Sab

30

Set

2017

E' solo sesso?

Sfogo di Avatar di ioconfusaioconfusa | Categoria: Lussuria

Ciao  a tutti, ho bisogno di qualche consiglio non so come comportarmi.

Da 4 mesi sono uscita da una relazione di 3 anni, una relazione che mi ha spenta totalmente sotto ogni aspetto sopratutto quello sessuale, tanto da pensare di avere qualche problema psicologico legato al sesso.

Un po' di settimane fa decido di rimettermi in gioco e mi iscrivo ad una chat di incontri, in queste chat si sa benissimo cosa cerchi e cosa trovi, ed io volevo quello, volevo riaccendere la mia libido.

Conosco un ragazzo, per niente il mio tipo, ma sforzandomi decisi di incontrarlo con l'idea di passare solo una nottata di sesso e sparire.

Beh le cose si fanno strane fin dall'inizio.

Ero appena tornata da un viaggio di lavoro, era notte, mi chiede di andare da lui. Io dico di essere stanca e che se fossi andata li avrei dormito e come primo appuntamento non sarebbe stato il massimo.

Mi vuole li, dico si, ci vado. Primo appuntamento a casa sua alle 2 di notte iniziamo a conoscerci un po, ci baciamo e poi ci addormentiamo. Niente sesso.

Decidiamo di rivederci il giorno dopo, passiamo ore e ore a parlare fino a quando dopo qualche bicchiere di vino finiamo nella sua stanza e credetemi ho avuto il sesso migliore della mia vita li dentro!!!!!!
Credevo di aver perso me stessa dopo quella relazione con il mio ex, credevo di aver dimenticato cosa fosse il sesso e invece no, questo nuovo ragazzo mi ha accesa cosi tanto che se ci penso mi vengono i brividi!

Dopo quella sera pensai che la cosa fosse finita li, per me era solo un esperimento, anche se sorprendentemente mi ero trovata bene. In breve, sono gia 3 settimane che io e questo ragazzo ci sentiamo, il sesso è successo solo 1 volta, diciamo per problemi femminili non ho potuto fare nulla in questi giorni, ma nonostante tutto mi ha chiesto piu volte di vederci o di unirmi ai suoi amici. 

Io non mi fido della gente, non sto qui a dire non mi fido degli uomini, ma della gente in generale. Ho conosciuto questo ragazzo con cui volevo solo sperimentare e adesso mi ritrovo un po confusa nel non sapere cosa voglio da lui.
Mi intriga molto sessualmente e caratterialmente, ma quello che ho detto a lui fin dall'inizio è stato che io non volevo nulla di serio ma qualcuno con cui divertirmi.

Ma forse adesso il divertimento si sta trasformando in un minimo interesse ma  io non resco a fidarmi di lui e se io lasciassi cadere il muro che mi ritrovo finirei per farmi fare del male.

Lui non sa nulla della mia vita non gliene ho parlato. Io non so nulla della sua non gliel ho chiesta.

Sapere di più l'un dell'altro porterebbe a qualcosa di più e ho paura. Anche lui ha piu volte messo in evidenza il fatto che io non gli dico nulla di me.

Ma cosa dovrei fare allora? Aspettare e vedere che succede? Allontanarlo per evitare di affezionarmi? Parlare chiaro e chiedergli che cosa vuole da me? 

Cosa si fa in questi casi? Continuo questa relazione di sesso oppure devo portare alla luce il mio interesse?


Da parte sua ho sempre notato una sorta di interesse verso me che va oltre il sesso, però poi vedo il suo telefono squillare e quando mi cade l'occhio sono nomi di altre donne. Magari sono una delle tante, si anche io scrivo ad altri ma non incontro nessuno. Mi sono un po' fermata su questa situazione strana e non riesco a voler incontrare nessun altro per il momento.

Cosa faccio? 

Lui oggi è partito, sarà nel suo paese per 4 giorni, io non gli scriverò, voglio vedere cosa farà lui piuttosto. 

101-120 commenti di 120 totali

OT

Sono un dipendente pubblico, preferisco non specificare altro, io sono un cristiano di fede evangelica,  anche se non mi considero protestante è indubbio che il mio credo è figlio della riforma protestante, martin lutero non mi è per nulla simpatico. Quando i contadini si sono ribellati nel 1524 a leggi  ingiuste che favorivano la casta, sollevati dal suo messaggio cristiano di fratellanza ed eguaglianza, li ha lasciati massacrare dagli eserciti dei nobili latifondisti. 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:32 del 03-10-2017

benissimo l'autodifesa ma non facciamoci troppo affidamento. comesi suol dire, ti chiappano in due e prendi quello e quell'altro... bisognerebbe andare in giro armati per avere davvero possibiità di difesa (e lo so che si creerebbe un circolo vizioso... infatti non penso alle armi da fuoco, ma un bastone raccattato di terra o disponibile al momento giusto fa miracoli).

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:55 del 03-10-2017

Ioconfusa ma  visto che vivi all'estero, giusto per curiosità, i due compagni di merende sono del luogo, indigeni, oppure immigrati italiani?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:06 del 03-10-2017

@soldatojoker vivendo all estero non ho mai a che fare con italiani, i due compagni di merende come li definisci sono Austriaci! 

 @oldjoe quello si, se mi trovo in pericolo con due persone beh li sono fregata, ma che posso fare non posso chiudermi in casa al massimo posso provare a scappare conoscendo qualche tecnica, meglio di niente :)  

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 20:51 del 03-10-2017

Allora anche tra i rigidi crucchi si nascondono i furbastri 😧😧😧

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:16 del 03-10-2017

Non sono lo stalker, ho solo una piccola curiosità innocente su soldatojoker. Tu ti ritieni un furbastro? Fino a che punto potresti spingerti o ti sei spinto per conquistare una? Illuminarmi con la tua sapienza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:28 del 03-10-2017

@soldatojoker sono ormai 5 anni che non ho a che fare con italiani nel campo relazionale, e posso assicurarti che tutto il mondo è paese! 

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 21:47 del 03-10-2017

La perversione non ha razza ne confini

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 23:12 del 03-10-2017
ioconfusa

quando ero nei miei cenci mi trovai in strada 3 persone che ce l'avevano con me. mi avvicinai e ne stesi uno con un mai geri (non so come si scrive, comunque è il classico calcio di sfondamento) e mi allontanai correndo. gli altri due si fermarono a soccorrerlo e rinunciarono. la considero un'ottima prestazione. più di così non si può fare, tranne che nei film.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 03:04 del 04-10-2017
fate pena tutti

Ci sono sfoghi che nemmeno considerate e bollate fake alle prime righe e poi altri che iinnalzate alle stelle come fossero oro colato.tu a me del deficente non lo dai perché ho il diritto di scrivere ciò che penso.La tua telenovela non mi piace e nn ci credo,ok? Hai ciucciato più di 100 commenti,nn ti vergogni ? Ci sono persone sincere che stanno male e vengono ignorate.cmq stai serena che nn mi frenare più.e vai....te e la tua storiaccia da 4 soldi!

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:32 del 04-10-2017
Correggo

Nn mi fregate

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:34 del 04-10-2017

@anonimo ci sono persone sincere che stanno male ?

 Ma tu sai cosa significa vivere questa telenovela che altro non è che la realtà di ciò che mi è successo?

Dopo una relazione dove mi sono persa avevo trovato un ragazzo che mi ha fatto ritrovare me stessa sia sessualmente che in tutto il resto, una felicità momentanea che mi ha fatto stare bene dopo tanto tempo, e che ora ho perso perché il ragazzo ha deciso di non volermi più accanto.

 Si è stupido affezionarsi dopo 3 settimane ad una persona che neanche conosci , e si io adesso ci sto male.

Sono una ragazza, sono stupida, sono quello che sono, e giuro vorrei che tutto questo fosse inventato.

Ma tu cosa ne sai? Ma tu lo sai che per L età che ho ho già sofferto di depressione, psicologi, pillole, voglia di morire ...

e dovrei stare qui ad inventare storie?

Questa situazione mi ha sconvolta,ero uscita dal tunnel in cui ero, ero finalmente non felice ma avevo ritrovato LA voglia di relazionarmi col mondo e ora mi ritrovo invece a chiedermi il perché di tutto ciò il perché di affezionarmi a gente sbagliata.

Non è stato un ragazzo a farmi soffrire di depressione, è stato un lutto che mi ha distrutta.

Ho trovato una via di uscita in questo ragazzo e invece l'uscita non c è stata.

 io ringrazio tutti coloro che hanno risposto al mio sfogo e ringrazio tutti quelli che mi credono e che mi hanno strappato un sorriso.

E tu sei stato davvero cattivo a definirmi fake senza neanche sapere niente di me.

Se non ti interessa non leggere più vai altrove, in questo gruppo c è gente carina e io ripeto vi ringrazio tutti  

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 22:31 del 04-10-2017

Anonimo, certo, perchè una persona sincera che si sfoga perchè sta male con cento commenti risolve tutti i suoi drammi.

 

Avatar di SchisandraSchisandra alle 23:07 del 04-10-2017

Oh raga rintracciamo questo benedetto sfogo al quale abbiamo dato di fake e diamogli un po' di spago sennò questa ce la mena all'infinito. XD

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 23:22 del 04-10-2017

@ioconfusa non dare peso agli anonimi, tantomeno a chi è geloso della considerazione che hai ricevuto, come ti avevo anticipato certi commenti conviene ignorarli totalmente.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 23:26 del 04-10-2017

Comunque questo post può finire qui.

Oggi ho rivisto il ragazzo, mi sono presentata a casa sua per chiudere faccia a faccia, lui ha rinnegato di avere una donna incinta e che ne parlerà col vecchio, si è anche messo a ridere. Mi ha raccontato di alcuni suoi problemi per ora, aveva le lacrime agli occhi, non so se i maschi sanno mentire così tanto.. mi ha detto che mi gli piaccio ma in questo momento non vuole nessuna accanto, tra noi apparentemente quella scintilla non è riuscita a scoppiare.

Ci siamo abbracciati, mi ha stretto forte e siamo finiti a letto.. sapevo che era un sesso di addio .. mi ha chiesto scusa ma non poteva star con me per farmi soffrire dato che ora sapeva la mia storia passata.

si ci sono andata a letto perché sapevo che era un addio, e volevo averlo mio per L ultima volta :(

Scelta giusta o sbagliata  ormai non importa. 

Almeno adesso so che è finita e non dovrò più aspettare nessun altra risposta.

Fine :( 

Avatar di ioconfusaioconfusa alle 01:58 del 05-10-2017

"Il sesso di addio"...   so proprio vecchio ero rimasto al bacio d'addio.

Fine?

P. S. N'te fidà piccolè...  E non mi riferisco ai due marpioni... 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:05 del 05-10-2017

ho letto sfogo e commenti ora, quindi alla fine la risposta a "è solo sesso?", è sì? tristezza :( mi aspettavo qualcosa di diverso. 

hai fatto bene a gettarti nel sesso di una notte, ma l'intento doveva rimanere quello. per far scoppiare la scintilla ti ci voleva più tempo, cose fatte con calma e soprattutto partner che non cambia donna con la stessa frequenza dei calzini.

buona fortuna :)

Avatar di XyzXyz alle 17:13 del 05-10-2017

magari è poco attento all'igiene e tiene gli stessi calzini per mesi... ... ... naaaaaaaaa!

Avatar di gagenoregagenore alle 17:29 del 05-10-2017

all'insoglio!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:53 del 05-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti