Lun

14

Gen

2019

Ho problemi con mia madre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti, sono una ragazza di 20 anni e ultimamente sto avendo dei problemi con mia mamma.

Mia madre è una donna molto bella, che nonostante i suoi quasi 50 anni si tiene benissimo, fa sport, mangia bene, lavora sodo, purtroppo è divorziata da quando avevo 3 anni e ho un fratello di 17 anni.

Nonostante lei sia sola (single) siamo messi bene economicamente, io faccio un’università abbastanza costosa e per quanto riguarda i soldi non ci fa mai mancare nulla, ed è proprio questo il problema, i soldi bene o male ci sono se ne abbiamo bisogno, ma lei è veramente poco presente e sta iniziando a comportarsi in modo strano, come se io e mio fratello stessimo diventando un peso per lei, vi spiego meglio:

Sia io che mio fratello abbiamo un rapporto abbastanza schivo con lei, ci parliamo poco e lei non si interessa quasi mai a quello che facciamo, non si è mai interessata a quello che faccio a scuola, dei miei voti, di cosa studio, di quello che fa mio fratello etc. inoltre la maggior parte dei giorni ci vediamo solo la sera (perché va a lavoro molto presto) e dopo averla salutata va direttamente a letto, a causa di questa cosa ho stretto un rapporto molto più forte con mia nonna (la mamma di mia mamma) con la quale faccio tantissime cose e con la quale mi confido per qualsiasi problema, inoltre mia madre è una persona con la quale è davvero difficile avere un dialogo o una discussione, poiché se non sei d’accordo con lei si arrabbia molto facilmente e arriva ad usare toni molto pesanti (anche cose del tipo: ti attacco al muro, ti rompo i denti etc.) e questa è una ulteriore motivazione per la quale anche io a volte preferisco starci alla larga, nonostante questo con il tempo ho imparato a non farmi mettere i piedi in testa da lei e rispondere di conseguenza.

Ritornando ai problemi che sto avendo con lei, come ho già detto, non sembra interessarle molto di quello che io e mio fratello facciamo, sta pochissimo dietro alla casa infatti mia nonna viene a pulire una volta a settimana, mentre io metto in ordine la casa ogni giorno e cucino per me e mio fratello, ultimamente non ha nemmeno più voglia di andare a fare la spesa (con la scusa che non sa cosa prenderci da mangiare, quando basterebbe chiederlo), quindi devo andare a farla io, tutto ciò è davvero paradossale poiché diverse volte a settimana torna a casa con borse piene di vestiti da centinaia di euro, ma al tempo stesso il frigo è vuoto.

Ho una cagnolina che ha preso lei diversi anni fa, ha iniziato a soffrire di problemi di allergia molto gravi a causa del cibo (le veniva una forte dermatite sul corpo e dentro le orecchie) ma nonostante questo lei non la portava dal veterinario e dovevamo farlo io e mia nonna, dovevamo darle solo cibo anallergico ma nonostante questo mia madre le dava comunque il cibo normale, anche dopo svariate volte che le avevo detto di non farlo perché la faceva stare male, ora comunque è guarita e sta bene. 

Se ció non bastasse, ha iniziato a comprare tante cose inutili come quadri, mobiletti, cianfrusaglie che si è messa a disseminare in giro per la casa (che ha già molta roba) rendendola sempre più di cattivo gusto, e infine, l’ultima notizia riguarda una sua idea per quanto riguarda il miniappartamento in cui vivevo fino a qualche mese fa perché ero vicina a scuola, era stato rifatto a puntino con tutti i mobili nuovi e su misura, migliaia di euro e lei ci ha messo piede forse 4 volte in un anno, ci è andata qualche giorno fa e di punto in bianco ha deciso di sbarazzarsi di un letto ed un armadio (nuovi e molto belli) per mettere al loro posto degli altri mobili mediocri, inoltre avrebbe intenzione di ospitare al suo interno una sua amica (che non conosco assolutamente) a tempo indeterminato, con ancora dentro molte cose mie di valore.

Di quest’ultima cosa abbiamo parlato e io ho detto di essere in forte disaccordo, sia per i mobili che per la sua amica, che io non conosco e non mi fido per niente, i mobili non li dovrebbe togliere poiché sono stati fatti apposta per sfruttare al meglio lo spazio della casa e servono per contenere oggetti che altrimenti non sapremmo dove mettere, nonostante lei abbia sentito il mio parere e si sia anche alterata ho paura che faccia comunque quello che vuole, cosa che fa davvero spesso, so che lei ha i soldi e dunque ha il potere, però vorrei che almeno mi ascoltasse poiché spesso certe cose non le dico per darle contro ma per farla ragionare, rimane sempre impuntata sulla sua idea e non vi dico quante volte se l’è presa in quel posto a causa di certe decisioni poco pensate, e diverse volte a causa di queste decisioni sono accadute cose anche molto gravi.

So che questo sfogo è davvero lungo, ma avevo bisogno di parlarne poiché queste faccende continuano a girarmi per la testa e non riesco a togliermele, spero davvero che inizi ad ascoltarci e magari a considerarci un po di più. 

5 commenti

Hai una mamma un po' pazza e menefreghista. Diventa autonoma e poi prendi in mano la tua vita. Intanto tin bota (tieni botta)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:38 del 14-01-2019

Ho letto sta pappardella tradito dalla categoria lussuria. Speravo in cose turche da milf arrapata e invece è la solita tiritera di figli insoddisfatti dei genitori... Che OO

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:59 del 15-01-2019
Ingrata

Sei solo un ingrata  tua madre con le sue cose può fare quello che vuole quindi non rompere i coglioni e se non ti sta bene vai a lavorare e fatti una vita tua  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:21 del 15-01-2019

Ciao, non credere che voglia minimizzare, sicuramente per te questa è una situazione dolorosa e magari dirti che c'è di peggio non ti consola. Ma ti assicuro che c'è, fossi in te mi concentrerei sulle cose positive: tua nonna, tuo fratello, il fatto che puoi comunque fare ciò che vuoi e che sei abbastanza in gamba per farlo da sola. Capisco che vorresti avere un rapporto migliore con tua madre, niente di vieta di farlo. Con tanta pazienza e comprensione, considerando che da quello che racconti, ha dei problemi. Io da ragazzina ho dovuto prendermi cura sia di mia madre che di mia sorella, entrambe afflitte da malattie importanti. È stata molto dura e purtroppo mia nonna era morta già da un po'. Il rapporto con mia madre l'ho recuperato dopo anni. Non mollare 😊

Avatar di RevyRevy alle 19:23 del 15-01-2019
sei fin troppo buona

Tua madre è un prodotto della nuova società plasmata sul modello d'oltreoceano che mette la carriera e la soddisfazione personale prima di ogni cosa, e, onestamente, credo sia anche infantile. Devi tenere duro perché dipendi ancora economicamente da lei, ma ricordati che tra qualche anno, quando lei sarà sola come un cane e sarà invecchiata, tu avrai la possibilità di rifarti e di farle capire quanto è stata stronza. Immagino tu sia del Nord, così come alcuni di quelli che hanno commentato quassù. Conosco bene il vostro cinismo. Poi a un passo dalla morte diventate tutti tradizionalisti e rinnegate la vostra vita materialista di merda. I figli sono sangue del proprio sangue e vengono prima di ogni cosa, prima di ogni cosa, prima di ogni cosa e chi non lo capisce è solo uno stronzo egoista. Punto. Saluti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:42 del 16-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti