Lun
10
Ago
2015
21 anni di differenza
Io 24 e lui 45 anni. Io fidanzata, lui single e mai sposato. Ci siamo conosciuti per caso...dopo aver parlato tanto, un giorno abbiamo deciso di incontrarci e da quel giorno non possiamo fare a meno l uno Dell altra. Tra me e il mio ragazzo manca la passione, ma non voglio lasciarlo perche per me è perfetto. Con quest uomo ho un intesa perfetta, mi fa sentire viva e protetta! Anche lui si sente sereno e pieno di voglia di vivere, dopo che è uscito da una brutta storia. Il problema è che lui vorrebbe una storia seria con me a tutti gli effetti.. ma io non la voglio perché c'è troppa differenza d'età. .e bisogna essere realisti ..io con lui sto divinamente ma non so se a lungo andare potrebbe innamorarsi e crearmi problemi. Io sono stata chiara gli ho detto che quella tra noi è una storia fine a se stessa..lui accetta di stare con me ma secondo me spera ke io cambi idea e lasci il mio ragazzo. Come dovrei comportarmi?!? Ci vediamo solo da poche settimane..forse è meglio troncare adesso o viversi questa esperienza? !?!
6 commenti
Se il tuo ragazzo fosse davvero perfetto per te, non avresti bisogno di un quarantacinquenne.
45 anni single mai sposato. Io ci rifletterei fossi in te su questo. E poi se amassi il tuo ragazzo, avresti avuto rispetto per lui e lo avresti lasciato prima. Come fai a dire che é perfetto per te mentre lo tradisci? Mah...
La perfezione non è di questo mondo, l'imperfezione invece arricchisce la vita!!!
-forse è meglio troncare adesso o viversi questa esperienza? !?!
te stessa l'hai messo in lussuria...
se continui sai che le cose si complicheranno
magari nessuno dei due è adatto a te
o sei te che hai qualche problemino...
Quando uno dice che qualcosa è perfetto ma c'è un problema al 99% la verità è che è la testa a parlare mentre in fondo si sia che quel qualcosa/qualcuno non ci piace ed in questo caso si tratta del tuo ragazzo. Io fossi in te non starei con lui anche perchè ormai quello che è successo è successo e stare col tuo tipo sarebbe solo un senso di colpa. Direi di vivere l'esperienza col 45enne, tanto nessuno ti obbliga a starci oltre. O sbaglio?
Secondo me è un bambino viziato, non maturo. Vorrebbe fare da padre padrone. E dimmi un'po'...tu sei bellissima vero? Comunque non sei innanorata o non lo sei più del tuo.ragazzo, ma non vuoi ammetterlo a te stessa. E sicuramente il 45enne ha il pene più grande e magari a lui fai orale con ingoio ed al tuo ragazzo no. Scusa la schiettezza, ma hai chiesto tu.di essere sinceri.