Ven
19
Gen
2018
Fimosi non serrata.. 28 anni. Mia madre vuole aiutarmi?
ModificaSalve, purtroppo per motivi di timidezza e imbarazzo, ho tenuto nascosto a mia madre di avere una leggera fimosi non serrata (secondo la ultima visita fatta). Tutto ciò nonostante io e lei non abbiamo segreti, e siamo molto in simbiosi.
L'altro giorno però è uscito il discorso.. lei mi ha detto chiaramente che tutto ciò è dovuto al fatto di non aver mai avuto una ragazza e che può peggiorare..
Mi ha detto comunque di non vergognarmi e di farglielo vedere uno di questi giorni..
A voi è mai successo ?
Io mi sono deciso di farglielo vedere.. ma ho paura di imbarazzarla, perché ovviamente devo andare in erezione.. e già da piccolo le notava.. però a parte questo ho anche paura che se lo prova non capiti solo l'erezione.. (non so se avete capito..) perché sono molto sensibile con questo problema.
Cosa mi consigliate e cosa ne pensate ?
Grazie e scusate l'argomento..
2 commenti
non รจ vero..
... che non avere una ragazza peggiori una fimosi non serrata...te lo confermo io...avevo una fimosi non serrata da sempre..varie fidanzate negli anni e tnt rapporti..ma la fimosi non peggiorò e non migliorò...quella è e quella resta..unica soluzione...circoncisione...io la feci tutto ok...anzi migliorerari nella durata poi...pertanto non c'è bisogno di farlo vedere alla mamma e farti venire l'erezione per forza..parla con un bravo esperto fai qst cironcisione e in una decina dui giorni sei apposto.
saluti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti consiglio di sfogarti con una prostituta anziana, è l’ennesimo post in cui palesi la tua idea di figura porno-materna