Lun

26

Mar

2012

moglie e suoceri innutili rompicoglioni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Stavo rispondendo ad un commento..... volevo condividere il mio pensiero al fine dello sfogo!!!!!!!

Stavo rispondendo ad un poveretto come me... sposato, ergo: INFELICE!

Vuoi un'orgasomo... fai da te!

Vuoi ridere... vai dagli amici che ormai anche loro sono inchiapettati quindi vivi di ricordi!!!

Vuoi stare sereno?... meglio i problemi del lavoro piuttosto che le sue super strigliate di coglioni!

Vuoi intimita?...  arrivano sempre i discorsi sui suoceri reciproci! 

Finisce sempre così... dovrebbero dirlo prima di sposarsi! altro che corso pre-matrimoniale fatto dal prete.... ci vorrebbe un po' di onestà e praticità!

Se lo dici ai futuri sposi e chi cazzo è il coglione che si sposa!?!?!?!

Firmato:

Un marito esausta dopo solo 3,5 anni di matrimonio, matrimonio che io ho ribattezzato la quaresima "finchè morte non vi separa...."

:-( 

7 commenti

sposarsi e' come giocare al poker.... c'e' chi vince e chi perde...

a occhio tu hai perso, ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio! 

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 20:12 del 30-03-2012
Il matrimonio

è la morte dei sentimenti ... ma perchè si stenta a capirlo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:42 del 30-03-2012

giusto. paragone azzeccato.

Avatar di SviziaSvizia alle 01:03 del 31-03-2012

Puoi sempre divorziare !!

Avatar di bruneibrunei alle 21:03 del 01-04-2012
quoto

andre80... Ma che triste possibile che donne e uomini prima del matrimonio sono angeli e poi  si trasformano???

Io non ci credo certo i problemi magari si accentuano un pò il rapporto cambia xkè sei sempre insieme  ma da orgasmo fai da te ridere solo con gli amici ect....

no uno già lo vede prima cm sono le cose hai mai riso con lei? quante volte facevate sesso prima del matrimonio? e come x contentino, o per piacere??

Avatar di Moni89Moni89 alle 00:02 del 02-04-2012
quoto

andre80... Ma che triste possibile che donne e uomini prima del matrimonio sono angeli e poi  si trasformano???

Io non ci credo certo i problemi magari si accentuano un pò il rapporto cambia xkè sei sempre insieme  ma da orgasmo fai da te ridere solo con gli amici ect....

no uno già lo vede prima cm sono le cose hai mai riso con lei? quante volte facevate sesso prima del matrimonio? e come x contentino, o per piacere??

Avatar di Moni89Moni89 alle 00:04 del 02-04-2012

il matrimonio è la morte dei sentimenti... mmmmh... se veramente fosse così, probabilmente nessuno si sposerebbe. quindi piantiamola di ragionare per luoghi comuni.

io non credo nel matrimonio. può essere che col tempo cambi idea, ma per ora l'idea di convivere con il mio ragazzo mi fa pensare "wow! non vedo l'ora!", l'idea di sposarlo mi da la nausea. non per lui, io non vedo l'ora di dividere la mia vita con lui, di prendere in braccio i nostri figli, di invecchiare insieme. ma il matrimonio di per sè mi fa reagire come un gatto a contatto con l'acqua! MEOWWWWWWWW! infatti, a meno che non entri in vigore il discorso delle coppie di fatto, l'unico motivo per cui lo sposerò sarà per avere un minimo di tutela da parte dello stato. e comunque sarà in comune, perché piuttosto che pagare per fare i corsi prematrimoniali ad una religione in cui non credo più, credo che mi sparerei.

però vedo un sacco di coppie che, con il matrimonio, funzionano benone! i miei genitori, per esempio, che stanno insieme da quasi trent'anni. più altri loro amici. sono parecchie coppie sposate che funzionano bene! e vedo mio fratello con la mia futura cognata, che convivono, hanno una figlioletta (adorabile!!! scusate, piccola divagazione, sono sempre più innamorata di mia nipote!!!) e non vedono l'ora di sposarsi!

il matrimonio non funziona? beh, scusami se te lo dico, ma visto che ragioni così, mi viene da chiederti: perché ti fai influenzare da uno stracacchio di contratto? è un pezzo di carta! e la risposta viene da sè, almeno secondo me. sei un altro che ha paura di assumersi responsabilità. un conto, effettivamente, è la convivenza, che tanto la si può sempre sciogliere senza troppe conseguenze pesanti. un altro è il matrimonio, che per sciogliersi deve passare attraverso un gran bel casino. la persona intelligente non pensa a queste cose, semplicemente cerca di farlo funzionare. la persona un po' tonta pensa "sono sposato, finita la pacchia". poi ci sono anche quelli che tentano di far funzionare il rapporto, ma proprio non ci riescono perché scoprono di non andare per niente d'accordo, ma non mi sembra il tuo caso.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:25 del 04-04-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti