Mar
19
Feb
2013
Ragazza malata di videogiochi del cazzo...
Cioè, che devo fare? La mia ragazza si è messa a malattia davanti ad un gioco online, dicendomi cazzate del tipo "mi fa stare bene, è l'unica cosa che mi fa stare allegra" E IO ALLORA? "Ti amo un casino" fa un secondo prima, e quello dopo, se si incazza a random "Guarda, avrei preferito uscire con questo giocatore" perchè sa che ci sto male. Poi scherza con i suoi amichetti lì sopra del tipo "Ehi, ma se ti dico che ti voglio bene il tuo ragazzo mi scanna? AHAHAHAHA" e io a fare buon viso a cattivo gioco... Torno dopo un cazzo di mese dell'università e lei mi fa "Non voglio uscire, devo giocare con questo stasera, tu non mi capisci..." e io che ho fatto? HO FATTO CHIUDERE IL SUO GIOCO DI MERDA, FACENDO BANNARE A VITA IL SUO PERSONAGGIO LA' SOPRA, COSI' GRAZIE A DIO SMETTE DI COMPORTARSI COME UNA BAMBINA QUANDO E' MAGGIORENNE E VACCINATA. Adesso però non mi vuole guardare in faccia, esce con me giusto per farmi una pezza e per dire "ma ti rendi conto che mi hai levato l'unica gioia della mia vita?". IO DOVREI LASCIARLA TALE STRONZA, MA NON HO IL CORAGGIO DI FARLO PERCHE' CI TENGO A LEI e, diciamolo, ha un culo spettacolare. E PERCIO' STO QUA A SCRIVERE COME E A SFOGARMI, GRAZIE AL CIELO ESISTE QUESTO SITO. Perchè, cara la mia ragazza, se leggi SEI UNA STRONZA COME POCHE, HAI CONSIDERAZIONE ZERO DI ME, SONO PRATICAMENTE IL TUO ZERBINO E TU, CHE NON SEI NEMMENO LONTANAMENTE AL MIO LIVELLO DI INTELLIGENZA, TANT'E' CHE VIENI BOCCIATA DUECENTO VOLTE IN UN LICEO PER DEFICIENTI, MI TRATTI COSI'? MA VAI A FARTI FOTTERE, SPARATI! ANZI, FATTI SCOPARE DA UNO DEGLI IDIOTI SU QUEL GIOCO, COSI' SEI CONTENTA? Ops non puoi? Ti hanno bannato! HAHA!
Uff.... mi sento molto meglio u.u
6 commenti
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!
Non puoi mollare il bel culo della stronza, arrapata di videogiochi? Allora crogiolati nella tua scelta, sfogati su questo sito e lascia pure che lei ti calpesti, tanto quelle con due dita di cervello, tre di cuore e quattro di ciccia non potrebbero mai considerare un fighetto così superficiale!
Ehi
Goditela per un po' e poi la molli ;)
Scusate se intervengo, ma non è sempre tutto così semplice. La tua ragazza ha una malattia, si chiama Internet Addiction Disorder ed è classificata come una vera e propria dipendenza, con gli stessi sintomi. Spesso si focalizza solo su videogiochi, altre volte su Facebook, dipende, ma al di là del fatto che tu voglia lasciarla o meno considera che ha bisogno dell'aiuto di uno psicologo. Se non si cura sarà sempre peggio.
Per quanto riguarda te, capisco benissimo i tuoi disagi, ma se decidi di non lasciarla tieni presente che i suoi non sono capricci, probabilmente trova in questo gioco l'evasione da qualcosa che la fa soffrire nella vita reale. Le nostre sofferenze non derivano sempre da qualcosa che ci è successo, spesso sono disagi interiori, che gli altri non vedono. Se dovesse servirti qualche chiarimento chiedi pure.
aspetti positivi
guardiamo anche gli aspetti positivi: ha un gran bel culo, diciamolo!
La vorrei io una ragazza ke gioca ai videogame
Beato te
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bravo ma
lasciala. Non farti trattare da zerbino, sei l'uomo, fai l'uomo.