letto tutti i commenti, perciò sfogante ,ti dirò,sei in trappola.Ma se lei non ti viene in contro ne con una terapia di coppia ne con un aiuto morale...Beh,dalle un aut aut.

Se ti venisse in mente di farti un amante,cercane una equilibrata che vuole le tue stesse cose.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:03 del 30-08-2019

Christian1992 La paritita in TV, la schedina, le bestemmie durante una partita a carte, una sfida a bocce, curare l'orto, imprecare contro i politici in durante una trasmissione, prendere per il culo quelli che vanno ad una manifestazione vegana, fruttariana, un raduno respiriano. La droga, il rock, il fumo, l'alcol, e potrei continuare per ore... E invece no. Pensate al sesso con una donna che non fa altro che rompervi le palle dalla mattina alla sera, e se vi da quella cosa che crede essere la più preziosa del mondo, poi troverà mille modi per farvi capire che vi ha voluto accontentare...
Contenti voi.

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 15:04 del 30-08-2019

Witch Hunter ma l'amore non ti manca neanche un po'?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:10 del 30-08-2019

Witch hunter

senza offesa,na vita di merda però 

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:16 del 30-08-2019

potrei essere d'accordo con christian per la prima volta.

rinunciare al sesso non lo farei mai 

Avatar di leia78leia78 alle 15:40 del 30-08-2019

Christian1992 che sia una vita di merda non lo metto in dubbio, ma così è e così rimarrà, ognuno fa quello che può.
Anonimo 15:10 l'amore non mi manca, non percepisco la mancanza di qualcosa che non ho mai identificato.

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 15:44 del 30-08-2019

Witch,ma io ricordo un tuo post dove parlavi di una vecchia fiamma...a cui pensi ancora...ajajaj...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:48 del 30-08-2019

"Perché farsi seghe non è interessante?" Non direi. Non a 44 anni. Rispetto all'andare a puttane almeno è gratis, giusto questo. 

La motivazione per cui alcune donne rifiutano il coito more ferarum è che è una posizione in cui i due amanti non si guardano in faccia, dunque ad alcune pare spersonalizzante e avvilente. Si chiama more ferarum per questo. Si può anche capire. Punti di vista. 

Che una bella moglie straniera non garantisca la felicità sessuale è ovvio. Se non te la dà... 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 15:48 del 30-08-2019

"Bisogni e paure tue che non hai indagato a sufficienza". Accidenti se è vero... E' il punto fondamentale. "Conosci te stesso" è la sintesi della sapienza greca. Magari tutti seguissero la massima. 

Non so se lei abbia il disturbo iposessuale. Di sicuro non ce l'ha con un eventuale, anzi direi probabile, amante .O se lo fa passare in fretta, altrimenti quello la manda al diavolo dopo due o tre incontri, mi sa.  

Peraltro in alcune donne gli estrogeni iniziano a calare dai quarant'anni, a volte addirittura dai trenta. Ma lei non vuole saperne di medici ed esami, di alcun genere. Neppure per faccende ben più serie.

Ha in effetti grossi limiti culturali, inibizioni, superstizioni. Non tutte le donne sono moderne e illuminate, o anche solo un po' sveglie. (Ma su medici ed esami non mi sento di darle proprio totalmente torto).

 Pazienza. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 16:00 del 30-08-2019

Anonimo 15:48 Ma certo, lo trovi, basta leggere uno dei miei sfoghi. Prima non ho espresso bene il concetto. Probabilmente il termine "identificato" non è corretto. 

Farsi seghe è interessante secondo me, ci sono mille modi per praticare l'autoerotismo, ed esistono molti dispositivi per stimolarsi. Si apprende anche a 44 anni.

Alla larga dalle streghe. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 16:06 del 30-08-2019

sei matto come un cavallo wittch,però mi piaci perchè ti auto-convinci e questa è una grande qualità.Ad esempio io uno stagno lo vedo come una palude di merda,ma sono sicuro che tu ci vedresti il lato positivo

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:12 del 30-08-2019

Beh io tendo a scopare, ma witch ha perfettamente ragione sulla masturbazione, che oltre ad essere piacevole è pure un ottimo esercizio per le parti in questione. Si può anche fare in compagnia, attività che ti spinge a fare sempre meglio dal punto di vista pirotecnico.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:19 del 30-08-2019
Christian

Mi hai sconvolto...

Tutte ste certezze che avevi, indottrinamenti, sicurezze d'acciaio. 

Quante volte te l'hanno detto... Sei troppo giovane, hai la sicurezza della gioventù poi la vita ti ammaestra... 

Quindi è così....  Avevano ragione...  È il caso di dirlo va usato per le grandi occasioni... 

CATZO! 

stai in pace piccolé...  Questo dobbiamo fare nella vita...  Crescere, nun sepo fa ameno... 

Avatar di gagenoregagenore alle 16:23 del 30-08-2019

Quanto ai "dispositivi", sinceramente se io a 44 anni, sposato, devo comprarmi una figa di plastica a pile, piuttosto mi faccio castrare chimicamente. Fossi single non lo troverei troppo strano. (Anche se pare ci siano donne sessualmente soddisfatte che usano comunque anche il vibratore in solitudine - ma non so cosa ci sia di eccitante nel mettersi dentro un coniglio di plastica vibrante o roba simile).   

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 16:24 del 30-08-2019

Bah, quelle che si scopano da sole con il coniglio di plastica come quella tizia del telefilm per me un po' strane lo sono... 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 16:26 del 30-08-2019

Si potrebbe capire se il coniglio vibrante portasse a casa lo stipendio...

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 16:27 del 30-08-2019

Non lo sai perché non hai studiato abbastanza le femmine, mentre io ho il dottorato al M.I.T.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:28 del 30-08-2019

gagenore

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:28 del 30-08-2019

stai crogiolando nella gioia eh?

io riconosoco le mie sconfitte e le bastonate sui denti. 

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:29 del 30-08-2019

Io piuttosto che tribolare per avere una qualsiasi vagina con contorno rompicoglioni preferisco avvolgermi un asciugamano sul pene in modo da simularla. Quelle in silicone di qualità offrono una stimolazione pari a quelle reali, ti consiglio di provare prima di giudicare. Ti sfoghi e non ci pensi più, non devi rendere conto a nessuno ed è sempre disponibile. Se hai molto da spendere esistono le realdoll, li è tutta un'altra storia... 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 16:40 del 30-08-2019

Lasciamo le vagine ai loro rabbit. Largo a quelle in silicone, più pulite, più sicure e sempre disponibili.

Rivoluzione! 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 16:46 del 30-08-2019

ha quasi più senso andare ad escort piuttosto che con una bambola,guarda cosa arrivo a dirti,se devi spendere

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:46 del 30-08-2019

Con una bambola puoi liberare già dal primo istante ogni tua fantasia, anche quella piu nascosta e perversa.

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 16:57 del 30-08-2019

Adesso che ci penso di fighe artificiali realistiche ne provai un paio più di vent'anni fa e non erano neanche lontanamente paragonabili ad una figa vera. Una parodia patetica.

Nel frattempo la scienza delle fighe artificiali ha fatto grandi passi avanti? Parlo sul serio. Se è così l'opzione va presa seriamente in considerazione. Ma poi mia moglie me la troverebbe e mi darebbe del depravato e chiederebbe il divorzio... Azz, anche quest'ultima in fondo sarebbe la soluzione migliore (anche se poi lei sotto sotto sa o immagina che io vado a troie, come un uomo su due del resto - e forse non è un caso che proprio un matrimonio su due fallisca - fra italiani e straniere otto su dieci...).  

La realdoll mi sembra francamente macabra. Dev'essere il trauma infantile del film sulla bambola assassina. Anche se a ben vedere non c'è grande differenza tra quello e andare a troie. Solo che la manutenzione e la cura della realdoll rischiano di rompere i coglioni quasi come avere la moglie umana stracciapalle... 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 17:07 del 30-08-2019

Però la realdoll te la dà sempre, glielo metti addirittura anche nel culo senza limiti... zio cane, ma che roba m fate venire in mente...

 

BASTA, sto impazzendo. E purtroppo sono serissimo.  

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 17:09 del 30-08-2019

Le vagine in silicone di qualità sono state migliorate tantissimo nella parte interna, sono inserite  particolari sporgenze che stimolano in base all'inserimento in profondità del pene. Inoltre il tappo inferiore viene realizzato tenendo presente lo spostamento d'aria all'interno in modo da accentuare l'effetto risucchio. Ogni modello è differente ed ovviamente puoi provare sensazioni diverse.

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 17:17 del 30-08-2019
Christian

La vittoria casomai è la tua... Non la mia... Non ancora per lo meno... 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:17 del 30-08-2019

La mogliettina ha i minuti contati. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 17:17 del 30-08-2019

Capisco le goliardate, ma sentir parlare dei rapporti sessuali in questi termini è davvero deprimente. Da opera d'arte che coinvolge ogni facoltà dell'uomo a atto meccanico che si può compiere con una bambola ... 

Avatar di FingertipsFingertips alle 17:17 del 30-08-2019

Seriamente, un esperto di robotica sostiene che fra due o tre decenni si avranno contatti sessuali più con oggetti inanimati che con esseri umani.

Se così fosse, sarebbe la nuova grande rivoluzione sessuale. Le donne non potrebbero più far leva (o molto meno di prima) sul sesso come merce di scambio o strumento di ricatto. 

E allora si avrebbe davvero la piena parità. Uomo e donna umani starebbero insieme davvero solo per il piacere di starci.   

La realdoll potrebbe salvare il mondo.  

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 17:18 del 30-08-2019

Distopia purissima.

Avatar di FingertipsFingertips alle 17:19 del 30-08-2019

"Atto meccanico che si può compiere con una bambola". Se una donna non ne ha più voglia è così. Anzi peggio, perché si costringe una donna a fare una cosa controvoglia che le dà anche fastidio.  

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 17:20 del 30-08-2019

"La mogliettina ha i minuti contati". Mi sa di sì. Ma anche la mia casa e il mio conto in banca, temo...

 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 17:24 del 30-08-2019

Ma prima di arrivare a misure così draconiane, un bell'aut aut... Tipo "o vieni con me da un terapeuta o ti metto le corna?". 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:26 del 30-08-2019

Il futuro sono i robot del sesso. Gli uomini sceglieranno quelli, per ovvi motivi. Le donne per avere figli dovranno recarsi in una clinica specifica. La rivoluzione è già in atto, e non la fermeremo.

La gnocca perderà il suo potere. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 17:30 del 30-08-2019

Ovvi motivi ?

Avatar di FingertipsFingertips alle 17:32 del 30-08-2019

Witch ripassa la tastiera a quell'altro

Avatar di leia78leia78 alle 17:36 del 30-08-2019

Ohhhhh... Visto che ci siamo arrivati...

Me dite che cavolo so, sti raggi B che balenano alle porte di  Tannhäuser? 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:45 del 30-08-2019

Fingertips: Rompono il cazzo. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 17:45 del 30-08-2019


"o vieni con me da un terapeuta o ti metto le corna". Gliele ho già messe, e penso che lei lo intuisca (e poi mi ha detto un paio di volte che se voglio posso andare con altre, come del resto io ho detto a lei che può andare con altri). E poi un terapeuta (e a maggior ragione una terapeuta), se vedesse me vicino a lei (vedi mia descrizione fisica poco sopra), la capirebbe se non me la dà più - anzi si stupirebbe che me l'abbia mai data...

Incredibile: coppia aperta con lei che non lo prende in bocca e non si mette a pecora. La vita è strana. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 18:06 del 30-08-2019

marito frustrato ti facevo più coglionazzo (bonariamente) invece tutto sommato mi sembri un cervello coi fiocchi. prosit!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:08 del 30-08-2019

Ma sto seriamente pensando (sul serio) di prendere farmaci o erbe che spengano la libido. Soffrirei meno in fondo. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 18:09 del 30-08-2019

No caro, non funziona. Ti tocca pensare a te stesso. Ho sempre trovato meraviglioso che fare la cosa giusta sia spesso anche l'unica cosa che puoi fare, razionalmente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:13 del 30-08-2019

@maritofrustrato, sarebbe ancora più strana se a non prenderlo in bocca e mettersi a pecora fosse la tua amante.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:17 del 30-08-2019

Chi ha un cervello coi fiocchi mia sa che non si sposa, tutto sommato. E poi le donne non dicono che quello che conta è l'intelligenza, non ill denaro o l'aspetto? Dunque un cervello coi fiocchi scoperà moltissimo senza neanche muovere un dito. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 18:18 del 30-08-2019

Le donne dicono una montagna di cazzate, non sanno bene neanche loro. Non è nemmeno tutta colpa loro a dirla tutta, è che le guardano male.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:23 del 30-08-2019

Informazioni tecniche

sebbene sia nulla tenente non è detto che le siano dovuti gli alimenti. 

Non lo sono nella separazione con addebito di colpa ad esempio. Poi distinguiamo l'assegno di mantenimento da quello di divorzio. Quest'ultimo è stabilito dal giudice in sede di divorzio e sostituisce quello di mantenimento eventualmente pattuito in occasione di separazione. Entrambi servono a tutelare il coniuge economicamente più debole. Ma l'indigenza del coniuge non è da sola sufficiente a giustificare l'erogazione dell'assegno. Infatti se la moglie non lavora ma potrebbe farlo non ne ha diritto. Lei cioe dovrà dimostrare di non lavorare per causa ad essa non imputabile (condizioni di salute, formazione professionale, età....).In parole povere se non lavora perche non ha voglia di lavorare non può fare il parassita a carico dell'ex marito. 

La casa, non essendoci figli dipende se siete in regime di comunione o separazione dei beni e quando è stata acquistata. Se ti interessa spiega quale è il vostro regime patrimoniale.

 

 

 

La separazione non ha costi particolarmente elevati. Esiste quella giudiziale e consensuale. In entrambi i casi finisci in tribunale quindi oltre all'avvocato ti paghi anche il contributo unificato e le altre spese di giustizia. Più economical negoziazione assistita presso un avvocato per la quale basta l'omologa e non si apre un vero processo (costo tra i 1000-2000 euro totali se non particolarmente difficile e avv. onesto). Da ultimo visto che non avete figli quella in comune presso l'ufficiale di stato civile o il sindaco. Presuppone che siate d'accordo sul separarvi e sulle condizioni di separazione,  Ma è molto più rapida e  costa quanto i diritti di segreteria (meno di 20€) e non serve avvocato. 

Senza contare che se hai un reddito molto basso hai diritto al gratuito patrocinio (in pratica l'avvocato te lo paga lo stato). 

Anche nella peggiore delle ipotesi  Mi sa che alla fine della fiera spendi più in puttane che non a separarti

Avatar di Dark Side of the MoonDark Side of the Moon alle 18:28 del 30-08-2019

Separazione dei beni, casa solo mia, comprata nel 2003. 

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 18:33 del 30-08-2019

Se spendo soldi in puttane immagina quanti ne spenderei per l'amante... Difficile che una sia travolta dalla passione per il mio splendido corpo  in sovrappeso e la mia dotazione virile di dieci cm. in piena erezione...

Avatar di maritofrustratomaritofrustrato alle 18:34 del 30-08-2019

Faccio altresì notare, Presidente, che anche l'acquisto di un simulacro umano per usi libidinosi, allo stato dell'arte, può rivelarsi almeno altrettanto oneroso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:34 del 30-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti