Mar
19
Feb
2013
Ragazza malata di videogiochi del cazzo...
Cioè, che devo fare? La mia ragazza si è messa a malattia davanti ad un gioco online, dicendomi cazzate del tipo "mi fa stare bene, è l'unica cosa che mi fa stare allegra" E IO ALLORA? "Ti amo un casino" fa un secondo prima, e quello dopo, se si incazza a random "Guarda, avrei preferito uscire con questo giocatore" perchè sa che ci sto male. Poi scherza con i suoi amichetti lì sopra del tipo "Ehi, ma se ti dico che ti voglio bene il tuo ragazzo mi scanna? AHAHAHAHA" e io a fare buon viso a cattivo gioco... Torno dopo un cazzo di mese dell'università e lei mi fa "Non voglio uscire, devo giocare con questo stasera, tu non mi capisci..." e io che ho fatto? HO FATTO CHIUDERE IL SUO GIOCO DI MERDA, FACENDO BANNARE A VITA IL SUO PERSONAGGIO LA' SOPRA, COSI' GRAZIE A DIO SMETTE DI COMPORTARSI COME UNA BAMBINA QUANDO E' MAGGIORENNE E VACCINATA. Adesso però non mi vuole guardare in faccia, esce con me giusto per farmi una pezza e per dire "ma ti rendi conto che mi hai levato l'unica gioia della mia vita?". IO DOVREI LASCIARLA TALE STRONZA, MA NON HO IL CORAGGIO DI FARLO PERCHE' CI TENGO A LEI e, diciamolo, ha un culo spettacolare. E PERCIO' STO QUA A SCRIVERE COME E A SFOGARMI, GRAZIE AL CIELO ESISTE QUESTO SITO. Perchè, cara la mia ragazza, se leggi SEI UNA STRONZA COME POCHE, HAI CONSIDERAZIONE ZERO DI ME, SONO PRATICAMENTE IL TUO ZERBINO E TU, CHE NON SEI NEMMENO LONTANAMENTE AL MIO LIVELLO DI INTELLIGENZA, TANT'E' CHE VIENI BOCCIATA DUECENTO VOLTE IN UN LICEO PER DEFICIENTI, MI TRATTI COSI'? MA VAI A FARTI FOTTERE, SPARATI! ANZI, FATTI SCOPARE DA UNO DEGLI IDIOTI SU QUEL GIOCO, COSI' SEI CONTENTA? Ops non puoi? Ti hanno bannato! HAHA!
Uff.... mi sento molto meglio u.u
6 commenti
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!
Non puoi mollare il bel culo della stronza, arrapata di videogiochi? Allora crogiolati nella tua scelta, sfogati su questo sito e lascia pure che lei ti calpesti, tanto quelle con due dita di cervello, tre di cuore e quattro di ciccia non potrebbero mai considerare un fighetto così superficiale!
Ehi
Goditela per un po' e poi la molli ;)
Scusate se intervengo, ma non è sempre tutto così semplice. La tua ragazza ha una malattia, si chiama Internet Addiction Disorder ed è classificata come una vera e propria dipendenza, con gli stessi sintomi. Spesso si focalizza solo su videogiochi, altre volte su Facebook, dipende, ma al di là del fatto che tu voglia lasciarla o meno considera che ha bisogno dell'aiuto di uno psicologo. Se non si cura sarà sempre peggio.
Per quanto riguarda te, capisco benissimo i tuoi disagi, ma se decidi di non lasciarla tieni presente che i suoi non sono capricci, probabilmente trova in questo gioco l'evasione da qualcosa che la fa soffrire nella vita reale. Le nostre sofferenze non derivano sempre da qualcosa che ci è successo, spesso sono disagi interiori, che gli altri non vedono. Se dovesse servirti qualche chiarimento chiedi pure.
aspetti positivi
guardiamo anche gli aspetti positivi: ha un gran bel culo, diciamolo!
La vorrei io una ragazza ke gioca ai videogame
Beato te
Bravo ma
lasciala. Non farti trattare da zerbino, sei l'uomo, fai l'uomo.