Sab

31

Ago

2013

ODIO il mio ragazzo!!!

Sfogo di Avatar di NerviNervi | Categoria: Ira

So che lui non c'entra niente, ma questo non fa altro che aumentare l'odio che provo verso di lui!! Mi da fastidio qualsiasi cosa faccia, se si fa sentire troppo mi stressa, se non mi cerca mi sento trascurata, insomma non mi va mai bene! Ma anche lui ci mette del suo, è sempre altezzoso e saccente, con quell'accento romano ogni cosa che dice sembra una presa per il culo.. Mi tratta come una bambina, mi tormenta perché crede che io sia anoressica (nonostante non lo sia assolutamente) e mi chiede 3000 volte se lo tradisco. Nonostante non ne vada fiera, quando sono stata in vacanz l'ho tradito davvero, e credo che lo farei di nuovo. Lui non mi sa prendere, non "fa sangue", mi lascia indifferente ogni volta che tenta di approcciarsi a me.. La cosa più brutta è che io sono profondamente innamorata del mio ex, che è un vero stronzo, ma mi fa letterelmente impazzire anche solo sfiorandomi, ma non riesco a capire se anche lui prova lo stesso per me... Perciò non lascio il mio attuale ragazzo perché non voglio restare sola :(  (lo so, è da egoista schifosa parassita) aiutatemiiiiiiiiiiii

52 commenti

ti sei data la risposta da sola

Avatar di senzacielosenzacielo alle 12:24 del 31-08-2013

lo so

Avatar di NerviNervi alle 13:50 del 31-08-2013

a me ha scocciato pure rispondere a questi sfoghi...............

Avatar di flowerflower alle 15:42 del 31-08-2013

se vi scoccia rispondere a questi sfoghi che ci state a fare qua?  qui si tratta di aiutare persone in difficoltà non d i criticare

Avatar di PaperinaPinkPaperinaPink alle 15:48 del 31-08-2013

Appunto, se volevo essere criticata certo non lo scrivevo qui, poi è uno sfogo che tu, flower, puoi benissimo ignorare e non prendere nemmeno in considerazione.. 

Avatar di NerviNervi alle 15:53 del 31-08-2013

io leggo..non ho dato una risposta ma non mi sembra nemmeno di aver criticato nessuno

Avatar di flowerflower alle 15:58 del 31-08-2013

io mi associo a flower...meno male che vi siete trovate e vi aiutate tra di voi.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:01 del 31-08-2013

e poi PERSONE IN DIFFICOLTÀ?tu hai idea di chi sono davvero le persone in difficoltà???non di certo chi si tiene un tipo per non rimanere sola per comodità che gli si paghi la cena

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:03 del 31-08-2013

Io non ho mai detto di essere in difficoltà, anche perché non credo che le persone in difficoltà scrivano qui.. il mio era un semplice sfogo, senza pretese, neanche di un commento! Perciò non scaldatevi,non è successo niente :) non credo che lo scopo del sito sia di "litigare" tra gli utenti.. 

 

Avatar di NerviNervi alle 16:09 del 31-08-2013

"se vi scoccia rispondere a questi sfoghi che ci state a fare qua? qui si tratta di aiutare persone in difficoltà non d i criticare "stavo rispondenodo a paperina.e poi chi vuole litigare?flower ha detto che le scoccia anche a rispondere ai vostri post ed ha ragione hai problemi?ognuno é libero di esprimere il proprio pensiero se vi scoccia non scrivete.possiamo farne a meno francamente

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:16 del 31-08-2013

ciao senzacielo!

la densità di pensiero è importante, sia nello sfogo che nel commento.

 

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 16:28 del 31-08-2013

siamo un po' sole oggi sabato hihihi

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 16:29 del 31-08-2013

Certo ognuno è libero di esprimere il suo pensiero, anche noi quindi! Sinceramente possiamo fare a meno anche dei tuoi commenti cara senzacielo.. se una persona è stanca di commentare semplicemente non lo fa, perché dal momento che commenta vuol dire che un minimo interessata lo è.. magari paperina considera persone in diversi tipi di difficoltà, non mi sembra il caso di sparare a zero su di lei..

Avatar di NerviNervi alle 16:30 del 31-08-2013

ma chi sta sparando contro di lei sai che mi importa???vi commentate da sole non avete bisogno dei commenti nostri. ma se flower dice che si scoccia e l attaccate mi incazzo io hai capito?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:36 del 31-08-2013

perche lei come me come chiunque altro puo dire cio che vuole e nessuno deve dire se non t interessa non commentare.dice cio che pensa anzi fortunata che nessuna ti ha commentata per bene perche sentire di una ragazza che sta con qualcuno per comodita per non stare sola che lo odia addirittura e ama un altro é meglio che non si commenta guarda.comunque chiudo il discorso

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:40 del 31-08-2013

CIAO SANDRUCCIA come stai???non ho capito il discorso della densità scusa...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:41 del 31-08-2013

eh ti incazzi, scazzi e paghi a bere, che ti devo dire?! se stai incazzata per cavoli tuoi (non ci credo che tutto questo è dovuto ad un commento) non posso farti niente.. 

Avatar di NerviNervi alle 16:44 del 31-08-2013

ok io pago da bere...te pensa bene a quello che devi fare. che stare con uno che odi solo per il comodo per giunta alla tua giovane età non é bello ne per te ne soprattutto per lui.ciao

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:53 del 31-08-2013

se ho scritto che mi scoccia anche rispondere non vuol dire che critico e giudico...e poi come dice senzacielo qui tutti, sia che si sfoga e sia chi risponde,è libero di esprimere il proprio giudizio pensiero opinione e quan'altro..non vi ho mica detto "che ci state a fare qui a scrivere questi sfoghi"...

nervi io non ho commentato lo sfogo in se stesso ma ho semplicemente detto che mi sono stufata di risp a certi sfoghi in cui leggo cose che faccio davvero fatica ad accettare e capire...ma non ho mica offeso o giudicato la diretta interessata..era solo una libera espressione di un mio pensiero..posso?

e poi non c'è bisogno di usare certi termini con senzacielo...e ne con chiunque altro

Avatar di flowerflower alle 16:59 del 31-08-2013

su questo hai perfettamete ragione!!! buona giornata senzacielo!

Avatar di NerviNervi alle 17:00 del 31-08-2013

@ senzacielo

io sto bene.  ti abbraccio.

dicendo che ci vuole densità, volevo esprimere la mia adesione alle vostre parole:  ci sono sfoghi di diversa natura, di contenuto, o di meno contenuto.  Altri completamente vuoti e superflui.

quindi, se ragioniamo un po', chi si sfoga desidera dichiarare un pensiero molto intimo, profondo, nell'anonimato, in modo di confrontarsi con gli altri.  Il problema capita quando apri lo sfogo e senti i grilli (per non essere politici facciamo cicale).

 In questi ultimi giorni ci siamo divertiti un mondo con divrsi sfoghi, alcuni dei quali veramente carini, che ci davano l'opportunità di comunicare e dire la nostra, pur avendo opinioni diverse. A parte i cicciotti che vanno per la maggiore ;)

era solo questo.

 

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 18:15 del 31-08-2013
Cara sandra,

Negli ultimi giorni abbiamo letto più trollate che altro. 

Cosa assai riprovevole!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:46 del 31-08-2013

sandruccia scusa non avevo afferrato subito il concetto...sai l età avanza ahahah piuttosto no non credo sia un troll

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:29 del 31-08-2013

No, è solo una grossa stronza.

Avatar di AxelAxel alle 23:25 del 31-08-2013
"I'vo gridando: pace, pace, pace!" (cit. da Petrarca)

Credo di aver frainteso completamente lo scopo del sito, credevo di poter sfogarmi e non avere repercussioni,non suscitare risposte,commenti e cose simili.. pensavo fosse una sorta di pagina di diario in cui buttare giù i pensieri di un attimo, quelli che ti balzano a mente e ti "avvelenano" per un po'.. evidentemente non è così, vi chiedo scusa se il mio sfogo ha suscitato tanto clamore, mi è bastata questa prima e ultima esperienza su questo sito dove, anche se continuate ad affermare il contrario, state GIUDICANDO. Riporto testualmente:

"perche sentire di una ragazza che sta con qualcuno per comodita per non stare sola che lo odia addirittura e ama un altro é meglio che non si commenta guarda"

"che stare con uno che odi solo per il comodo per giunta alla tua giovane età non é bello ne per te ne soprattutto per lui"..

 Con questo non voglio certo giustificare il mio comportamento (o dirvi che non avete ragione, faccio schifo, lo so..), nonastante sia sicuramente più piccola di voi, ho l'età giusta per comprendere quanto io stia sbagliando. Perciò buonanotte e addio!

 Ps.:  mi avete fatto  riflettere, il mio ragazzo sembra normale, affettuoso e poco acido in confronto a tutto questo! Grazie mie care!!  

Avatar di NerviNervi alle 23:33 del 31-08-2013

Ahahahahah bene "è solo una grossa stronza".. No, perché noi NON giudichiamo!! A quanto pare siamo tutti dei novelli Dante Alighieri pronti a collocarci nei gironi dell'inferno.. volete mandarmi con Paolo e Francesca tra i lussuriosi o nel Cocito infernale con i traditori?! ma forse potete inventarlo voi un girone per le STRONZE!! leggete bene la frase della descrizione del sito "Noi non siamo qui per giudicarti e questo non è l'inferno" 

Avatar di NerviNervi alle 23:41 del 31-08-2013

bye bye nervi !!!

Avatar di senzacielosenzacielo alle 03:14 del 01-09-2013

hai visto nervi? anche se siamo state cattive monelle e crudeli ti abbiamo aiutato...missione compiuta =)

Avatar di flowerflower alle 13:33 del 01-09-2013

In realtà è il tuo ragazzo ad aver bisogno d'aiuto. Una disinfestazione dai parassiti.

Avatar di AxelAxel alle 17:59 del 01-09-2013
Nervi, Senzacielo, Axel, Flower e tutti quanti...

Sono un po' perplesso, fondamentalmente il battibecco generale è nato dal commento di Flower che in tutta sincerità effettivamente poteva risparmiarselo, oggettivamente se sei scocciata non ti prendi neppure la briga di rispondere a meno che non voglia comunicare qualcosa, ovviamente con tutto il rispetto Flower, anche se t'invito a rifletterci attentamente.

Senzacielo, io come harley ed altri sappiamo esattamente perchè ti tocca l'argomento, va benissimo che tu risponda a tono esternando il tuo disappunto ma forse per un miglior dialogo (sottolineo il forse) dovresti approcciarti in maniera meno aggressiva, rischi sennò di essere fraintesa.

Ragazzi, qui ne sentiamo di tutti i colori, ovviamente ognuno si prende la briga di ciò che scrive, inteso, ma è anche del tutto normale che se in qualche maniera s'offende bisogna prenderci a nostra volta la responsabilità di ciò che scriviamo, oltre al fatto che passiamo automaticamente dalla parte del torto.

 

Ora veniamo a te NERVI cara, ti propongo il mio pensiero, hai semplicemente accanto un mezzo uomo, sarò cinico ma le parole "non mi fa sangue" ed "ho paura di restare sola" ed infine "non mi sa prendere" mi sanno incredibilmente di una persona che ha le sue responsabilità in questa situazione, forti responsabilità, almeno alla pari delle tue. Ora, siccome sei pienamente conscia del fatto che lui non è l'uomo ma un semplice maschio, insicuro e magari poco esperto fossi nei tuoi panni, invece che fasciarti la testa rifugiandoti in un semplice "non voglio restare sola" prendi coraggio, lascialo e trovatene un altro, fidati, non faticherai affatto.

Propendo, piuttosto che esprimere un giudizio negativo nei tuoi confronti nel giudicare il tuo sfogo estremamente didattico per gli uomini in generale, un brutale richiamo alle coppie, dove l'uomo molto spesso dimentica che una donna non è mai acquisita ma che va conquistata ogni giorno, mostrando il meglio di se per il piacere di farlo ed esigendo il meglio di una donna con fermezza e determinazione 

Avatar di SetantaSetanta alle 22:15 del 01-09-2013

setanta forse non hai letto bene lo sfogo.la mia aggressività ci sta tutta quando leggo certi sfoghi.e anche il disappunto di flower che era un sottinteso non si possono sentire questi discorsi.ma l onestà dov é finita?mi meraviglio di te che critichi il ragazzo che non sappiamo assolutamente come sia non curante del fatto che se lei non lo ama e ama un altro non lo sopporterà mai puo essere il ragazzo piu dolce del mondo e lei trovera i motivi per detestarlo.parlo per esperienza personale.quando una persona sta con un altra per comodo per non stare sola fa un grande male all altro.credimi che le ho detto ben poco se non niente avrei commentato con rabbia non personale verso di lei.e poi persone cosi esisteranno sempre qualunque cosa io possa dire e di solito le capitano i piu buoni i fessi che si innamorano.ti auguro che la persona che hai vicino setanta sia sempre sincera e non sia della categoria dei falsi e opportunisti

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:59 del 01-09-2013

Senzacielo, sai perfettamente che quando si parla di comportamenti femminili sbaglio raramente e non è questo il caso. 

Rileggi bene lo sfogo, le parole perno sono: innamorata del mio ex e stronzo.

Cos'ha l'ex in più del suo attuale ragazzo? La sicurezza, lo stronzo ha una marea di difetti ma è sicuro di se e tu sai perfettamente che un uomo veramente sicuro di se sa far girare la testa ad una donna in maniera paurosa. Oltretutto lo stronzo non ha paura di essere lasciato, se ne frega, ergo rispecchia un concetto d'abbondanza che seppur non consciamente a voi donne vi fa girare la testa vorticosamente. Attribuire solo e soltanto a lei la colpa della situazione dunque mi sembra poco saggio. In una coppia si è in due e le colpe e le responsabilità in ogni caso sono equamente distribuite.

Non è sempre la colpa più appariscente la più pesante

Avatar di SetantaSetanta alle 00:48 del 02-09-2013

lei non lo ama.punto.non importa come sia il suo fidanzato.lei non lo ama.setanta ripeto secondo me stavolta hai proprio ma proprio sbagliato forse perche con persone furbe e opportuniste non ne hai mai avuto a che fare.beato te

Avatar di senzacielosenzacielo alle 01:01 del 02-09-2013

ma tanto la colpa é sempre dell altro.é l altro che é sbagliato che non si puo amare perché é cosi perché é cosà vero setanta?e allora fate una bella cosa uscite le palle e lasciate.perché cosi siete infelici voi e rendete felice l altro che ignoto continua ad amarvi e a sentirsi sbagliato perche non é come volete voi e non lo sarà mai perché non potrà mai andar bene.che bella cosa...ma si non giudichiamo non critichiamo diamo la colpa all altro...é senz altro piu facile..giusto setanta??ma per cortesia...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 01:12 del 02-09-2013

*rendete infelice l altro

Avatar di senzacielosenzacielo alle 01:14 del 02-09-2013

Senzacielo, parli guardando solo una faccia della medaglia, indubbiamente quella faccia ha tante colpe e non è scevra da giudizi negativi, d'altrocanto, sulla gogna finisce sempre e soltanto il traditore, il tradito è perennemente e compassionevolmente rincuorato d'essersi liberato della strega cattiva.

 

Ricordatele bene queste parole, domani se il tuo sguardo è piuttosto acuto come sempre credo che comprenderai quanto il tuo giudizio sia affrettato e troppo a caldo ancora per essere ragionevolmente obiettivo.

 

Il tuo grande pregio è di avere una sensibilità straordinaria ma è anche il tuo difetto, non ti far prendere dalle emozioni ma cerca di comprendere a fondo quello che ti sto comunicando, comunque, domani avrai modo di comprendere a fondo ciò che intendo 

Avatar di SetantaSetanta alle 01:42 del 02-09-2013

Innanzitutto vorrei ringraziare Setanta, che non si ferma all'apparenza e soprattutto non dispensa consigli e giudizi dall'alto della sua saggezza e presunzione, come ho visto fare da qualcuno in questo sito. Però vorrei ringraziare anche senzacielo perché, a differenza di altri, in primis Axel, si impegna a rispondere con più di due frasi buttete lì solo per insultare.

Detto questo volevo dirvi che avete COMPLETAMENTE frainteso la mia frase "paura di restare sola",cazzo (scusate la mia volgarità ma ci vuole), credete davvero che io voglia restare con lui per uscire e farmi pagare la cena?! Ma in che era siete rimasti???? Ancora con questa mentalità che la donna debba farsi pagare tutto? Sinceramente (anche se non sono fatti vostri) noi usciamo poco e niente e vi assicuro che io NON ne approfitto.. La mia paura di stare sola era intesa come la voglia di avere accanto una persona forte e che tenga a me, un supporto su cui possa contare sempre e che mi faccia stare bene, qualcuno con cui scherzare, parlare e confidarmi, senza paura di scocciare o di essere rifiutata, non voglio stare con un portafoglio ambulante!

Poi, diciamo che hanno in parte ragione sia senzacielo che setanta, cioè, il mio ragazzo ha le sue colpe (spesso è scontroso, mooolto permaloso e sempre insicuro), ma questo di certo non giustifica il mio comportamento, come ho ripetuto 10000 volte, SO CHE MI STO COMPORTANDO MALE, sono un parassita, una stronza e tutte le offese che non vi siete risparmiati.. Io amo il mio ex ragazzo e questo mi fa vedere solo il lato negativo di ogni altro, perché non faccio altro che paragoni su paragoni, facendo del male anche a me stessa.

 Dovremmo tutti essere un po' come setanta e fermarci a ragionare, io per prima. Perché se magari avessi ragionato non avrei scritto lo sfogo su un sito, bensì ne avrei parlato direttamente con lui per cercare di risolvere la situazione. Senzacielo capisco che tu non condivida il mio comportamento (neanche a me piace), capisco che possa darti sui nervi questa storia e che magari possa toccarti da vicino, ma ti consiglio di moderare sempre i toni, perché sfogarsi su qualcuno che non si conosce, senza sapere nulla della situazione, delle cause scatenanti e di tutti gli accidenti vari (per di più in forma anonima), non ti fa onore e da di te un'impressione che,sono sicura, è completamente sbagliata. Spero che in futuro la tua sensibilità, aiutata da comprensione e,soprattutto, rflessione, possa portare benefici a te e a tutti quelli che ti sono vicini (magari anche a qualche ragazza che scrive uno sfogo stupido e immaturo).

Spero abbiate afferrato il concetto del mio essere "un parassita di affetto" e non "un parassita di denaro"..

 

 

Avatar di NerviNervi alle 08:10 del 02-09-2013

nervi non eri andata via?ahahahah comunque non ho mai pensato che ci stavi per denaro.setanta non ha avuto mai a che fare con persone che stanno con qualcuno per non rimanere soli perché al momento non trovano di meglio o che stanno con il fidanzato solo perche l ex non li vuole o per chiunque altro motivo di comodo e non per amore.per me é un atto egoista e furbo.a qualsiasi età.non giustifico persone cosi.sono la prima a giudicarmi negativamente quando sbaglio non sarò di certo comprensiva verso una persona scorretta.spero che il fidanzato in questione non sia innamorato di te nervi.non ho nient altro da aggiungere.mi rattristano queste cose non si prende in giro la gente

Avatar di senzacielosenzacielo alle 09:16 del 02-09-2013

mah..sinceramente il mio primo commento non mi sembra offensivo..semplicemente era un pensiero buttato lì d'impatto...perchè ripeto che certe cose proprio faccio fatica a comprenderle...siccome mi sono imbattuta varie volte in questo genere di discorso sia qui che nella vita allora non ho più voglia di dire la mia al riguardo...e l'ho scritto in una semplice frase.. tutto qui..poi l'autrice dello sfogo è liberissima di esprimere i suoi pensieri e problemi..ci mancherebbe altro...se una frase come la mia viene intesa così e addirittura potevo risparmiarmela come dice setanta la prossima volta farò a meno di esprimermi

Avatar di flowerflower alle 12:03 del 02-09-2013

Nervi, secondo me dovresti trovare il coraggio di lasciare il tuo attuale ragazzo. Sia per il suo bene che per il tuo.
Per quanto riguarda l'ex, capisco sia difficile farsene una ragione (io per prima ho sperimentato questa cosa) ma se si chiama EX un motivo ci sarà. E' passato ed è giusto che tu inizi a guardare avanti
Sei giovane, da sola ci resterai sicuramente per pochissimo tempo anche perchè, a quanto pare, tu sai benissimo ciò che vuoi.

Avatar di pinkiepinkie alle 12:27 del 02-09-2013
Flower

Flower probabilmente è il caso che lo eviti la prossima volta, perchè logicamente se non hai più voglia di dire la tua al riguardo passi avanti e basta, poi giustamente se hai qualcosa da dire al riguardo va benissimo, va ampiamente bene, prenditi però la responsabilità di ciò che scrivi. 

"A me ha scocciato pure rispondere a questi sfoghi" sinceramente una frase così come la puoi intendere? Come disinteresse alla questione? No, l'indifferenza implica una non risposta. Detto questo, Flower, spero abbia inteso che sostanzialmente non sono mosso da desideri di belligeranza nei confronti tuoi o di nessuno. 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:12 del 02-09-2013
Senzacielo

Lo vedi che avevi frainteso? Non sono stato comprensivo verso Nervi, ha sbagliato, l'ho scritto e l'ho ripetuto ho semplicemente focalizzato la discussione su una riflessione: si è coppia solo nella buona sorte od anche nella cattiva? Le colpe non sono ugualmente ripartite?

Avatar di SetantaSetanta alle 13:14 del 02-09-2013

no setanta ma che belligeranza =) qui ognuno esprime il proprio parere...cmq seguirò il tuo consiglio ..quando non ho voglia di esprimermi passerò avanti

Avatar di flowerflower alle 13:30 del 02-09-2013

ma quali colpe setanta?stai insistendo su un punto che non conosci.lo ammette anche lei che non lo ama ama il suo ex fa sempre paragoni e il fidanzato non gli va mai bene per questo.ma che colpa c ha sto povero cristo?perche continui a sostenere che lui ha le sue colpe se lei non lo vuole ed é sempre stata innamorata dell ex ma di cosa stiamo parlando?e poi nervi non dire non mi fa onore se ti critico qua hai reso un tuo fatto pubblico e dopo che uno pubblica qualcosa ppoi non vi scaldate se ci sono pareri meno piacevoli non dite non giudicate che questo sito é fatto proprio per sfogarsi e per commentare sia in modo positivo che negativo o come folwer a dire che le scoccia ahahaah addirittura setanta dici che non era opportuno il commento di flower di me si parla di onore...ma che le abbiamo detto txxia per caso?non mi pare.quindi fatemi la cortesia me ne frego di quello che di me si puo pensare poi la tua opinione nervi proprio dire che non vale niente per me é poco.stessa cosa dev essere per te fregatene di quello che penso io ma io come gli altri possiamo commentare quanto ci pare

Avatar di senzacielosenzacielo alle 13:34 del 02-09-2013
Senzacielo

Fermati un momento a riflettere e rileggiti. Stai parlando accecata dalle emozioni e basta. 

Ti ripeto, Nervi ha le sue responsabilità, forti e ben visibili.  Non possiamo però asserire che sia solo lei l'artefice di tutta questa situazione, perchè sono comunque in DUE.

Lei ama il suo ex, fin qui lo hanno capito pure i muri, ha altresì bisogno di un punto di riferimento, come ogni o quasi donna, te compresa. Ora gli si presenta inizialmente un ragazzo carino, magari inizialmente brillante, spiritoso e che evidentemente un minimo ci sa fare, ci si mette insieme ed inizialmente non ci pensa tanto al suo ex. Poi però lui comincia a suo modo a trascurarla a mostrare un lato di se scontroso, nel sesso sembra quasi non si lasci del tutto andare o che la prenda in maniera troppo meccanica, istintivamente lei si sente ingannata, prima si comportava ad una maniera soddisfando i suoi bisogni e poi col tempo comincia a trascurarla, non è piacevole per nessuno. Qui comincia l'errore di lei che, invece d'affrontare il problema faccia a faccia, lo tiene per se e comincia a ricercare piccoli piaceri altrove, ripensa all'ex che la faceva tremare d'emozioni e lo desidera ardentemente perchè, come esplicato dalla stessa Nervi, ha bisogno di un punto di riferimento FORTE, insicuro di certo non è uno dei sinonimi di tale parola. Sono scontate le colpe di Nervi, sono quelle che appaiono di più solo che mi chiedo non è una colpa di pari valore ingannare e trascurare una persona illudendola? Eh si, perchè paradossalmente, s'illudono a vicenda, non c'è una stronza ed un povero cristo ma una donna insoddisfatta che sbaglia sapendo di sbagliare e senza far nulla per cambiare le cose sperando che sia lui e soltanto lui a farlo ed un uomo che non è uomo, che ha bisogno di tante conferme da lei, che allo stesso tempo non seduce più la sua donna giorno dopo giorno, che si pone in modo aggressivo quasi fosse lei lo sfogo ideale di ogni frustrazione.

Senzacielo, non guardare mai solo la faccia della medaglia esposta sotto il sole, ve ne è sempre un'altra, meno appariscente ma d'uguali dimensioni 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:49 del 02-09-2013
Keep calm!!

