Sab
30
Set
2017
E' solo sesso?
Ciao a tutti, ho bisogno di qualche consiglio non so come comportarmi.
Da 4 mesi sono uscita da una relazione di 3 anni, una relazione che mi ha spenta totalmente sotto ogni aspetto sopratutto quello sessuale, tanto da pensare di avere qualche problema psicologico legato al sesso.
Un po' di settimane fa decido di rimettermi in gioco e mi iscrivo ad una chat di incontri, in queste chat si sa benissimo cosa cerchi e cosa trovi, ed io volevo quello, volevo riaccendere la mia libido.
Conosco un ragazzo, per niente il mio tipo, ma sforzandomi decisi di incontrarlo con l'idea di passare solo una nottata di sesso e sparire.
Beh le cose si fanno strane fin dall'inizio.
Ero appena tornata da un viaggio di lavoro, era notte, mi chiede di andare da lui. Io dico di essere stanca e che se fossi andata li avrei dormito e come primo appuntamento non sarebbe stato il massimo.
Mi vuole li, dico si, ci vado. Primo appuntamento a casa sua alle 2 di notte iniziamo a conoscerci un po, ci baciamo e poi ci addormentiamo. Niente sesso.
Decidiamo di rivederci il giorno dopo, passiamo ore e ore a parlare fino a quando dopo qualche bicchiere di vino finiamo nella sua stanza e credetemi ho avuto il sesso migliore della mia vita li dentro!!!!!!
Credevo di aver perso me stessa dopo quella relazione con il mio ex, credevo di aver dimenticato cosa fosse il sesso e invece no, questo nuovo ragazzo mi ha accesa cosi tanto che se ci penso mi vengono i brividi!
Dopo quella sera pensai che la cosa fosse finita li, per me era solo un esperimento, anche se sorprendentemente mi ero trovata bene. In breve, sono gia 3 settimane che io e questo ragazzo ci sentiamo, il sesso è successo solo 1 volta, diciamo per problemi femminili non ho potuto fare nulla in questi giorni, ma nonostante tutto mi ha chiesto piu volte di vederci o di unirmi ai suoi amici.
Io non mi fido della gente, non sto qui a dire non mi fido degli uomini, ma della gente in generale. Ho conosciuto questo ragazzo con cui volevo solo sperimentare e adesso mi ritrovo un po confusa nel non sapere cosa voglio da lui.
Mi intriga molto sessualmente e caratterialmente, ma quello che ho detto a lui fin dall'inizio è stato che io non volevo nulla di serio ma qualcuno con cui divertirmi.
Ma forse adesso il divertimento si sta trasformando in un minimo interesse ma io non resco a fidarmi di lui e se io lasciassi cadere il muro che mi ritrovo finirei per farmi fare del male.
Lui non sa nulla della mia vita non gliene ho parlato. Io non so nulla della sua non gliel ho chiesta.
Sapere di più l'un dell'altro porterebbe a qualcosa di più e ho paura. Anche lui ha piu volte messo in evidenza il fatto che io non gli dico nulla di me.
Ma cosa dovrei fare allora? Aspettare e vedere che succede? Allontanarlo per evitare di affezionarmi? Parlare chiaro e chiedergli che cosa vuole da me?
Cosa si fa in questi casi? Continuo questa relazione di sesso oppure devo portare alla luce il mio interesse?
Da parte sua ho sempre notato una sorta di interesse verso me che va oltre il sesso, però poi vedo il suo telefono squillare e quando mi cade l'occhio sono nomi di altre donne. Magari sono una delle tante, si anche io scrivo ad altri ma non incontro nessuno. Mi sono un po' fermata su questa situazione strana e non riesco a voler incontrare nessun altro per il momento.
Cosa faccio?
Lui oggi è partito, sarà nel suo paese per 4 giorni, io non gli scriverò, voglio vedere cosa farà lui piuttosto.
1-100 commenti di 120 totali
Beh... Per essere strano è strano davvero... Intrigante sta cosa che la prima notte avete dormito, nel senso che denota un'insolita intimità...Strano pure il tuo atteggiamento, nel senso che sembra quasi che tu abbia paura di scoprire ciò che vuoi veramente, è evidente che sei stanca di stare mare ancora (riferito alla tua storia finita).
Visto che c'è intesa ed intimità, a questo punto perché non provare a far crescere il rapporto? Così... Senza troppe aspettative, vuoi vedere che puoi meravigliarti ancora?
Male, non mare. Pardon!
Sono l'autrice
come vi dicevo lui oggi è partito.. lui ha un manager alle sue spalle, un uomo di 60 anni circa.. quest uomo più volte mi ha vista con lui, più volte ci ha fatto complimenti e più e più volte non ha fatto altro che dirmi cose positive sul ragazzo.
La scorsa sera durante un'uscita l'uomo mi chiese di andare a cena con lui quando il ragazzo sarebbe partito, ma lo disse davanti a lui come se fosse normale ed io ho accettato.
stasera ho una cena con quest uomo, non so cosa voglia da me e non so come mai il ragazzo mi ha detto di andare.
Sto andando per scoprire di più, che cosa vogliono da me? È normale essere invitata da un 60enne durante L assenza del ragazzo che frequento?
sei sicura di andare all'incontro?messa cosi le cose cambiano
secondo me non è normale
Mare profumo di mare... con la chat io voglio giocare ..è colpa del mare profumo di mare...
La butto lì: magari (magari eh) tutto o molto di questo "intrigo" mentale e nonrisiete nel fatto che vi siete conosciuti sul pianeta della trombamicizia (con tanto di fascino del mistero al quale attribuiamo NOI i connotati che più ci aggradano) mentre in realtà il tuo desiderio sarebbe di vivere sul pianeta dell'ammmore. Dunque i tuoi filtri interpretativi presumibilmente ti inducono ad amplificare ed asaltare ogni minimo dettaglio positivo (a costo di inventarselo) "improsciuttandoti" gli occhi (che assumono forma di cuoricino) ed i sensi.
Questa "maschera" che hai indossato non ti appartiene. Ed è altamente probabile che lui sia così "splendido" perchè convinto di trovarsi di fronte ad una trombamica che non vuole "altro".
Non è una colpa ne un giudizio badabene, spesso le maschere sono puramente difensive o servono a rimettersi in gioco (come nel tuo caso) le utilizzano miliardi di individui e per i più svariati motivi.
*non risiede. Pardon.
che c'entra quest'altra persona con voi due?devi proprio andare?le cose poco chiare non mi piacciono per niente, stai attenta
È solo sesso chiedi? Si.
Tranquilla che con il passaparola, d'ora in poi ne avrai a bizzeffe. Divertiti.
No, non è normale PUSSA VIA!! Il 60enne ce sta a provà e nel migliore dei casi ti proporrà di fare la escort illudendoti che si "tratta solo di accompagnare vecchi e ricchi bavosi senza fornire concessioni sessuali" (certo come no!).
Se poi il 60enne è anche un fotografo versiliese allora è SENZA DUBBIO un magnaccio già noto alle autorità.
Vabbè a parte ciò, OCCHI APERTI e peperoncino spray nella borsetta mi raccomando.
Sono l'autrice
infatti andrò alla cena proprio per questo, se il 60 enne proporrà cose sconce allora capiro con chi sto avendo a che fare.
Se il ragazzo "tenesse" a me mi avrebbe detto di evitare la cena dato che è il suo manager e lo conosce lui , se ci fosse stato qualcosa di male dietro, ma mi ha detto di andare con tanto di sorriso.
Se le cose vanno male capiro che anche il ragazzo allora è un poco di buono e scappo via.
va bene il passaparola ma non voglio credere che loro pensino che io possa stare con un 60 enne.
Vediamo come va, vi terrò aggiornati stanotte
Non per darti della sprovveduta ma fai sapere a qualcuno che conosci dove andate a cena e la targa dell'auto del tizio.
comunque stai attenta
non farci preoccupare, appena puoi aggiornaci!
Ahaha ci terrai aggiornati se non ti fa in 10 pezzi e ti rimanda a casa in comode rate XD
E c'è poco da scherzarci -.-'' Occhio!
C'è di peggio... Se sto "figo" avesse detto al manager come vi siete incontrati... Magari sei passata per una che ci sta... Allora valuta tu.... Dipende sempre da cosa vuoi.
Al momento dell'iscrizione al sito hai scelto un nick che non potrà avere mai nessun altro iscritto, per cui non c'è bisogno che ti dichiari l'autrice... Si vede.
Certo che siete dei fenomeni voi donne, pur essendo diffidenti riuscite a cacciarvi nei peggiori guai per via della curiosità!
...e non me ne vogliano le donne che non si cacciano nei guai...lo sappiamo si che esistono anche le iper-previdenti.
Ma tu l'hai accettato l'invito... Per cui nel caso di un approccio hai segnalato luce verde...Peccato che sia eticamente scorretto chiamare per un improvvisa indisposizione... ... ...
Ma io mi farei venire anche la febbre a 40 pur di non andarci Gage
Invece è eticamente corretto invitare a cena la trombamica di un amico in presenza del suddetto? XD
No perchè in tal caso ho buttato via un sacco di occasioni XD
Shhh ma state zitti, che poi a Quarto Grado restano senza argomenti e io cosa mi guardo poi al venerdì sera?
No dai manco pe scherzo Assenzio, già mi son pentito d'averci scherzato io, succedesse qualcosa mi fustigherei per i sensi di colpa.
Non ho dato luce verde a nessuno ma mi viene semplicemente impossibile pensare che un 60 enne possa provarci con la scopamica o donna o qualsiasi cosa io sia del suo protetto.
Sopratutto perché non fa altro che spingermi sempre di più verso lui ogni volta che ci vede assieme.
sopratutto perché mi rifiuto di pensare che il ragazzo mi stia mandando alla cena se c'è qualcosa di losco dietro... questa sarebbe malignità pura!!!
Ed è l'unico modo per scoprire la verità una volta per tutte.. male che vada mi alzo e me ne vado tanto è la mia città mi basta una chiamata per essere venuta a prendere
Io no. Perché dovrei sentirmi in colpa? Cazzi suoi.
Hai ragione... Sono stato maligno io... Scusami.
Sfogante, tu ti rifiuti di pensare che...ma brava, fidati del gatto e della volpe. Mi chiedo cosa ti aspetti da quell'uomo. Una cena romantica?
Non lo so cosa mi aspetto voglio solo sapere la verità.
si mi sto affezionando a quel ragazzo lo ammetto e non voglio continuare se prima non so cosa c è dietro tutto questo.
Potrei riiutare la cena e continuare a frequentare il tizio col dubbio se sia una brava persona o meno.
Oppure andare alla cena scoprire tutto e chiudere tutto stasera se è il caso .
semplicemente non voglio essere presa più in giro non posso permettermelo e la gente la verità non te la dura mai se non sei tu a scoprirla
Scusami ioconfusa... Ma alla luce del tuo ultimo post, vorrei capire come interpretare questo brano del tuo sfogo:
"i>i Io non mi fido della gente, non sto qui a dire non mi fido degli uomini, ma della gente in generale"
Apperò... Hai trovato la risposta al tuo sfogo!
Assenziu dai capisco che dia fastidio l'apparente ingenuità, ma il pensiero di aver avuto l'occasione di salvare qualcuno da un pericolo e non esserci riusciti come potrebbe mai non crearti almeno un pizzichino di rimorso? Sei così alien?
Il fatto che uno "se la sia cercata" non credo sia sufficiente ad azzittire una coscienza "umana", IMHO. Ma io son ottimista è risaputo.
Infatti proprio perché non mi fido devo scoprire la verità adesso, perché le loro belle parole non mi bastano più.
ho bisogno di scoprire la verità mi piace questo ragazzo lo capite? E non posso permettermi una fregatura di nuovo.
Non voglio più giochi
Vado, vi dirò stasera.
p.s non mi vedrete a Quarto Grado, so bene come cavarmela!
Vai "buona serata", al limite la buona ginocchiata ben assestata nei bassifondi è un ottima e intramontabile via di fuga.
Può essere che abbia sangue alieno... tutto può essere! ma cinicamente si sa che la stupidità umana non ha limiti, e puoi metterti la coscienza a posto cercando di salvare qualcuno da sé stesso, se ti fa stare bene. A me non può fregare di meno, tanto lo stupido va convinto per la sua strada. Ripeto, cazzi suoi.
Spero di non pentirmi di quanto sto per scrivere....
Al posto tuo farei la stessa cosa... Però sta attenta.
Bah, bellino! E noi furbetti senza più ingenui poi alle spalle di chi campiamo? Ahahah
Scusami comunque Assenzio eh, non intendevo giudicarti, rispetto il tuo cinismo. Ho solo pensato che in fondo nelle tue critiche ci fosse un desiderio di aprirle gli occhietti.
Però "stupidità" parliamone SilenzioAssenzio, dietro ad un ipotetico azzardo, a una cazzata, ad un'avventatezza (robe che bene o male nella vita abbiam fatto un po' tutti), può esserci semplicemente la reazione, conseguenza e contraccolpo a delle stimolazioni esterne (nella maggior parte dei casi per mano di stronzoni e cattivoni) o una semplice mancanza di esperienze/età/educazione etc.. perchè condannare a prescindere?
Alora sarebbe "stupido" anche il buon gagenore?
A dirla tutta non sappiamo nemmeno se sfogante vada in giro con una colt 45 o sia cintura nera di taekowndo (o chissà che altro si sia inventata da sola per tutelarsi).
ah si!... ti levo ogni dubbio, sono stupido... garantito e certificato.
da donna io in ci andrei, come si dice, meglio un coniglio vivo che un eroe morto, e se non mi fido preferisco perdere un'occasione
in genere alle mie amiche che fanno incontri on line consiglio di lasciar detto a un'amica fidata con chi sono e dove sono, lasciandosi la possibilità di farsi chiamare ad una certa ora solo per sapere se è tutto ok
non protegge da tutto ci mancherebbe, ma la curiosità può essere pericolosa
Il riassunto del tuo racconto: “ donna incontra uomo e uomo incontra donna per distrarsi , donna come al solito si rincogliinisce, uomo la manda a quel paese”
Per me il 60enne ci prova sicuro!! Sarà una specie di "diavolo" che ti dona bellezza e fascino ma in cambio ti succhia l anima....o più facile che sei tu devi succhiare a lui.....
Se lo fa ioconfusa ci rimarrà malissimo, avrà un altro motivo per non fidarsi della gente... Degli uomini... Anch'io penso che ci proverà, ma spero non lo faccia.
SOno tornata viva nessun imprevisto una cena tranquilla.
Nessuna mossa falsa.
A parte un messaggio da parte dell'uomo non appena sono tornata a casa.... del tipo "mi vergognavo a dirtelo ma non mi dispiacerebbe portarti a letto e viziarti". Io ho semplicemente risposto grazie per la cena ma lasciamo tutto ad una semplice amicizia.
Almeno mi è servito e prenderò le mie scelte. Ed il ragazzo che "frequento" prenderà le sue conseguenze per avermi lasciata andare.
Comunque faccio palestra da anni, ho tecniche di box quindi so come difendermi ecco perché prendo qualche rischio, non sono una semplice ragazzina incosciente!
@Gagenore averne "stupidi" come te!
@ioconfusa era abbastanza scontato direi, se non altro sei tutta intera ed hai la situazione più chiara, che non è poco.
T'inviterei a cena io per consolarti, ma tutti quei muscoli e guantoni me fanno un po' senso XD
Una ragazzina incosciente complicata?
Battutaccia a parte, Bentornata...
@bonusmalus la cena la accetto solo se hai 60anni e poi vuoi portarmi a letto ahah
Scherzi a parte mamma mia che gente che esiste non finirò mai di stupirmi
Hai proprio ragione sfogante, mamma mia che gente... Guarda, proprio non ci si può proprio credere!
Dimenticavo un dettaglio, durante la serata il ragazzo ha scritto al 60enne che mi mostrava i messaggi, lui chiedeba se fosse a cena con me e chiedeva foto .. che ovviamente io non ho acconsentito a mandare.
scusate qual è il punto di tutto ciò?
Ok essere scopamici o qualsiasi sia il termine, ma a quale pro tutto questo?
Io non ho intenzione di dire nulla al ragazzo dei messaggi indecenti, sinceramente intromettermi tra due persone che hanno un rapporto lavorativo importante e creare problemi non è da me.
ma io che dovrei fare adesso col ragazzo? A parte allontanarlo dovrei dirgli qualcosa?
Si è vero che so badare a me stessa ma mi trovo spiazzata adesso e non so come muovermi
Si è solo sesso
Onestamente non saprei che dire, se non che il rapporto tra questi due travalica la semplice colleganza, anzi... Ha un sentore leggermente "morboso".
Però è risaputo che io sia bigotto e di vedute ristrette, il mio senso del possesso (che fu prealessandrino), non mi avrebbe mai permesso di "condividere" (anche solo per una cena), la mia donna/fidanzata/amica sessuale con chicchessia, che in un rapporto basato solo sulla soddisfazione sessuale io non sia l'unica opzione ci sta, ma che io "presti" il mio "giocattolo" assolutamente no. Forse dipende dal fatto che mi ostino a vedere in quella sera di "il miglior sesso della mia vita" qualcosa che va oltre il semplice piacere, poi alla fine c'è sempre il rischio che in due corpi che si cerchino magari si tocchino accidentalmente anche le anime.
Riguardo ad un incontro chiarificatore fra voi... Ritorniamo sempre alla domanda di origine, ora che nel quadro generale hai più elementi, cosa vuoi ora? Risposto a questo è facile sapere cosa fare.
Secondo me la cosa è nata male fin dall'inizio, se posso essere sincero mi stupisce che tu voglia trovare altro oltre il sesso da un tipo conosciuto su di un sito di incontri, mica sono tanto convinto che sai badare a te stessa, e ritorniamo alla domanda (che non è per nulla banale) tu cosa vuoi?
Tieni conto che io (che probabilmente ho il doppio della tua età) non so rispondere riguardo me.
Ho bisticciato con i "tempi"... Pardon.
dipende dal proprio carattere
puoi semplicemente dirgli che non vuoi puù vederlo e non dargli speigazioni
oppure se la cosa ti ha fatto arrabbiare per bene due parole ce le perdi e gli dici cosa pensi
io ulteriore tempo in cose ambigue non ce le perderei, perchè c'è il rischio di ricevere spiegazioni/giustificazioni e alla fine magari hai pure capito male te
per esperienza e per carattere se le cose non vanno taglio
e se ho una brutta giornata allora ci perdo tempo a mandarlo a quel paese ma il rischio è appunto che si cerchi di far vedere le cose diverse
giusto o sbagliato che sia se una persona mi sembra ambigua evito di averla intorno, ma questo è il mio modo di fare, nessun uomo che ci tenga a te ti manda a cena con un altro in sua assenza
Scusate osservo dal di fuori...ma qui cara di parla di una donna che conosce un uomo in chat, che gli dice che non vuole complicazioni affettive e proprio per questo non gli dice niente di se’ e niente chiede a lui. Ora proprio perché caratterialmente sono una che come te ha sempre faticato a fidarsi, mi chiedo se però la tua sfiducia non condizioni tutta la storia. Nel senso: è normale che con queste premesse il ragazzo non ti consideri con affetto, ma abbia parlato di questa ragazza disponibile e senza problemi al suo capo, il quale trovandoti interessante abbia deciso di provarci. Per quel ragazzo, anche per tua volontà, non sei niente di più che un’avventura. Perché non gli dici, chiaramente con i modi e i tempi appropriati, cosa ti ha portato ad un’esperie come quella provata con lui e che adesso non ti va più quel tipo di rapporto, che ti trovi bene in sua compagnia. Hai paura di un rifiuto? Certo è possibile che lui non provi gli stessi tuoi pensieri, ma sicuramente non lo puoi sapere da questo episodio. Certo al momento non ti sta dando importanza, ma tu non glielo hai nemmeno permesso, mi pare di capire.
Per come la vedo io
Tu ti poni ai suoi occhi come donna in cerca di avventure.
Il ragazzo è in cerca di sesso senza impegno.
Ci stai
Lui informa l'amico che tu ci stai e che sei una donna disponibile
Tra loro si chiedono... Perché non farlo in tre?
Così provano ad intortarti e lui sa benissimo dei messaggi dell'altro.
Adesso sta a te. Non farti film.
Semplice sesso. Non c'è niente di più.
Se vuoi divertirti fallo a tuo rischio e pericolo.
Altrimenti chiudi senza problemi.
Grazie a tutti davvero per le parole siete fantastici
Non ho letto tutta la discussione, ti dico la mia: sti 2 compagni di merende ti vogliono come amante occasionale da sfruttare parallelamente alle storie che hanno in corso.
Il giovane ha informato il vecchio che ha trovato online una tanto ingenua da dormire a casa di un estraneo, la prima sera che lo conosce, gli ha detto che a letto sei una bomba e insieme puntano a fare i numeri porno con te. Non è moralismo, se a te sta bene è tutto ok ma leva le sovrastrutture mentali che stai costruendo e stai attenta a non farti riprendere col cell.
News in diretta: il ragazzo mi scrive stamattina chiedendomi come fosse andata la cena.
Non volevo rispondere ed ho solo risposto che la cena era andata ok ma gli ho chiesto perché mi hai lasciata andare? Non avresti dovuto.
Le sue risposte: "perché? Ahah" - "non capisco cosa tu voglia dire" - "non vuoi dirmelo?"
Non ho più risposto a nessuna delle due domande, sono una persona che preferisce i confronti faccia a faccia.
Dovrei rispondere ai suoi messaggi oppure ignorarlo e aspettare che torni in città?
Scusatemi per la pesantezza ma sono ancora un po' sconvolta e non so davvero come comportarmi
Il punto è che non è lui che ti ha lasciata andare. TU ci sei voluta andare. Pare diverso no?
Ma falla semplice. Tu cosa vuoi? Se vuoi tagliare, digli chiaramente che hai deciso di chiudere per motivi tuoi. Che sei confusa e che preferisci startene per i fatti tuoi. Non tirare in ballo l'altro tanto lui negherebbe.
ioconfusa
fossi in te gli direi che vuoi parlargli. gli manderei un sms allo scopo. poi aspetti che torna e parlate dal vivo face to face. nel frattempo ti rilassi e quando lo incontri sarai più assertiva.
mia ricostruzione (probabile) dei fatti.
storia partita bene perché gli uomini sono più tranquilli senza impegni (la trombamica) e quindi lui ti è piaciuto. ok. allora vorresti qualcosa di diverso. però non glielo hai detto. lui ha informato il suo amico (ho trovato una tizia in chat, stasera ci esco insieme...) e quindi il capo ti ha invitato a cena (ma le trombamiche esistono davvero o è una bufala del web?). lui ha fatto segno di sì perché "il capo è sempre il capo. conviene stare in buoni rapporti, e poi lo facevano berlusconi e gheddafi... la moda va seguita."
tu, mi dispiace dirlo, non ci hai capito una se-a e sei andata lì per curiosità. rischioso, è andata bene, e hai avuto le info che ti servivano. e sì, al 60enne non dispiacerebbe metterti a pecora (citaz. - utente femminile di sfoghiamoci). ora lo sai. ch'ammo a fa'?
o aspetti e te la rifai col junior (lo picchi quando torna) oppure ci rifletti e comunque parli con lui quando torna.
Non sei pesante, sei in un momento di fragilità dovuto ai tuoi trascorsi (col tuo ex), è normale. In questo frangente vuoi un contatto, che ti rassicuri, tranquillizzi e dia calore, col tipo della chat, mentre lui online cercarva una svuotata di lavandino in più.
Sai cosa ci sta bene qui? Una grande SAS (salutame a soreta) e a mai più rivedersi cari compagni di merende (ho detto mai). Un abbraccio e ti ripeto, stai solo attenta, qualunque cosa decida.
La ricostruzione di old mi sembra quella più equilibrata (pecora a parte, il torquemada che c'è in me freme), ed anche il suo consiglio di un meeting dell'amicizia chiarificatore a mente fresca, mi sembra buono, tanto tu a chiudere e basta non ci riesci, ci sei dentro con tutte le scarpe, non essere sorpresa della tua fragilità quando si tratta di noi stessi il buonsenso entra sempre in sciopero.
Quí nessuno è obbligato a risponderti, come dice schisandra non sentirti pesante, non lo sei.
Grazie siete stati fantastici :)
Vi vorrei dare la conclusione di tutto ciò, tanto vale dirvi la fine del film.
il ragazzo ha continuato a messaggiarmi chiedendomi di raccontargli subito cosa fosse successo oppure avrebbe chiesto all' uomo.
Gli ho raccontato della serata e dei messaggi del dopo serata.
Il ragazzo mi scrive dicendomi di essere disgustato e che non sapeva delle intenzioni dell uomo, ma dall altra parte mi ha dato le colpe, mi ha detto che lui non poteva dirmi di non andare dato che io avevo detto si. Mi ha detto "potevi scegliere e hai scelto di andare che cosa ti aspettavi da un uomo che ti invita solo senza nessuno? Colpa tua"
In conclusione gli ho detto che per il momento voglio del tempo e dimenticare tutto e di lasciarmi da sola.
La sua risposta è stata " sinceramente non puoi prendertela con me, comunque va bene prenditi il tuo tempo"
È inutile ripetere che a me importa di questo ragazzo, però magari devo davvero prendermi del tempo e se lui ci tiene a chiarire mi scriverà quando tornerà in città. Se non lo farà beh non era destino.
Conclusione sono una stupida che vive nel mondo degli unicorni e delle fate, non posso neanche incolpare il ragazzo. Me la sono cercata
Ascolta però, secondo me se il vecchio ti ha proposto la cena, il ragazzo qualcosa gliel'ha detta su di te, tipo che sei una facile eccetera... riflettici, magari ora il ragazzo si parerà il c*** dicendo che non ne sa e non c'entra niente, ma per me è coinvolto.
Ascolta però, secondo me se il vecchio ti ha proposto la cena, il ragazzo qualcosa gliel'ha detta su di te, tipo che sei una facile eccetera... riflettici, magari ora il ragazzo si parerà il c*** dicendo che non ne sa e non c'entra niente, ma per me è coinvolto.
Vabbè... Non esagerate... È vero che hai detto si, ma ad una cena... A nient'altro... sai che c'è... Quà sono tutti fate ed unicorni (in un certo modo) ... Non rinnegarti, io non aggiungo nient'altro, se non una cosa, non è finita finché non è finita.
Secondo me ti richiama...
Un abbraccio hobbit.
Si ma anche se la richiama, è solo per sesso. Non ha secondo me senso mettersi con gente così, a parte la leggerezza e novità iniziale finisce per essere logorante col tempo (parlo per esperienza puramente personale)... mentre lei inizia a provare di più, lui riceve chiamate da altre... Ti consiglio di scappare da persone così, hai fatto bene a vivere la tua avventura, ma a me questi tizi non convincono neanche un po', né lui né il "capo"
Secondo me... E venuto il momento di sfilarmi da questo topic... Posso solo far danni... Però se ci sono aggiornamenti li leggerò... In bocca all'unicorno ioconfusa!
@ioconfusa non trarre da questa storia la conclusione che sei una stupida.
Fossi in te eviterei solo di andare a casa di sconosciuti e di dormirci la prima sera -questo è essere sconsiderati-, per il resto, da fuori è facile trarre conclusioni più o meno oggettive. Negli occhi lo hai guardato tu, questo qui, tu sentivi il tono della sua voce e il momento per te è poco propizio all’obiettività di giudizio. Hai fatto un’esperienza che senz’altro ti sarà utile e basta. Io concordo con l’opinione di @Ally
ioconfusa
a quanto pare non è stato un buon colloquio. vi siete accusati a vicenda.
e poi non capisco perché dici che vuoi stare da sola, gliel'hai anche detto, se non è quello che vuoi, e poi speri che lui ti chiami. per farlo dovrebbe "disubbidire" e non è detto che lo faccia.
impossibile capire le donne, ci ha ragione l'amico mio anziano. lui dice di non provarci nemmeno, e che chi l'ha fatto è finito in manicomio.
in bocca al lupo.
ioconfusa, il ragazzo è una faccia di bronzo di dimensioni cubitali, secondo me non ti fa bene continuare a frequentarlo. Sei in uno stato di fragilità emotiva, e buttarti in pasto a gente a cui di te frega poco o niente direi che non è il miglior modo di puntare al proprio benessere. Tutela te stessa prima di chiunque altro, e se la cosa implica mandare affan... qualcuno sarà più che lecito. Coraggio e forza siamo tutti con te!
ma le bevete tutte?
Sveglia!!! Ce puzza di fake lontano un miglio:-) dai,brava però, la fantasia nun difetta!
Anonimo è bene rispondere anche ai fake e mitomani, ammesso che lo siano, può esser sempre utile per chiunque si trovi in situazione analoga. La realtà quando ci si mette supera di gran lunga la fantasia.
Ah il fake sarei io e la mia storia ? Magari avessi questa fantasia.
Questo è un gruppo anonimo che motivo ci sarebbe di inventare storie?
@anonimo sei proprio un gran deficente
Eh..lo dico anch'io..che motivo ci sarebbe, specie di far perder tempo alla gente a commentare. Purtroppo i motivi son tanti ioconfusa, dal bisogno di considerazione alla mitomania, c'è gente che s'inventerebbe di tutto, poi ci son le donne che voglion far passare male gli uomini (e viceversa), i bigotti che voglion far passare male gli atei...i moralisti, gli antimoralisti..avoglia a motivi per inventarsi storie.
Questa dei fake... Ritorna periodicamente... C'è stato un tempo in cui mi sono arrabiato per questo motivo, a parte i mitomani c'è chi lo fa per vedere se riesce ad "incantare" i lettori... Se riesce a strappare commenti ed interesse, poi col tempo sono arrivato alla stessa posizione di bolus, e poi penso che uno abbia tutto il diritto di sognare, e nessuno mai debba dire "sveglia" ad un altro... Sarei contento se calliope tornasse.
P. S. Questo sfogo non mi ha mai dato l'impressione di falso, anche se ovviamente non posso averne certezza assoluta, ma questo vale per tutti. Ioconfusa non te la prendere... Anch'io potrei essere fake...
Calliope (così si diede nome) da utente scrisse una storia... Anche molto bella (per certi aspetti), salvo poi qualche giorno dopo dichiarare che era una sua invenzione ispirata da un fatto di cronaca.
Penso che siamo tutti qui a perdere tempo, quindi storie vere o false non cambia perfettamente niente.
Come butta @ioconfusa? Il nonno ti ha chiamata più?
Io non sono un fake e non starei qui a perder tempo se non avessi avuto davvero bisogno di sfogarmi.
@schisandra il nonno ha continuato a scrivermi ma non ho più risposto
Il ragazzo non so.. gli ho solo mandato un messaggio oggi e non ho più ricevuto alcuna risposta.. tornerà mercoledì in città.. sarò stupida ma io spero in un chiarimento :(
Pazienza, ripeto me la sono cercata
Questo posto (sfoghiamoci) l'hai trovato in questa occasione?
Hai capito il nonno... Vuole capire se l'investimento della cena porta frutti...
No gage è iscritta dal 2016
Chiarimento... uhm io dubito seriamente che ti dirà la verità, specie faccia a faccia.
Non sono nuova nel gruppo ma raramente ho scritto, essendo stata fidanzata per anni non mi sono mai trovata in queste situazioni da aver urgente bisogno di sfogarmi.
Il vecchio ha continuato a scrivermi, ho risposto di lasciarmi in pace e che ero molto delusa da tutto e non volevo più aver a che fare con nessuno ... tenetevi forte ....... il vecchio mi dice che io sono una brava ragazza e non merito di essere trattata così dal ragazzo... che frequenta altre 4 ed una di loro è incinta!!!
Io sono letteralmente sconvolta adesso e vorrei davvero che questa storia fosse solo un fake.
Sono sconvolta
tenetevi forte ....... il vecchio mi dice che io sono una brava ragazza e non merito di essere trattata così dal ragazzo... che frequenta altre 4 ed una di loro è incinta!!!
Io sono letteralmente sconvolta adesso e vorrei davvero che questa storia fosse solo un fake.
Sono sconvolta
come disse padre pizarro fuma meno...
lol non t'incazzare...
comunque non è vero, è una tattica del vecchio che ora punta a deningrarlo. le amanti sono 2 sole e 1 sola è incinta.
@oldjoe ahah ti giuro, mi hai fatto ridere! Sei fantastico!
Meglio ridere va, perché non ci sto credendo più neanche io, al limite dell'incredibile!
ioconfusa
grazie. senti, stavo pensando... ma che chat hai usato? non per farmi i fatti tuoi ma per andarci io. ci sono parecchie donne?
Ora fingono di litigare. Io continuo a vedere il vecchio come un entità malvagia a cui il giovane si è venduto (anche con la carne) e il suo compito ora è procuragli giovani donne( o uomini) con cui sollazzarsi. È vero una è pura incinta....il figlio di satanaaaaaaa!!!
;)
....usano quella chat x addescare giovani.....magari ioconfusa ora cerca di portargli qualcuno anche lei...... old, sicuro di volere il nome della chat!!!??
Apperò... Il nonno "ripudia" il nipotino... In effetti da voltastomaco, ioconfusa gira pagina, basta non sprecare più tempo co sti due minchioni , e ringrazia che quella in cinta non sei tu, apri gli occhi.
Dario e ZioGage che ci fate svegli a quest'ora???
La mattina ha l'oro in bocca.
... E fra mezzora "attacco".
Allora dovrei esser ricco sfondato XD
Che lavoro fai, se posso, Gage? Ah poi ero curioso anche di quale fosse la tua religione, non ricordo il motivo preciso, ma volevo chiedertelo. Io sono un po' scimmia non farci caso, spesso ho la curiosità di un bimbo.
@ioconfusa condivido sul fatto che entrambe i soggetti siano da allontanare al più presto e senza manco indagare. E' stata un esperienza, t'ha rimessa in gioco, direi che sia meglio evitare ulteriori rischi. L'unica soddisfazione che mi prenderei (IO) sarebbe di inoltrare i messaggi del vecchio al giovane (almeno si scannano tra loro), ma niente altro.
Bonus per me non si scannano proprio, di comune accordo hanno preparato la scenetta....e comunque secondo me.....non finisce qui la faccenda.
@bonusmalus iO odio essere presa in giro quando non lo merito!! Il mio piano sarebbe di far finta di nulla per ora, vedere se il ragazzo min contatta e mi chiede di vederci ed io mostrargli quei messaggi faccia a faccia, dargli un bello schiaffo e andare via.
Ma guarda un po' sti due pervertiti del cavolo.
@oldjoe è una chat di incontri molto comune, non dirò il nome. La gente ci va solo per cercare sesso e cose di una notte, per me era iniziato così ma poi l'unico con cui sono uscita è stato il ragazzo .. ma altro che sesso, ci stavo proprio cadendo come una cretina pensando mah chissà forse in questa chat non sono tutti perverti... la solita storia del mondo delle fate e unicorni!
@dario sai che ho pensato la stessa cosa? Quando dici che il giovane si è venduto al vecchio.. il vecchio è il suo manager che gli procura cene, voli, macchina, casa e il tutto gratis... Lo so perché me L ha detto il vecchio e queste cose voleva offrirle anche a me.
Certa gente è così debole che si vende per soldi, e mi sa che questo è il caso di questo ragazzo.
Infatti adesso, a sangue freddo, capisco perché il ragazzo non mi ha salvata dalla cena, non poteva mettersi contro il vecchio manager e rischiare di perdere tutto.
Io ho una lavoro e se voglio guadagnare di più lavoro di più, sarebbe stato bello accettare viaggi e voli pagati dall'uomo per andar a vedere la mia famiglia e amici... ma io la mia anima non la vendo per soldi!!!
Brava
IlConfusa ha grandi linee ho letto la tua storia, non ho potuto rileggere tutti i 100 post in seguito perchè il mio tempo è limitato, in ogni caso hai fatto benissimo a farti questa esperienza, a maggior ragione l'hai fatto consapevolmente e con coscienza, fregatene dei bacchettoni che ti criticano sono persone che se potessero farebbero ben altro. Per quanto riguarda i risvolti della storia, sia il tipo che hai incontrato che il 60enne mi sembrano due tipi loschi, non nel senso che siano malviventi, ma entrambi pensavano di rigirarti a loro piacimento, probabilmente sono anche concordi, poi la cosa piu' squallida è il tipo con cui hai fatto sesso che ti fà conoscere al suo menager (squallido al massimo). Capisco che non sei la sua donna, ma un minimo di possesso dev'esserci in un uomo, mica sei un oggetto che và di qua o di là. Mi è piaciuto che tu hai ugualmente accettato ma poi hai gestito la situazione a tuo piacimento. Se vuoi un consiglio mandali a cagare entrambi!!! Adoro le arti marziali e lo sport, quindi il fatto che tu faccia Box lo trovo fantastico in una donna!!!
@ares881 grazie per le tue parole!
Da anni per lavoro mi sono dovuta trasferire all' estero, senza amici, senza famiglia, vivo sola e ho dovuto imparare tecniche di autodifesa in caso in cui dovessi trovarmi in pericolo, ed è una cosa che suggerisco a tutte le donne, ormai se ne sentono troppe di tipi loschi in giro :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

l'unica cosa che mi sento di dirti è di vivere questa storia giorno per giorno, senza programmi, di pensare solo a star bene e se è destino che diventi una storia più importante la cosa verrà da sola
se invece saranno solo incontri piacevoli sarà appunto un'esperienza positiva che ti aiuterà a dimenticare la sensazione brutta e i avere dei problemi che ti ha lasciata quella storia
secoli fa conobbi un ragazzo cosi, decisi di uscirci anche con poca convinzione non mi sembrava neanche particolarmente attraente
ma è stato favoloso, tutto, è bastata quella giornata insieme perchè cambiassi totalmente opinione!
se non il fatto della mia giovane età e che era di un'altra regione
lui mi chiese di trasferirmi, di chiedere il trasferimento della sede della mia università e di andare da lui
avevo 20 anni, ci conoscevamo da pochi mesi
poi alla fine non sono partita, e non sono fatta per le storie a distanza
ma non è stato bello, di più!prova, vedi
passa belle giornate, divertiti con lui , e vedi che fa lui
in bcca al lupo!