Lun
30
Mag
2016
Ma io cosa dovrei pensare?
Ho 24 anni, sono carina... di un carino normale :) ho un viso molto pulito e mi danno sempre meno età di quella che ho. Avevo un fisico normale. Normo peso. Le curve diciamo al punto giusto e più "atletica" che magra. Poi effettivamente mi sentivo un po appesantita e autonomamente ho deciso di iniziare a mangiare bene, in maniera sana e ad integrare con lo sport. In 2 mesi sono dimagrita 5 kg. Ora effettivamente anche io fisicamente mi sento più definita, più gradevole per così dire. Però ribadisco, non che prima io fossi sovrappeso. Ero normale per la mia costituzione.
Sto insieme al mio ragazzo da 5 anni. Lui più grande di me di 3. Recentemente c'era un po di noia da parte sua per quanto riguarda i rapporti sessuali. Lo sentivo meno desideroso, le volte erano calate e soprattutto anche la sua resistenza nell'atto era diminuita, a volte neanche riusciva a finire.
Le ultime volte invece, da quando ho perso peso, mi ha praticamente detto, senza stare a romanzare: Ora che sei dimagrita mi intrighi di più. Fai tutta un altra figura e duro anche di più.
Mh... ok. Ma, io come dovrei prenderla? Cioè nel senso: è una sorta di complimento sì... ma visto che non credevo di fare schifo anche prima... e con me ci stai da 5 anni, che problemi hai? Cioè se per 5 kg in più non riuscivi a mantenere un erezione o ti era venuto in calo sessuale a 27 anni... è un po preoccupante a mio avviso eh? La vita è lunga. Dovesse capitarmi di prendere kg. normalmente dopo un figlio... cosa fai, non mi guardi più in faccia per anni? Io mi sono sentita bene da un lato, apprezzata. Ma poi ho pensato che c'era qualcosa che stonava. Sicuramente sono quasi certa che da parte sua voleva essere un complimento... ma mi ha creato un po di perplessità questa affermazione. Io posso capire se uno dice così di alla fidanzata (e poi non è comunque neanche tanto carino così) che pesa 20 kg in più... li perde e lui la trova più appetibile sessualmente. Ma 5 kg??....
7 commenti
nono è proprio ciò che hai pensato: hai perso quei 5 kili sui fianchi e sul culo e ora somigli di più a una bonazza più stereotipata, e quindi lo arrapi di più.
viceversa, se ingrasserai (quando ingrasserai) non gli piacerai più così tanto.
condivido la domanda di Rorschach: se ti cambi il colore dei capelli, che sarà in grado di farti? Io ti consiglio il rosso, il colore della cavalla da letto tutta peperina e sempre squieta.
Cambiare? Perché no?
Ha ragione Bardei.
E la domanda di Rorschach la prenderei più come una domanda retorica che ad una domanda vera e propria,non è che prima gli facevi "Schifo" è solamente che dopo 5 anni vedere sempre la stessa persona nelle stesse condizioni -alle volte-fa calare o meglio,fa diminuire il "movimento" nell'atto sessuale.Ora visto che ha notato un netto cambiamento fisico,ti vede più "Nuova" (E' un termine sbagliato ma amen),reazione completamente normale.
e fuori dal letto le cose come vanno?
Non preoccuparti cara: stai con un ragazzo che, invece di ammettere che ha dei cali del desiderio perchè privo di fantasia, annoiato, (stanco?) o chissà che altro, riversa la "colpa" su di te! Un classico direi!
...anche perchè se davvero con 5 chili di differenza gli cala il desiserio beh...allora starebbe messo proprio male male!!!
Tutta sta normalità nel non fare l'amore o addirittura non concludere, io non ce la vedo. Siete giovani, diciamo che siete in una relazione seria da tanto tempo ma non così tanto da avere cali del desiderio o piselli mosci.
L'occhio vuole la sua parte e qua non c'è dubbio. Ma sti 5 chili in meno ti hanno resa così supermegabellissima ai suoi occhi da ringalluzzirlo? E prima cos'era, gli facevi schifo? Mha. Qua il dubbio rimane.
Attenta ad altri cambiamenti del tuo look, chissà se incidano positivamente o negativamente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se cambi colore ai capelli, chissà cosa sarà in grado di farti? :D