Mer
06
Nov
2019
sorelle da abbattere , situazioni aberranti
scrivo su questo sito perche sento che per quanto siano tutti dalla mia parte non possono capre la frustrazine e la rabbia che sento dentro.
ho una sorella piu grande di dieci anni . la ragazza ha dei seri problemi di opportunismo, cattiveria ed egoismo, sono quasi sicura che l'egocentrismo anche, non scherza.
non scrivo specifiche, ma posso assicurare che i problemi che ho non riguardano cazzate del tipo ragazzini , scarpee vestiti "in prestito" , bagno di casa sporco, e insomma litigi soliti che si hanno tra sorelle in una giovane età.
la poverina soffre perche alla mia età ha avuto molti problemi sociali , ha avuto problemi con gli uomini, si è trovata in brutte situazioni una dopo l'altra, ma sempre perche ci si è messa lei. oggi come conseguenza delle sue scelte folli, moltemplici, si ritrova senza un lavoro, con una famigla ed è costabtemente suppotata dai miei genitori che non ne possono piu. sono stanchi di lavorare e di proveddere per questa ragazza che dalla mattina alla sera fa solo la ricotta, e si lamenta pure.
si comporta come i suoi problemi e la sua routine quotidiana fosse piu complicata di quella altrui , e di conseguenza fa come se tutto le sia dovuto, perche lei ha una vita complicata.
posso assicurare che la sua vita fa parte della media di tutte le mamme sposate che non si devono preoccupare di andare a orendere la metro la mattina per lavorare.
aimè purtoppo mi ritrovo a stretto contatto con questa persona in questo momento, che non ha rispetto per me, per la mia vita sociale , per la mia cultura(sto per laurearmi ed è complicato concilire la sua vita con la mia) , per i mie iorari e spazi.
faccio una vita di cacca,studio molto, dormo poco , mangio male, sono sempre stressata e ansiosa , tutt oa casa sua(tranne lo studio chiaramnete). mi mette in condizioni difficli, unetiche tutti i giorni, sempre. urla tutti i giorni . e tutto quello che fa è per puro beneficio personale . lei ride poco , solo quando dice qualche cattiveria su di un familiare ride, e ti guarda aspettandosi partecipazione nella risata, pura cattiveria a mio parere. perche poi non esita a contare e pesare quotidianamente sulle persone che deride, non si fa problemi, è una sfruttatrice,
nonostante lei abbia avuto piu opportunita di me nella vita, le ha bruciate tutte, ed oggi pretende di essere sorretta da chi si è fatto il culo e se lo fa ancora. (perche dieci anni fa la situazione economica in famiglia era diversa e qundi lei aveva access oa cose a cui io oggi non poss oaccedere) -io quelle poche opportunita che ho cerco di usarle tutte a mio vantaggio. ma lei mi ostacola mi crea problemi nel raggiungere i miei obiettivi personali ogni giorno , perche la sua vita da ricottara è piu importante .
non so come descriverla se non come un parassita ed una sanguisuga.
non le auguro niente ma sono molto stanca di combattere, sono forte ma ora basta. ha ferito profondamente i miei genitori, è una persona decadente e deludente sotto tutti i punti di vista. ciò che non ti potresti mai aspettae da un figlio, l'impossible , l'ultimo tradimento, lei lo ha fatto..ha fatto di tutto . ma la sua attitudine fa trasparire un senso di onnipotenza che mi fa cadere le braccia.
spero che se ce un dio, veda quello che accade. ma io comunque sono dell'idea che il karma conti molto, e la vita è relativamente corta..ma relativamnete lunga, lei si è rivelata per quello che è, ma un bel giorno avrà bisongo di ulteriore supporto, piu aiuti, piu richieste, più favori caduti dalle nuvole, più pretese e necessità. NESSUNO LE TENDERà LA MANO, RESTERà SOLA. e questo meirit se hai occasioni che molte perosne non hanno, le sprechi, fai scelte sbagliate, sfrutti la tua famiglia e sei tagliente come una lama.
stra meritata solitudine, il mio intutito mi dice che ci siamo wuasi al momento in cui non verrà neanche invitata a natale . che liberazione, bugiarda fino al midollo.
sapete quando si dice "si venderebbe la made"? vi assicuro che perosne cosi esistono, io ci sono cresciuta e ne sono disgustata, vi auguro di non incontrare mai persone del genere, perche perdereste speranza nella razza umana .
buona giornata a tutti... fatemi sapere cosa pensate, se avete idee opinioni o critiche. costruttive
un bacio :)
4 commenti
Inconcepibile
Mi dispiace che esistano famiglie in cui queste cose accadono... Io non potrei mai parlare così di mia sorella.. Quindi non so cosa può spingere una persona ad odiare tanto un famigliare... Che poi è anche una parte di te.. Sicuramente devi starci veramente male.. Mi dispiace
L'impressione è che tutto questo odio verso tua sorella non sia tuo, e tu sia parte di qualcosa più grande di te. Fai attenzione.
C'è un coro dietro di te quando accusi tua sorella.
Come ho già detto è piuttosto inquietante.
Coraggio laureanda, prova a vederla positivamente, hai avuto l'esempio in carne ed ossa di come NON ci si comporta e privati sulla tua pelle che persone che venderebbero la propria madre per due euro ci sono, eccome se ci sono!
Un bacio anche a te :)
Inquietante.
E anche un po' DarioArgentico.