Setanta vivi nella mia testa? Giuro nemmeno le persone a me più vicine riescono a capire tanto bene la questione :) 

Senzacielo se ti scaldi tanto per una questione che ti tange così poco non riesco ad immaginare cosa fai quando qualcosa ti riguarda in prima persona!! (E non rispondere "non mi sto scaldando" perché, almeno da quello che trasmettono le tue risposte, sembri inferocita) 

Avatar di NerviNervi alle 14:07 del 02-09-2013

io non penso che senzacielo sia inferocita ma semplicemente vuol far valere un suo pensiero..condivisibile o meno che sia

Avatar di flowerflower alle 14:10 del 02-09-2013
senzacielo

Sempre a fare la morale, sempre a fare i predicozzi, sempre a vedere la vita in bianco o nero. I buoni e i cattivi, chi si comporta bene e chi male, chi ama e chi no.. non sto dando ragione a nervi (che comunque non mi sento di giudicare);quoto piuttosto, la visione intelligente di setanta che sa riconoscere molte zone di grigio,nella vita e nella testa delle persone. Senzacielo, tu hai sofferto, probabilmente molto, e me ne dispiace; hai avuto i tuoi problemi e i tuoi dolori (mi verrebbe da aggiungere, come tutti). Ma non è che questo ti dia il diritto ti puntare il dito su chicchessia, aggredendo chi ritieni non si comporti bene secondo la tua personale visione del mondo; non è che il fatto di aver sofferto, soprattutto, ti renda automaticamente una persona sensibile; si può essere emotivi senza essere sensibili o dotati di empatia. Anche setanta è andato a tratti contro nervi, eppure lo ha saputo fare con diplomazia ed educazione, non etichettandola subito come "la cattiva".

Io spero che il mio intervento possa essere costruttivo e possa aiutarti a vederti dall'esterno; a volte sei veramente gratuita nel saltare addosso agli altri. E ricorda che a volte, pur non condividento i comportamenti altrui, bisogna anche essere capace di immedisimarsi nei comportamento delle altre persone.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:00 del 02-09-2013

dunque io mi scaldo eccome su questi discorsi ma non per una "nervi"cioé non é un attacco personale.la mia discussione era con setanta che la pensa in modo diverso dal mio ma é un confronto piacevolissimo tra l altro perche io stimo e rispetto molto setanta.la cosa che mi ha fatto innervosire di nervi come di tanti altri che si sfogano é che non accettano le critiche (anzi a dirla tutta quella di flower non era neanche una critica)perche dopo che uno legge un qualsiasi sfogo di getto risponde dice quello che pensa e finche non é un insulto non vedo il problema.e mi scoccia quando si attaccano gli utenti che commentano dicendo "se ti da fastidio non leggere""non commentare""mi state giudicando"ecc perche se non vuoi critiche lo tieni per te e basta.forse l ho detto prima lo sto ripetendo che é questo il motivo per cui ho risposto a nervi.e poi con setanta abbiamo continuato.io ho la mia opinione e lui ha la sua e la rispetto ma non cambio idea.che poi mi esprimo in modo forte é la mia natura sono passionale

Avatar di senzacielosenzacielo alle 15:57 del 02-09-2013

Senzacielo è un tuo diritto sacro avere le tue idee e fondamentalmente hai parzialmente ragione, non è mio interesse fartela cambiare ma darti la possibilità di osservare fattori che raramente vengono colti, non per mancanza d'intelligenza ma semplicemente perchè toccati dall'argomento. So perfettamente che non è tanto Nervi a farti scaldare quanto il tuo vissuto, lo comprendo perfettamente ma non precluderti i fattori che stanno oltre l'emotività, non è necessario cambiare opinione ma vederne nuove sfumature

Avatar di SetantaSetanta alle 16:20 del 02-09-2013

ok ok setanta :-)l unica "sfumatura" che vedo sinceramente nel suo caso che me la fa giustificare un pochino é che é giovanissima spero maturi su questo aspetto e impari a rispettare di piu se stessa e gli altri e vivere onestamente e in modo coerente i suoi sentimenti e soprattutto a bastarsi da sola.gli uomini appunto spesso danno piu problemi che altro

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:36 del 02-09-2013

Senzacielo, è auspicabile che impari ma può imparare soltanto dai suoi errori ed attraverso le sue esperienze. Ritengo però che per voi donne sia più complesso e difficile restare da sole, biologicamente ricercate un punto fermo e l'assenza di questo sostanzialmente vi destabilizza. Diventare donne a tutti gli effetti è un processo lungo e pieno d'insidie

Avatar di SetantaSetanta alle 16:45 del 02-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti