Dom

28

Apr

2013

Odio mia sorella.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

odio profondamente mia sorella, se così la possiamo chiamare, io non la considero tale, ma solo una stronza con cui devo convivere. E la stessa cosa vale per lei, ha 5 anni più di me e da quando sono piccola mi rovina la vita. Mi tratta come una merda, mi disprezza, dopo 15 anni sono giunta alla conclusione che lei non mi vuole bene. Non mi considera come sua sorella essendo sorellaste. Mi da la colpa se nostra madre e suo padre si sono lasciati, è tremendamente gelosa del fatto che io abbia una famiglia "normale" anche se non lo è, mentre lei no. Mia madre sembra tenere più a lei che me, lei si giustifica dicendo che in passato ha dato più attenzioni a lei perchè non aveva un padre vicino mentre io avevo l'affetto di mio padre che in realtà se ne sbatte il cazzo di me, e non mi ha mai confortato. In tutto questo però ha sempre tenuto mio padre lontano da mia sorella, non la poteva neanche sgridare, gli diceva sempre "tu non sei suo padre". La cosa più bella è che lei giustamente è la vittima cresciuta senza una famiglia stabile mentre io sono quella che non deve lamentarsi di nulla perchè ha tutto. Magari fosse così. La realtà è che mia madre per non far mancare amore a lei l'ha negato a me. E dopo tutto questo lei ha avuto il coraggio di fare la vittima fino a 3 anni fa, incolpando la sua situazione familiare per la sua brutta condotta a scuola, il suo brutto carattere, l'ira verso tutti, la sua scontrosità, e la cattiveria gratuita. Passando sempre per la povera ragazzina emancipata. La verità è che è una vipera ! Mi ha sempre odiata, è sempre stata gelosa di me, perchè sono una persona solare e socievole, solo perchè lei a 15 anni non era carina come me, e io non le sopporto più le sue cattiverie, i sui schiaffi e le sue botte. Invade i miei spazi, non mi lascia libertà, fa controllare da i suoi amici che ancora frequentano il mio liceo cosa faccio, come mi vesto o mi comporto, con chi sto. E se non gli sta bene prima mi prende per il culo e poi lo va a dire a mia madre. Proprio oggi mi ha detto che sa chi è il mio ragazzo, e sicuramente mi farà lasciare con lui, quando forse è l'unica persona al mondo che mi ama veramente.. se affronto tutto questo è grazie a lui, e io non posso più immaginare una vita senza..
Lei non è mia sorella, questa non si può considerare una sorella, una persona che ti tratta così, con una sorella ti dovresti confidare,ridere e scambiarti consigli. Queste cose con lei non le ho mai fatte in tutta la mia vita. Fino a 2 anni fa gli volevo bene e perdonavo ogni sua azione, ma adesso non ce la faccio proprio più, la odio veramente vorrei tanto che se ne andasse da casa ma per ora mi devo accontentare di vederla fuori casa 2-3 giorni a settimana grazie all'università. Non vedo l'ora di andarmene da questa schifo di situazione, Di fare ciò che voglio, di non essere giudicata, di non avere nessuno che si intromette sulla mia vita. Voglio essere libera. 
Ma diamine ho 15 anni, perchè devo sopportare una situazione del genere ? Cos'ho fatto di male ? Io non chiedo tanto..solo una sorella che sia veramente tale e che stia dalla mia parte e mi aiuti anche quando sbaglio, e dei genitori che non mi trattino come la pecora nera della famiglia, vorrei che mi capissero almeno un po', ma purtroppo non è così.. 
Non so come fare e credo veramente che se mi farà lasciare con il mio ragazzo scapperò via di casa o farò qualche cazzata del genere conoscendomi.. 
Vorrei che non fosse mai nata, sto esaurendo, non ce la faccio più.

9 commenti

Ma perchè per esempio

... non ti fai degli "anticorpi", la smetti di darle il potere di farti soffrire e inizi a comportarti male anche tu? A volte le sorelle cambiano quando dimostri affetto, altre volte quando le ripaghi con la stessa moneta. Decidi tu quale strategia usare, ribellati un po' ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:30 del 30-04-2013
Odio mia sorella

Odio mia sorella, perché è' una persona manipolatrice, egoista ed egocentrica, ma più di ogni altra cosa odio l' importanza ed il potere che le è' sempre stato dato dai miei genitori . La colpa è' solo loro. L'hanno sempre preferita in tutto e per tutto l'anno sempre scusata anche quando mi faceva del male compreso quello fisico, hanno sempre condiviso con lei tutte le sue problematiche sia da adolescente standole sempre vicino, tutto questo nonlo hanno mai fatto con me. Da piccina ho sofferto tanto, vedevo e mi rendevo conto e mi sentivo impotente, ora da adulta tutto questo soffrire si è' trasformato in odio. So che non è un sentimento cristiano ma è' quello che provo... Anni di umiliazioni, anni di insulti , anni di differenza, anni di carenza di affetto, ascolto, aiuto anche economico... Oggi come oggi sono arrivata la punto di dire che non li sopporto più'...oggi da madre l'unica cosa che mi interessa e' proteggere mio figlio da tutti loro ed evitare, ora che mia sorella e' incinta, possano ferire e fare del male anche a lui. Quando i genitori si comportano così possono rovinare la vita dei propri figli. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:32 del 27-06-2014

Ciao anche io sono nella tua stessa situazione.. Ho una sorella che è 4 anni più grande di me e mi tratta a merda proprio!!! Lei in questa casa ha un sacco di potere chiaramente dato dai miei genitori che le lasciano fare tutto ciò che vuole. Esce e rientra quando vuole, mi insulta e nessuno se ne sbatte, io DEVO dargli le mie cose mentre se io chiedessi un elastico dei suoi lei me lo negherebbe.. Il punto è che non ce la faccio più ..  I miei se ne sbattono di me perché sono la più giovane e lei va a medicina fuori, infatti ogni volta che lei studia tutti dobbiamo stare zitti mentre se studiassi io potrebbero pure dare una festa ( in quanto io non rendo molto a scuola).  Non vedo l'ora di essere indipendente e andare via da qui per non vedere mai più nessuno di loro 3

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:22 del 07-04-2015
Annajunior

Io ho una sorella che mi tratta male da quando sono nata senza motivo odia  anche i nostri genitori senza motivo. Risponde male,insulta,grida,  e gli interessano solo i soldi,telefono ipad

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:59 del 17-07-2015
La tristezza di certe persone

Avere una sorella con figlio e marito e pensare che al mondo esistono solo loro, i genitori che hanno bisogno per lei sono solo un problema un interferenza alla sua vita mondana che tristezza certe persone......

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:45 del 17-04-2016
Capire perchè mia sorella, da quando era adolescente, non ha mai condiviso del tempo con me che ero la sorella minore di cinque anni

Io ho una sorella di 30 anni ( io tra poco ne faccio 26 di anni ). Da quando ero piccola, non vi è mai stata una volta che mi abbia portato con lei senza che avesse fastidio ( e solo su richiesta di mia madre, una vera santa ), oppure che condividesse qualche suo spazio personale ( dubbi, timori e belle cose della sua adolescenza ). Solo a partire dai miei 21 anni ( quindi quando lei aveva 26 anni ) ha iniziato a pretendere di fare parte del mio mondo ( quando ormai grazie a mia mamma e a mio padre sono riuscita ad autonomizzarmi ), ma a mio parere è troppo tardi per fare la sorella. E comunque non abbiamo caratteri compatibili, che cosa dovrei fare secondo voi???? Sono sul punto di disconoscerla perchè non la sopporto più.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:30 del 15-01-2017
Odio anche io mia sorella

sono nella tua stessa esatta situazione, io ho 3 sorelle più grandi, una ha 16 anni e le altre due hanno 33,31 anni, io ne ho 15, e con nessuna mi sono mai confidata, sono sempre esclusa da tutto, sempre l'ultima a sapere le cose, mi trattano come fossi un'estranea. Non mi fido di loro. Io non ho più un padre, mia madre invece mi tratta di merda, quindi sono sola. Ma c'è una mia amica che per lei darei la mia vita solo che abita in Valle D'Aosta e io in Liguria e ci siamo viste una volta e ci dovremmo vedere presto. Comunque sia, non sopporto più questa situazione e non vedo l'ora di avere 18 anni e andarmene via da questa casa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:22 del 14-08-2017
Anch'io odio con tutto il cuore, aiutala che una volta era mia sorella, quella stronza malvagia

Manipolatrice,   con tutte quelle belle parole calme tipo:  cortesemente Gentilmente, che dietro hanno solo una brutta persona frustrata ed egocentrica .  La odio talmente forte, da augurarle  tutto Quello che ha fatto a me .  Maledetta, che scoppi nella inferno delle sue colpe .  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:40 del 08-09-2019

Praticamente le donne si odiano anche e soprattutto se sorelle. Benone.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:12 del 08-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti