Mer
19
Set
2018
Cerco consigli
La situazione è questa: sono fidanzata da quasi 2 anni con un ragazzo con cui sto molto bene, è come se fosse il mio migliore amico, abbiamo gli stessi gusti, è gentile e disponibile e andiamo molto d'accordo... fisicamente però è da un po' di tempo che mi piace sempre di meno. Però il tempo che passiamo insieme è sempre molto piacevole e lui è colto e intelligente...
Ad aprile ho conosciuto un altro ragazzo, che ha cominciato a scrivermi e siamo entrati sempre più in sintonia... finché mercoledì scorso per farmi una sorpresa è venuto a trovarmi sotto il mio lavoro e abbiamo parlato moltissimo. Non credo che potrei mai trovarmi in sintonia con lui come con il mio attuale ragazzo, eppure lo penso sempre più spesso, quasi ossessivamente. Immagino battute da fargli, di stare insieme, e mi è capitato di pensare a lui andando a letto con il mio ragazzo. per quanto lui abiti fuori città e sia molto diverso da me, non posso negare che mi piaccia, almeno a livello superficiale. oggi gli ho chiesto di non scrivermi mai più, ma invece di sentirmi sollevata mi sento persa e triste.
Cosa dovrei fare? Non riesco a capire se sia una cotta passeggera o il segnale che devo chiudere con il mio attuale ragazzo.
9 commenti
Quando la pulzella durante la copula ha mente posseduta da immagine di altrui homo, significa che la demoniaca tentatione della infedeltà si è insinuata nella sacralità della coppia.
Giovin donzella, se tu si di sani e limpidi costumi morali allontana da te siffatta immagine di peccato. Un caprino cilicio sarà atto a purificare la tua mente intaccata dalla tentatione.
Credo che se ti piaccia un altro ragazzo vuol dire che la storia col tuo attule ragazzo è finita, anche se forse magari non te ne rendi conto appieno.
Secondo me dovresti chiudere col tuo ragazzo di ora, non "per un altro" ma semplicemente perché ti è diminuito il desiderio per lui e hai voglia di cambiare.
Magari non sarà quest'altro di cui parlavi, magari con questo non nascerà nulla, ma il mondo è pieno di persone. E andare avanti in una relazione che non si sente più forte e solida non farà altro che peggiorare le cose. Sarebbe inoltre come "prendere in giro" il tuo attuale ragazo, che crede vada tutto bene e invece pensi a un altro... E se lo facessero a te?
Lascia stare quelli che ti consigliano di chiudere. Non è molto saggio cambiare fidanzato ogni volta che l'ormone gira. Lascia che il tuo corpo faccia il suo corso. Se ti senti un po' più euforica e non riesci a convivere con le relazioni extra, prendi il tuo ragazzo e concedetevi un sano amplesso per scacciare i "brutti pensieri". Fatelo una volta al giorno per almeno un'ora e vedrai che in un paio di settimane tutto passa.
Oh quotone per rosarossa!!!
Oh, i miei fan inconsapevoli stanno tornando all'ovile. Ciao, dario! 😘
Hei ciao Rosa ☺☺ ci manchi! Fatti viva più spesso sul forum!
ma la smettete di mettere le corna?
2cent
La paura della novità e del perdere quello che si ha ti frena dal compiere una scelta.
Amore e sesso non per forza si legano alla stessa persona. Definisci cosa provi per il tuo ragazzo e cosa provi per l'altro ragazzo e decidi.
Se ti manca qualcosa devi decidere se puoi farne a meno oppure no.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sì con il tuo ragazzo sembra finita e non da oggi. Forse con questo nuovo non succederà niente di importante, ma è evidente che hai voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. Quella con il tuo ragazzo potrebbe diventare una solida amicizia. Non è facile, magari non subito, ma vale la pena provarci. Un giorno vi ritroverete e magari ricorderete i bei tempi andati. È la vita, non vi fare caso