Dom
17
Mag
2015
Una situazione un po' particolare
Mi sfogo su una situazione che ormai non va più. Io non riesco a lasciare perdere questo ragazzo che amo più della mia vita stessa. Lo amo da morire e adesso lo posso giurare. Ma posso giurare anche che provare questo sentimento per lui mi ha rovinato l'esistenza. Prima di tutto perché mi dimostra POCO e a modo suo che ci tiene, ma io vorrei di più. Il nostro, comunque, è un futuro incerto perché tra poco partirà per lavoro lontanissimo da qui, più lontani di come lo siamo già adesso, ma come ho detto anche a lui questo non è un problema se il sentimento è reciproco. Mi ha detto bugie e io l'ho ricambiato con la testa moneta all'inizio del nostro rapporto. Mi ha tradito e io l'ho tradito per ripicca. Le cose che mi fanno imbestialire sono fondamentalmente due: la prima è che è andato, anche prima di me, con dei cessi assurdi, se fossero state belle ragazze a prescindere dalla taglia e dall'altezza avrei capito...ma tutte bruttissime in viso e con dei corpi in stato di obesità grave! La seconda è che il sesso con lui va male. Già che lui non è superdotato e non dura molto...io ho sempre voglia CON LUI, lo farei in qualunque modo e in qualunque momento ripeto, con lui, perché nonostante tutto lo amo e ho voglia di lui ma per lui non è così a quanto pare...è qui solo per il weekend, ok, ma lo facciamo SOLO una volta a settimana (due, tre volte quella sera stessa di seguito) e a 27 anni è grave! Per me che ne ho 22 lo è! Tutti mi dicono che sono una bellissima ragazza, ho anche lavorato per varie agenzie di moda, non per modestia ma non vorrei essere ipocrita e non facciamo i buonisti, mi dicono che sono sensuale, che ho carattere...tranne che con lui! Tutti mi dicono che potrei avere di meglio...non solo per il suo fisico ma per il suo carattere...nonostante io non mi senti come Belen, lui potrebbe essere il più brutto del mondo io lo amerei lo stesso ma che caspita, amore mio, che ti costa sforzarti un po' di più e dimostrarmi di più che ami e fare l'amore di più con me?? Nel periodo in cui ha ammesso che mi tradiva almeno era più efficente anche con me...come devo fare?! A me non manca l'inventiva! E' lui che è bloccato! Siamo come una coppia di sposati dopo poco più di un anno! Aiuto! E' sempre stanco! Scusate lo sfogo.
12 commenti
Lo ami da morire? non credo, lo ami da tradire semai.
più che un amore mi sembra un gioco.
=iamo come una coppia di sposati dopo poco più di un anno!=
Che paragone è?
Le brutte e obese non devono fare sesso? ma che diavolo!
Ma che razza di rapporto di merda é il vostro?!!?? Non c'e rispetto non c'e amore non c'e passione, vi siete mentiti( e se non lo sai un rapporto sano si basa sulla fiducia!!)e fidati che una volta lontano da te hai voglia le cornette....é insensato e sinceramente da idioti!e poi come dice enrico cosa é tutta questa discriminazione per le obese????
-Mi ha detto bugie e io l'ho ricambiato con la testa moneta all'inizio del nostro rapporto.
perdonami, ma già solo questo mi sembra una ragione per finirla qui, amore o meno
-ma tutte bruttissime in viso e con dei corpi in stato di obesità grave!
quindi non è una coincidenza, cercava queste persone...
e quindi ha ancora altri problemi
e quindi ancora di più mollalo
ma cos'è che ha fatto per farti innamorare di lui? cos'è che ti piace di lui?
Farnight, forse non cercava quel tipo di persone, è più probabile che le belle e magre non l'abbiano mai calcolato e, quindi, abbia ripiegato su di loro.
Per il resto concordo con tutto quello che hanno scrtitto prima di me.
scritto*
-Farnight, forse non cercava quel tipo di persone, è più probabile che le belle...
possibile sì, più probabile bah forse
Ragazzi sono l'autrice, volevo dire che ho nulla contro le persone obese..io stessa non sono uno stecchino e avendo vissuto un disturbo alimentare so che l'obesità grave è una malattia...non s tratta di semplice sovrappeso e comunque non stavo puntando il dito verso nessuno! Era solo per dire che è andato con peggio di me e con me ci va ogni tanto! E non gli faccio mancare nulla nemmeno nel sesso! Avete ragione è un rapporto strano ma come faccio a vivere senza di lui...lui riempie le mie giornate a modo suo...lui ha bisogno di me anche se non lo da a vedere.
A volte si creano dinamiche di rapporto davvero particolari. Tutti noi partiamo dal presupposto di voler avere una relazione lineare, tranquilla e piena d'amore e di rispetto reciproco. Ti ritrovi poi, sicuramente con una buona dose di responsabilità e d'incoscienza in queste situazioni, che da un lato ti fanno battere il cuore, il tormento fa di questi scherzi, soprattutto con storie travagliate come queste, dall'altra hai quasi la sensazione di essere impotente, sai perfettamente che c'è qualcosa di sbagliato, lo sai ma preferisci puntare gli occhi altrove, scaricando la responsabilità sul partner. Nel tuo caso c'è e va sottolineato una vena egocentrica che ti fa credere, sebbene non proprio consciamente, di essere superiore a lui sotto certi aspetti, ti sbatti tanto perché non tolleri, benché superiore, di essere trattata con una vaga sufficienza. Vorrei darti un consiglio, qualcosa del genere l'ho vissuto ma è la mia esperienza che nasce gia dal fatto che pur avendo subito un tradimento non ho ripagato con la stessa moneta, ho ragionato in maniera, paradossalmente, piu lucida, pensando che se la volevo con me avevo una grande opportunità per mettermi in discussione e per mettere lei in discussione. Non so se tu sia in grado di fare ciò, dovresti ammettere a te stessa che il suo tradimento è per un buon 50% una tua responsabilità e questo genere di responsabilità non si accettano facilmente quando si ha un ego come il tuo, sebbene celato
Dipendenza affettiva.
Mi sono fermato quando ho letto che vi siete presi per il culo a vicenda.
Ognuno per la sua strada e via.
-lui riempie le mie giornate a modo suo...
sembra una cosa carina
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ami lui
Ami in concetto d'amore. Mollato e trombatene un altro e ne avrai la prova.